Vai al contenuto

Natalizia - Notte 4 (h12.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

35 minuti fa, Polle dice:

Sono buono anche se non ho, ancora, avuto l' opportunità di entrare nel branchetto. Ho lasciato alcune piccole briciole e nel breve, più probabile, o brevissimo tempo penso di poter sciogliere un paio di nodi. Per cui non vado rogato oggi né dopo. Ma non penso avrete grossi dubbi al riguardo poi.

 

Però ti vedo un po' spentino Polle. Solitamente sei più attivo, qui invece mi sembri sottotono 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Polle dice:

Degli altri in arringa direi che nella mia scala di valori alla icarus che va però da zero a 3 il più buono è plastico a cui do un 3.

Anche Icarus per me è buono. 

Tidus è chiaramente bue o asino ormai, neanche più sì sforza di giocare.

Marsu comincio a credere avesse ragione Kelli, non sarà lupo ma non sembra buonissimo.

 

 

 

Mi sembra francamente un po' pochino 

Voglio dire. Non mi sembra tu stia giocando da ruolo che vuole farsi sbranare (ce ne sono circa otto che dovrebbero giocare così, nove col posseduto) e fidati, non sono rimasti ruoli buoni che non conosco. Tipo, neanche uno. Quindi non so Polle, non so, ho il grilletto su di te in questo momento. 

 

(sbagliato quote, era sull'arringa) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, avrei preferito aspettare e leggere qualche altro suo intervento ma visto che se ne è sparito di nuovo, intanto condivido questo: 

 

Polle è stato protetto dal guardiano ieri notte. 

 

Ci ho pensato se dirla ora o aspettare, ma comunque le arringhe ci sono tutte e Polle ha fatto i suoi interventini e poi è sparito di nuovo.

Come ho detto oggi, lo avrei mandato in arringa io ma ci aveva già pensato Mist. 

 

Ora, si sa che il guardiano a volte è usato per depistare, però tanto vale che ci si ragioni pubblicamente tutti su questa info. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Beh, avrei preferito aspettare e leggere qualche altro suo intervento ma visto che se ne è sparito di nuovo, intanto condivido questo: 

 

Polle è stato protetto dal guardiano ieri notte. 

 

Ci ho pensato se dirla ora o aspettare, ma comunque le arringhe ci sono tutte e Polle ha fatto i suoi interventini e poi è sparito di nuovo.

Come ho detto oggi, lo avrei mandato in arringa io ma ci aveva già pensato Mist. 

 

Ora, si sa che il guardiano a volte è usato per depistare, però tanto vale che ci si ragioni pubblicamente tutti su questa info. 

 

Stavi usando un regalo? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che qui l'avevo un po' attirato però poi mi pare di aver capito che il veggente abbia agito diversamente, mi pare eh! 

 

 

Per cui per me potrebbe essere pulito paradossalmente. Oppure è lupo e hanno giocato su questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Dici che babbo bastardo abbia sbagliato di nuovo? 😄

Nel caso su di me non ha fatto punto. Comunque il regalo mi è arrivato a notte 2, e avevo avuto precedentemente quel mezzo battibecco con Masa in cui mi aveva detto che per lui ero non buona (per le mie uscite di zero). 

E c'è stato chi mi ha nominato in negativo, in generale. 

(Non sto accusando qualcuno di essere BB dico che può essere passato chiunque ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Diciamo che qui l'avevo un po' attirato però poi mi pare di aver capito che il veggente abbia agito diversamente, mi pare eh! 

 

 

Per cui per me potrebbe essere pulito paradossalmente. Oppure è lupo e hanno giocato su questo. 

Infatti per questo ho condiviso la cosa. Polle era stato nominato, quindi l'ipotesi che lo abbiano guardianato per depistare qualche indagine non è remota (lo abbiamo fatto anche noi da lupi la scorsa). 

Però ho ritenuto giusto dirlo pubblicamente e fare le dovute considerazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma sempre Polle??

Boh comunque può voler dire tutto e niente, può essere psicologia inversa, o può essere psicologia inversa sulla psicologia inversa, vai a capire...

 

 

 

 

 

Infatti ammetto che la cosa mi ha fatto un po' ridere, ho avuto un flashback della scorsa partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Mist dice:

 

Mi sembra francamente un po' pochino 

Voglio dire. Non mi sembra tu stia giocando da ruolo che vuole farsi sbranare (ce ne sono circa otto che dovrebbero giocare così, nove col posseduto) e fidati, non sono rimasti ruoli buoni che non conosco. Tipo, neanche uno. Quindi non so Polle, non so, ho il grilletto su di te in questo momento. 

 

(sbagliato quote, era sull'arringa) 

 

No io sto facendo un altro discorso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma che brutto regalo che avevi chiesto, c'era il rabdomante!

Sarebbe stato richiesto quasi certamente dai più quotati per i regali, francamente neanche mi aspettavo di riceverne uno a essere onesta.. e la sfera è comunque utile a suo modo 🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Plic dice:

Beh, avrei preferito aspettare e leggere qualche altro suo intervento ma visto che se ne è sparito di nuovo, intanto condivido questo: 

 

Polle è stato protetto dal guardiano ieri notte. 

 

Ci ho pensato se dirla ora o aspettare, ma comunque le arringhe ci sono tutte e Polle ha fatto i suoi interventini e poi è sparito di nuovo.

Come ho detto oggi, lo avrei mandato in arringa io ma ci aveva già pensato Mist. 

 

Ora, si sa che il guardiano a volte è usato per depistare, però tanto vale che ci si ragioni pubblicamente tutti su questa info. 

 

Sì vabbè.

Mobbastaveramente però. Io non ne posso francamente più di sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...