Vai al contenuto

Pennino d'Oro - Cannonball Dookie Edition


Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Con lieve ritardo, ecco le frasi.

 

A - Tetra storia pandemica: proposi un cincin e m‘accorsi di essere solo con il mio Pernod.

 

B - Cambieresti bel sesso, musica, cene chic, in ematomi e pugni nel naso? Prova il sadomaso!

 

C - Lasciami. Non c’è tempo per un arrivederci, né mai più vorrò udire la tua voce. No. È finita.

 

D - Fermi tutti !!! A Palermo mangiano le arancine, ma a Catania gli arancini... Due nomi un cibo.

 

E - Madre, non potrete finire nelle sue fauci, né martoriarvi; Egli è il male sceso in terra.

 

F - Amavo bondage e grano, ed andavo per cascine, ma solo per legar belle donne, non fascine! 

 

G - La mia pizza preferita non è né alle alici, né margherita, ma quella pagata dagli altri.

 

H - Misantropia:  io non mi fido né degli amici né m’accontento dei conoscenti. Sempre solo.

 

I - Malasanità: andai in ospedale per un tic. In ematologia, per un errore, mi fecero una TAC.

 

L -  Poi nella banda c'era Jim, il "Re delle forcine", maestro nell'apertura di ogni serratura.

 

M -  Cuor mio, non ti chiedo più carezze, né baci,

né manicaretti a tavola. Basta solo che taci.

 

Votate con un mp a me, utilizzando il solito schema. Cominciate a pensarci ma per favore non mandatemi i voti subito, devo ancora votare. Piu' tardi vi do il via libera.

Voti da 11 a 1 (2 per i giocatori che non votano la propria)

 

Frase A - Voto :

Frase B - Voto :

Frase C - Voto :

Frase D - Voto :

Frase E - Voto :

Frase F - Voto :

Frase G - Voto :
Frase H - Voto :

Frase I - Voto :

Frase L - Voto :

Frase M - Voto:

 

Direi i votare entro sabato. Se poi tutti gli undici voti obbligatori arrivano in anticipo, si chiudono le urne prima.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pachu dice:

Cominciate a pensarci ma per favore non mandatemi i voti subito, devo ancora votare. Piu' tardi vi do il via libera.

Gli mp dei distratti che non hanno letto la frase qua sopra verranno aperti solo dopo che avrò mandato i miei voti al notaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...