Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 5 FINO ALLE 19 (Smoke & Mirrors)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Per ora a 2. Il problema è che plic va assolutamente in arringa! Non dovevi dirla questa. Ora finiremo in pochi in arringa

 

Beyond se tu sei buona sto cercando di dirti che siamo sei contro cinque.

Non ce la facciamo a votare tutti per bene


Intanto portiamo te-polle-ivan, se c'è modo portiamo anche plic

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

 

Ti ha votato Pleonasmo, loro non ti devono votare, ma osservano la situazione

Anzi, dimmi come la vedi: Mi votano sia diablus che elindor così arrivo a 4. Se arrivo a 4 mi sembra impossibile che ci arrivi qualcun altro. A quel punto potrei anche mettere plic in arringa così finiamo tutti e bona. Correggimi se sbaglio perchè è cruciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Anzi, dimmi come la vedi: Mi votano sia diablus che elindor così arrivo a 4. Se arrivo a 4 mi sembra impossibile che ci arrivi qualcun altro. A quel punto potrei anche mettere plic in arringa così finiamo tutti e bona. Correggimi se sbaglio perchè è cruciale.

 

Ma hai letto che ivan e polle sono cattivi come e quanto plic :D 

Che ti cambia tra plic e loro due?

Non capisco questo.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Che così finisce anche lei in arringa. Se doppio un altro e resto a duo siamo pochi in arringa. Se io salgo a 4 e gli altri sono a 1 in arringa finiami in più gente

 

Ma dobbiamo mettere più persone ad almeno due voti, sennò finisce che vai solo tu e un buono in arringa e perdiamo

 

Io voglio mettere te-polle-ivan a due voti a testa

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, alex7784 dice:

RAGAZZI MA PORCA TROIA JACK È STATO VISTO NON USCIRE NOTTE 2 E NOTTE DUE NON È LA NOTTE DI SETTEBELLO. CAZZO MA SIETE COMPLETAMENTE SCEMI? 

È LA NOTTE DEL PROBABILE INCONTRO TRA I DUE OMERTOSI E QUINDI NON SONO USCITI MA VAFFANCULO. 

Spetta, chi lo ha visto non uscire? voglio un nome. E sottolineo che non do buono jack come avrai già letto. Però voglio fatti e nomi. SOno stata così impagnata a difendermi dal mondo che ho perso molte cose

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

 

Ma dobbiamo mettere più persone ad almeno due voti, sennò finisce che vai solo tu e un buono in arringa e perdiamo

 

Io voglio mettere te-polle-ivan a due voti a testa

@Elayne mi ha detto che se non ci sono parità si va tutti in arringa. se io sono a 4 come è possibile pareggiarmi? Elayne conferma se ho capito bene plz. Il tutto è perchè voglio plic. Vorrei anche the duke ma è chiedere troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Spetta, chi lo ha visto non uscire? voglio un nome. E sottolineo che non do buono jack come avrai già letto. Però voglio fatti e nomi. SOno stata così impagnata a difendermi dal mondo che ho perso molte cose

 

Vivi in un mondo fatato con elfi nani e unicorni che vomitano arcobaleni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

@Elayne mi ha detto che se non ci sono parità si va tutti in arringa. se io sono a 4 come è possibile pareggiarmi? Elayne conferma se ho capito bene plz. Il tutto è perchè voglio plic. Vorrei anche the duke ma è chiedere troppo

Vanno in arringa quelli a parità

 

Io voglio che tu rimaniu a due così come sei.
Tu voti Polle e lo mandi a due.
Polle vota Ivan e lo manda a due,

Elendor e diablus si tengono il voto in caso di problemi.

Così andate in arringa tu-polle-ivan

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Vivi in un mondo fatato con elfi nani e unicorni che vomitano arcobaleni? 

ehm.. se vuoi essere credibile tira fuori i nomi. Finora ho vissuto in un gioco in cui ho dovuto lottare per sopravvivere. Questo richiede concentrazione a chi è alla seconda partita. Ovviamente mi sono persa altre cose. QUindi pochi insulti e più cose chiare. Altrimenti sei out per me. Valuta tu se gettare la spugna (il che accadrebbe se fossi cattivo e non avessi nulla da dire) o spiegarmi in maniera comprensibile. Punto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Spetta, chi lo ha visto non uscire? voglio un nome. E sottolineo che non do buono jack come avrai già letto. Però voglio fatti e nomi. SOno stata così impagnata a difendermi dal mondo che ho perso molte cose

 

Scusa, ma tu riesci a comprendere quello che viene scritto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...