Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Pleonasmo dice:

Comunque helder

 

ho avuto la mia conferma. I buoni cercano il dialogo. I cattivi rispondono provocatoriamente. La tua morte non sarà una perdita. 

 

Anche te mi hai risposto provocatoriamente.

 

Perché posso non esserti piaciuto, posso aver detto cose che non condividi, posso aver detto cose che ti sono sembrate paraculate, posso esserti sembrato sempre falso o cattivo, possono esserti sembrati sensati gli attacchi che ho ricevuto. Ma non il vuoto. E lo sai da solo che è stata una risposta sbagliata.

 

Perché dire che il mio contributo è stato inesistente è chiaramente una bugia. E l'hai detta perché ti sei sentito attaccato e hai risposto "provocatoriamente invece che cercare il dialogo".

 

E io avevo chiuso dicendo che non sapevo se era un bene o un male. Quindi non volevo assolutamente accusarti.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

 

Anche te mi hai risposto provocatoriamente.

 

Perché posso non esserti piaciuto, posso aver detto cose che non condividi, posso aver detto cose che ti sono sembrate paraculate, posso esserti sembrato sempre falso o cattivo, possono esserti sembrati sensati gli attacchi che ho ricevuto. Ma non il vuoto. E lo sai da solo che è stata una risposta sbagliata.

 

Perché dire che il mio contributo è stato inesistente è chiaramente una bugia. E l'hai detta perché ti sei sentito attaccato e hai risposto "provocatoriamente invece che cercare il dialogo".

 

E io avevo chiuso dicendo che non sapevo se era un bene o un male. Quindi non volevo assolutamente accusarti.

 

Non ho detto che il tuo contributo è stato inesistente... Ho detto che ti ho notato solo in questa fase, e appunto quello che ho notato è stata la tua interazione con Alex. 

 

Significa che ti accuso di essere stato assente tutte le fasi? No, significa che io sono stato distratto tutte le fasi. 

 

Poi se mi rispondi trollandomi e normale che da me non riceverai una risposta decente. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Non ho detto che il tuo contributo è stato inesistente... Ho detto che ti ho notato solo in questa fase, e appunto quello che ho notato è stata la tua interazione con Alex. 

 

Significa che ti accuso di essere stato assente tutte le fasi? No, significa che io sono stato distratto tutte le fasi. 

 

Poi se mi rispondi trollandomi e normale che da me non riceverai una risposta decente. 

 

 

 

 

Questa risposta è ben diversa da quella di prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder non riesco mai a capirlo, per me gioca sempre nello stesso modo sia da buono sia da cattivo, ho visto i voti su di lui e posso capirli, Lemon non mi sembra buona per come si è difesa dopo la morte di Kevin, a questo punto aspettiamo e vediamo cosa ci dirà chi tornerà dal cimitero..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

@Estiqaatsi stiamo seguendo un mio piano anche in questo caso? Ho bisogno di entrare nel vostro cerchio della fiducia.

 

Cerchio di cui ignoravo l'esistenza ma si è creato automaticamente con queste votazioni

 

@silvia_fi voglio fidarmi di te e voglio che lo faccia anche Duke

 

@JackShepard più o meno sono in linea con tutto quel che hai fatto, mi fido di te sicuramente di più rispetto agli altri due.

 

Oggi io avrei votato Lemon, ma non posso ignorare tutto il resto


masa sei chiaramente cattivo, domani vediamo di che genere. È ovvio che con questo post stai dando indicazioni a duke su di me, ormai state giocando a carte scoperte. Se vuoi puoi votare anche lemon, sono lupi sia lei che Helder, ma lo sai già anche se fai finta di niente.
di jack devo capire se lo hai nominato apposta perché lo sospetto, ed è buono, o se anche lui non è a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Masahashi dice:

Dato che sto giocando da solo parlerò anche delle meretrici.

 

Ma a voi fa così schifo l'idea che le meretrici proteggano invece di sondare?

In effetti a parte loro abbiamo solo la protezione dell'angelo, io le userei per sondare visto che con i 2 veggenti non abbiamo informazioni sempre certe.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:


masa sei chiaramente cattivo, domani vediamo di che genere. È ovvio che con questo post stai dando indicazioni a duke su di me, ormai state giocando a carte scoperte. Se vuoi puoi votare anche lemon, sono lupi sia lei che Helder, ma lo sai già anche se fai finta di niente.
di jack devo capire se lo hai nominato apposta perché lo sospetto, ed è buono, o se anche lui non è a posto.

 

Rileggiti questo messaggio a fine partita

 

Cercherò il dialogo con Esti e lascerò che tu combatta le tue battaglie perché ormai ti sei chiaramente impuntata su Duke, quindi non ho il potere di farti cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack vota Helder 

Silvia vota Helder

Helder vota Diablus (1)

Estiquaatsi vota Helder 

Zero vota Lemon (1)

Mariosan vota Helder 

Alex vota Helder 

Tartina vota Lemon (2)

Masahashi vota Helder 

Pleonasmo vota Helder 

Ivangt vota Diablus (2)

Kelli vota Helder (8)

 

Questo dovrebbero essere i voti esatti fino ad ora. 

In due pagine di storico sono piovuti 7 voti su Helder... 

A me sembrava che Esti lo avesse intuito buono, epperò lo vota, quindi fondamentalmente non ho capito un cazzo. Per me Helder era sospetto già da prima ma questa dinamica di voto ha qualcosa di strano 

 

Modificato da Plic
Ho editato il voto di Kelli ed Helder che mancavano
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

Rileggiti questo messaggio a fine partita

 

Cercherò il dialogo con Esti e lascerò che tu combatta le tue battaglie perché ormai ti sei chiaramente impuntata su Duke, quindi non ho il potere di farti cambiare idea.

Dimmi il contributo che ha dato duke alla partita, oggi ha scritto solo un messaggio in cui chiedeva ai cattivi indicazioni su chi agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

Dimmi il contributo che ha dato duke alla partita, oggi ha scritto solo un messaggio in cui chiedeva ai cattivi indicazioni su chi agire.

 

Contributo molto scarso, confermo, ma anche lui è un diesel 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Plic dice:

Jack vota Helder 

Silvia vota Helder

Estiquaatsi vota Helder 

Zero vota Lemon (1)

Mariosan vota Helder 

Alex vota Helder 

Tartina vota Lemon (2)

Masahashi vota Helder 

Pleonasmo vota Helder 

Ivangt vota Diablus (1) 

Kelli vota Helder (8)

 

Questo dovrebbero essere i voti esatti fino ad ora. 

In due pagine di storico sono piovuti 7 voti su Helder... 

A me sembrava che Esti lo avesse intuito buono, epperò lo vota, quindi fondamentalmente non ho capito un cazzo. Per me Helder era sospetto già da prima ma questa dinamica di voto ha qualcosa di strano 

 

Rileggiti le interazioni esti-helder

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...