Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 5 FINO ALLE 19 (Smoke & Mirrors)


Elayne
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Polle dice:

 

Lemon è il traditore.

 

Jack può essere il negro. Anche se penso avrebbe riportato brida 

Oh Madonna, non può riportare finché non ci sono visioni lupo e lo avremmo saputo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Oddio ci mancava pure Ivan ora a sparare minchiate. E' già stato votato vero?

Tranquillo, che tu sei il prossimo.

 

4 minuti fa, JackShepard dice:

Ieri secondo me la maggior parte dei cattivi ha votato me e i buoni su Brida, quindi chi mi ha votato lo guardo con sospetto, perché è uscita fuori un sacco di gente a salvare brida. tra cui ivan cattivo sicuro.

Sono il primo in assoluto ad averti attaccato a giorno 3, mi sa, quando ancora non c'erano sospetti su di me.

Se alla fine sei omertoso, merito una medaglia, perché ti avrei beccato in 4 partite su 4, quando la gente con te fatica sempre un sacco.

Se sei vendicatore, hai fatto una partita del cazzo, quindi io sono in win-win :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Ma se ha visionato un lupo sotto illusione non si attiva?

Questo non lo so, bisognerebbe chiedere ad @Elayne

Ma le FAQ del negromante dicono chiaramente che non può riportare nessuno fintanto che non visiona qualcuno LUPO. 

Se visiona un lupo illuso, ottiene responso Non lupo, quindi nella teoria rimanebbe inattivo. 

La cosa non è molto chiara. 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Questo non lo so, bisognerebbe chiedere ad @Elayne

Ma le FAQ del negromante dicono chiaramente che non può riportare nessuno fintanto che non visiona qualcuno LUPO. 

Se visiona un lupo illuso, ottiene responso Non lupo, quindi nella teoria rimanebbe inattivo. 

La cosa non è molto chiara. 

 

Eh ma come fa a non aver visionato un lupo in ste ultime notti quando i lupi li abbiamo ristretti a 4 persone?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

Ma se ha visionato un lupo sotto illusione non si attiva?

 

Avevo chiesto io, se vi può interessare.

Giuro che sono sincero, ma capirò se chiederete conferma.

Se vede un lupo durante l'illusione, al negro arriva responso "non lupo" e non si attiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Eh ma come fa a non aver visionato un lupo in ste ultime notti quando i lupi li abbiamo ristretti a 4 persone?

E io che ne so, bella domanda. Fatto sta che se è vivo è inattivo, ragion per cui non è tornato nessuno 

Link al commento
Condividi su altri siti

POST IMPORTANTE 

 

A questo gioco i contadini non devono dare niente per scontato. Niente. I bravi giocatori sono quelli che considerano ogni singola possibilità. Per questo chiedersi "ma siamo sicuri che Duke sia davvero il veggente, che siamo a giorno cinque ed è ancora vivo?" non è sbagliato. Sbaglia chi RIFIUTA di pensare alle alternative. E a volte si rifiuta di farlo perché 

 

- ci si innamora di una teoria 

- si fa fatica ad ammettere di aver sbagliato 

 

Io in questa partita ho sbagliato mille volte ma perché? Perché metto sempre in discussione tutto, e prima di tutto me stesso. 

 

Per questo è legittimo farsi mille domande, e al momento le mie sono

- perché Duke non ci dice semplicemente tutte le sondate, che tanto è dichiarato da giorni? 

- perché continuano tutti ad attaccare Jack che ieri ha fatto fuori una chiara cattiva come Brida e non pensano che i cattivi sono tra chi ha difeso lei? 

- perché Plic non risponde alla mia domanda su che ruolo buono contadino al rogo a giorno 4 sarebbe una GROSSA PERDITA? 

- perché non prendiamo neanche in considerazione l'ipotesi che Lemon non mentisse e che abbia semplicemente sbroccato? 

 

 

Sono domande semplici. Duke non offenderti se sei davvero veggente ma sono cose IMPORTANTI giunti a questo punto. Io non voglio lasciare niente al caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

POST IMPORTANTE 

 

A questo gioco i contadini non devono dare niente per scontato. Niente. I bravi giocatori sono quelli che considerano ogni singola possibilità. Per questo chiedersi "ma siamo sicuri che Duke sia davvero il veggente, che siamo a giorno cinque ed è ancora vivo?" non è sbagliato. Sbaglia chi RIFIUTA di pensare alle alternative. E a volte si rifiuta di farlo perché 

 

- ci si innamora di una teoria 

- si fa fatica ad ammettere di aver sbagliato 

 

Io in questa partita ho sbagliato mille volte ma perché? Perché metto sempre in discussione tutto, e prima di tutto me stesso. 

 

Per questo è legittimo farsi mille domande, e al momento le mie sono

- perché Duke non ci dice semplicemente tutte le sondate, che tanto è dichiarato da giorni? 

- perché continuano tutti ad attaccare Jack che ieri ha fatto fuori una chiara cattiva come Brida e non pensano che i cattivi sono tra chi ha difeso lei? 

- perché Plic non risponde alla mia domanda su che ruolo buono contadino al rogo a giorno 4 sarebbe una GROSSA PERDITA? 

- perché non prendiamo neanche in considerazione l'ipotesi che Lemon non mentisse e che abbia semplicemente sbroccato? 

 

 

Sono domande semplici. Duke non offenderti se sei davvero veggente ma sono cose IMPORTANTI giunti a questo punto. Io non voglio lasciare niente al caso. 

 

Ma sai cosa ti dico? Non credo più a niente e sai perchè? Provo a spiegarti:

 

Plic si sta dicendo Oste ora chiaramente. 

Significa che con ben 2 sondate a notte non hanno mai beccato un visto lupo. O meglio, si ma entrambi nella notte dell'illusione che quindi ha dato responso NL.

FANTALUPUS

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...