Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 4 FINO ALLE 11h45 (La Notte di Lemon)


Elayne
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, JackShepard dice:

Non ho capito nulla di sto ragionamento

 

Secondo me mi stai dando il ruolo sbagliato

 

Ma basta. 

Tutto il villaggio compresi i muri e i sassi hanno capito cosa ti stai spacciando. 

Se lo sei, Pleo non torna. 

Se torna, menti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Vabbè, a me sembra che Jack sia in panne. 

 

E su Lemon non mi quadra nulla.. ha stuzzicato Mist e vabbè , sarebbe anche bastato osservarlo giocare per chiarire la sua posizione, su Polle si è fissata quando non può essere lupo. 

Non capisco. 

In panne di cosa?

 

Ho detto che a duke davo un ruolo non in contraddizione con lemon, così come aveva capito mist.

 

E ho detto che sono sondabile

 

Che c’è che non va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono veggente.
Se c'è un guaritore può provare prima con apolide = cucurucucu, e vedrà che non torno, poi prova con veggente.

Questo darà certezza di quello che sono, e che non sono proL. E di sicuro non lupo.

 

Lo spazzacamino è un altro, non io.

Ha detto che sette non esce.

 

La sondata su polle può essere stata alterata dall'illusione, per questo lo volevo in arringa.

 

Mist la prima notte era protetto dal guardiano. I lupi possono averlo protetto anche se buono, oppure è il telepate.

 

Duke è il negromante.

 

Ivan è probabile lupo, come probabile lupo è elendor.

 

Ora, cari lupacchiotti, siete costretti a uccidere anche gli omertosi e non andare in cerca di ruoli. O la partita la perdere.

 

Per il resto, mi spiace vedere come per due partite avete insultato costantemente lemon, attribuendole cose non vere (come il voler far dichiarare tutti) e usando un linguaggio da cafoni. Proprio lei che è sempre educata.

 

Per il resto, prima di accusare la gente di non saper giocare, evitate da buoni di dare patente di bontà alle persone senza avere una sola prova, solo i proL hanno certezze, i buoni no.

 

Fate un po' quel che volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

anche secondo me è come dice duke, però ho paura che salvando lemon comunque si dia il punto agli omertosi. Tra l'altro se è contadino traditore gli omertosi poi possono anche rubarla

Esatto, tra l'altro. Ma non bisogna rogare i BuONi. (Che poi vabbè, a sto punto son convinta non lo sia) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

Allora, sono veggente.
Se c'è un guaritore può provare prima con apolide = cucurucucu, e vedrà che non torno, poi prova con veggente.

Questo darà certezza di quello che sono, e che non sono proL. E di sicuro non lupo.

 

Lo spazzacamino è un altro, non io.

Ha detto che sette non esce.

 

La sondata su polle può essere stata alterata dall'illusione, per questo lo volevo in arringa.

 

Mist la prima notte era protetto dal guardiano. I lupi possono averlo protetto anche se buono, oppure è il telepate.

 

Duke è il negromante.

 

Ivan è probabile lupo, come probabile lupo è elendor.

 

Ora, cari lupacchiotti, siete costretti a uccidere anche gli omertosi e non andare in cerca di ruoli. O la partita la perdere.

 

Per il resto, mi spiace vedere come per due partite avete insultato costantemente lemon, attribuendole cose non vere (come il voler far dichiarare tutti) e usando un linguaggio da cafoni. Proprio lei che è sempre educata.

 

Per il resto, prima di accusare la gente di non saper giocare, evitate da buoni di dare patente di bontà alle persone senza avere una sola prova, solo i proL hanno certezze, i buoni no.

 

Fate un po' quel che volete.

La più grande marea di cazzate mai lette sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

anche secondo me è come dice duke, però ho paura che salvando lemon comunque si dia il punto agli omertosi. Tra l'altro se è contadino traditore gli omertosi poi possono anche rubarla

 

Brida ma ci sono settemila ruoli scoperti ormai, figurati cosa frega agli omertosi di Lemon a questo punto. Oltretutto ne sanno quanto noi se è sincera o no.

 

La cosa che non mi convince è Ivan che arriva dal nulla e la vota con pretesto NON FAR FARE PUNTO AGLI OMERTOSI

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

Allora, sono veggente.
Se c'è un guaritore può provare prima con apolide = cucurucucu, e vedrà che non torno, poi prova con veggente.

Questo darà certezza di quello che sono, e che non sono proL. E di sicuro non lupo.

 

Lo spazzacamino è un altro, non io.

Ha detto che sette non esce.

 

 

 

E da veggente va a dire che Sette non esce? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...