Vai al contenuto

Natalizia - Notte 4 (h12.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, Mist dice:

 

E dunque dici che è un lupo che a giorno 1 si immola per te che non lo sei.

 

Se ci pensi ha più senso che non siamo lupi insieme, io non ho mai visto branchi che si danno per buoni a giorno 1

Se vedi le ultime che sono stato lupo non ho mai dato per buono i miei compagni e viceversa 

Comunque io sono incastrato e questo deve andare su di me, non se ne esce 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assenza di big tra i lupi la si può dedurre dal fatto che nessuno ha valutato a fondo le conseguenze della mossa suicida di Plic che ha generato questo effetto domino, tra l'altro se avesse detto "ho provato a ucciderlo con la spada" nessuno si sarebbe insospettito, è stato proprio tirar fuori la veggenza ha scoperchiare il vaso di pandora.

Molto bello devo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Zero non lo è mai, hanno cercato di usarla come capro espiatorio dal primo istante.

Elendor è più probabile

Ho sbagliato a quotare ma non riesco a toglierlo, a me icarus non convinceva perché era tornato attivo quando hai iniziato a sospettarlo, la stessa cosa ha fatto Ivan.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Nella scorsa partita dormivi? :D

 

 

Ma la scorsa è stato un giro di veggenze col cieco

Io intendo proprio a sensazione

Poi sai, una cosa è se lo dite tu o night, un'altra se lo diciamo io o plic

Ma tanto il problema non c'è, oggi brucio io e domani brucia plic, quindi almeno un lupo brucia :D

Però ne brucia uno solo al massimo, se ilprof era lupo ne mancheranno altri 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Ma la scorsa è stato un giro di veggenze col cieco

Io intendo proprio a sensazione

Poi sai, una cosa è se lo dite tu o night, un'altra se lo diciamo io o plic

Ma tanto il problema non c'è, oggi brucio io e domani brucia plic, quindi almeno un lupo brucia :D

Però ne brucia uno solo al massimo, se ilprof era lupo ne mancheranno altri 3

 

A meno che non vi arrendiate, cioè, non è una mossa disonorevole.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Questo lo devi dire ai lupi, non a me 

Io da lupo sarei rimasto nella mia confort zone nell'essere creduto rubavittoria e non mi sarei messo a votare :^_^

 

Ma vi rendete conto che avete sbranato il traditore che vi lanciava segnali?

Cazzo quanto vi starà insultando :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, comunque ho riletto tutto lo storico di elendor e ha un'interazione che fa pensare che non sia Lupa con Tidus.

 

E se devo dirla tutta le risposte di Tidus non mi stanno sembrando brutte.

Quindi io rimarrei sul rogare Tidus che può essere Lupo, e mettere Plic e Ivan nei sospetti principali senza sbilanciarmi oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Madonna quanto mi fomento quando collego questi pezzi.

Poi magari son sbagliati, ma il momento in cui lo faccio è molto bello e appagante.

Su di me stai prendendo ca**i per mazzi. 

Ma te lo dico papale papale proprio. 

 

Mi state dando del lupo solo perché ho chiesto come regalo la sfera del veggente, sul serio? A fine partita, se Duke pubblica le liste regali, allora vedrete che dicevo la verità e potrete anche dirmi che ho chiesto un regalo di merda ma io sinceramente la trovo sempre utile una veggenza in più, e la bacchetta del rabdo è vero non l'ho chiesta ma lo avrebbero fatto altri di sicuro quindi non vedo il danno (per altro sottoscrivo, nemmeno mi aspettavo di venire cagata da un babbo francamente). 

 

Comunque, ieri si parlava di controllare o Taddeo o polle o comunque gente sospetta. Avevo la sfera, ho controllato polle per non sovrappormi al veggente vero. Lo trovo guardianato, lo scrivo. 

E ora su questa base c'è chi se ne approfitta per costruirsi la bella storia di me lupo. La trovavo una info da condividere e l'ho detta, secondo voi da lupo (e ho visto Mist fare questa cosa la scorsa partita ricordo) vado a costruire un piano del genere, di nuovo ? 

 

Ma andate và. Finisco di leggere. 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

 

 

Comunque, ieri si parlava di controllare o Taddeo o polle o comunque gente sospetta. Avevo la sfera, ho controllato polle per non sovrappormi al veggente vero.

 

 

E tu come facevi a sapere quale dei due sarebbe stato visionato dal veggente? Tra l'altro Polle è stato quello indicato per ultimo quindi a rigor di logica dovevamo veggentare lui.

 

Scusa plic. gg <3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Boh vediamo chi ha ragione alla fine, a me non pare cattivo per la partita fatta

 

Sì ma capisci anche tu che devi uscire da questa logica di dare la gente buona solo perché fa gli occhioni dolci.

Poi per carità magari hai ragione tu, ma io porto elementi concreti e non sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma non stiamo correndo un po' troppo?

Quella su Plic è una possibilità mo perché è diventata certezza? Il regalo è vero che lo ha chiesto brutto ma non è che questo la rende cattiva matematicamente.

Calmatevi un secondo :D

 

A parte sul rogo di Tidus che tanto prima o poi andava fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

E tu come facevi a sapere quale dei due sarebbe stato visionato dal veggente? Tra l'altro Polle è stato quello indicato per ultimo quindi a rigor di logica dovevamo veggentare lui.

 

Scusa plic. gg <3

 

 

Sai come è andata?

I lupi hanno guardianato polle per far uscire il veggente, hanno visto che ciò non è accaduto e si sono inventati questa cosa della sfera su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

raga ma non stiamo correndo un po' troppo?

Quella su Plic è una possibilità mo perché è diventata certezza? Il regalo è vero che lo ha chiesto brutto ma non è che questo la rende cattiva matematicamente.

Calmatevi un secondo :D

 

 

Madonna che post osceno.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

 

E tu come facevi a sapere quale dei due sarebbe stato visionato dal veggente? Tra l'altro Polle è stato quello indicato per ultimo quindi a rigor di logica dovevamo veggentare lui.

 

Scusa plic. gg <3

 

 

Hai scritto ESPRESSAMENTE se Taddeo si salva dal rogo una controllata gliela darei. Secondo te vado sulla persona che hai apertamente indicato al veggente? Sprecando di fatto un doppio potere sulla stessa persona ? Poi magari il veggente ha visionato Tartina a caso, per sparigliare, e allora ciao ma non ho voluto correre il rischio. 

E infatti ho trovato il guardiano su Polle. 

E tu oggi hai esordito dicendo che Taddeo a posto quindi deduco che il veggente sia andato a visionarlo, o chi per esso, e che tu lo abbia saputo in qualche modo. 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...