Vai al contenuto

Pennino d'Oro - Cannonball Dookie Edition


Recommended Posts

36 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Questa cosa che hai scritto, c'entra come la marmellata nella carbonara proprio perchè non siamo in un forum erotico.
Ovvio che non ho nessuno ruolo su nessuno, ci mancherebbe.

Dico solo che ognuno ha il diritto di scegliere il proprio nick e, credo, gli altri debbano rispettarlo.

Se ti ricordi io ti criticai (e non solo io) lo storpiamento dei nick, ricordo bene che chiamasti Ano Anomander.

Ora io capisco che a volte, per pigrizia/per fare veloce, uno scriva Scrigno senza Magico, Mist senza Hunter, Terso Tersite e MM o solo Matrix me, ma scrivere masterMatrix invece di MasterMatrix mi sembra solo che lo si faccia solo per far rimarcare un qualcosa che non esiste, che lo si faccia volutamente, lo si faccia per denigrare alla stessa stregua per la quale io non scriverò mai salvini con la s maiuscola, per intenderci.

 

Ovvio che puoi continuare a scrivere come vuoi eh...

 

Ciccio, la memoria ti difetta un pochino... Innanzi tutto, ti ho già detto e ti ripeto che per me Ano era un semplice diminutivo, come dire il Terso, o Ale. Se poi tu nella tua mente distorsiva ci hai voluto vedere altro, problema tuo, tanto è vero che non ho mai avuto problemi in merito con il diretto interessato, e che poi per evitare equivoci, sempre originati solo da te, poi abbreviai in Anom: mi sei costato una lettera, non te lo perdonerò mai! :p :D 

 

Quanto a masterMatrix con la prima m minuscola, manco me lo ricordavo, ma credo sia stato un caso, o che al limite l'ultima volta che ti ho citato così risalga ad anni fa. 

 

Stai sereno! L'abbreviografia ha fallito! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, aleman dice:

 

Questa è la dimostrazione che maggioranza non vuol dire aver ragione, ergo

 

la democrazia ha fallito (cit.)

 

Il Re ne contestava la diffusione non la correttezza

In ogni caso sei testé stato eletto vincitore, sii riconoscente alla democrazia

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, pachu dice:

Siamo arrivati a 8 tappe. La prima edizione era durata 12 tappe (senza un vero motivo, credo). Questa edizione quanto la facciamo durare?

 

10 ore fa, Tersite dice:

forse facendone 12 riusciamo a fare l'ultima a fine mese, poi basta

 

9 ore fa, pachu dice:

anch'io farei così.

@SCRIGNO MAGICO la accendiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Arrivare a 12? Per me avrebbe senso arrivare a quando tutti hanno masterato almeno una volta. Se il primo ha già fatto si passa al secondo e così via... 

Capisco l'intento, ma questa forse è una regola che andrebbe messa all'inizio: io e aleman abbiamo già fatto 2 volte, a saperlo avremmo evitato.

A dire il vero avrei delle perplessità comunque, perché il numero dei giocatori volutamente non è fisso.

 

In ogni caso potremmo decidere che le ultime 3 le mastera qualcuno che non l'ha ancora fatto, in base alla classifica di tappa e alla disponibilità; e chiudere a 12 tappe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tony dice:

@SCRIGNO MAGICO

@The Duke

@pachu

@Tersite

@aleman

@silvia_fi

@Apolide

@MasterMatrix

@Marco M.

@Marco1306

@Gianni Infantino

@Ronnie Rava
@Caino

@alex7784

 

La nuova parola è

REMARE

 

Avete tempo fino a mercoledì compreso.

Preparate la frase e aspettate il mio via libera per mandarmela.

 

Daje. ho importunato Helder, spedendogli la frase. Quindi ora tocca a voi. Le frasi entro mercoledì pls.

Link al commento
Condividi su altri siti

inviata!

 

considerate che stamattina mi sono inspiegabilmente svegliata prestissimo, ho detto a mio marito che si alzava: "appunta da qualche parte queste parole", gliele ho dette, mi sono rigirata e mi sono riaddormentata.

ho rimosso il tutto fino a qualche minuto fa: ho finito di lavorare e ho trovato su un foglietto le parole scritte. Sono parte della mia frase del pennino, quella che contiene la parola chiave. magia

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, silvia_fi dice:

considerate che stamattina mi sono inspiegabilmente svegliata prestissimo, ho detto a mio marito che si alzava: "appunta da qualche parte queste parole", gliele ho dette, mi sono rigirata e mi sono riaddormentata.

ho rimosso il tutto fino a qualche minuto fa: ho finito di lavorare e ho trovato su un foglietto le parole scritte

 

Ciumbia che Mistress 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, silvia_fi dice:

inviata!

 

considerate che stamattina mi sono inspiegabilmente svegliata prestissimo, ho detto a mio marito che si alzava: "appunta da qualche parte queste parole", gliele ho dette, mi sono rigirata e mi sono riaddormentata.

ho rimosso il tutto fino a qualche minuto fa: ho finito di lavorare e ho trovato su un foglietto le parole scritte. Sono parte della mia frase del pennino, quella che contiene la parola chiave. magia

 

 

 Coleridge te fa 'na pippa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...