Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Io voto lemon perché non mi ha convinta

In pratica anche adesso che le abbiamo dato tregua non ha giocato seriamente e prima ha passato il tempo a dire che le nostre accuse erano ridicole. 

Come se fosse lupo e trovasse le nostre accuse pretestuose

Helder troppo sereno per essere lupo, per rispetto all altro lupo avrebbe dovuto giocare un po' più decentemente

Votate lemon su

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, The Duke dice:

Qual è il piano di masa sull'angelo? 

 

Era un gran piano solo che non avevo studiato il diavolo ribelle. Comunque lo attueremo solo che la cavia sarà Kevin e non Elayne. E sembra che per questo sia tornato un piano di Sette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti questi voti su Helder mi invogliano a votare altrove. Probabilmente non ho capito cosa è successo e Helder comunque non mi piace, ma così mi sembra troppo.

 

Nemmeno avessimo la certezza di una sondata. Quindi o rileggo gente tipo Esti e Silvia, o me ne lavo le mani o voto contro perché non faccio parte del loro branchetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi stiamo seguendo un mio piano anche in questo caso? Ho bisogno di entrare nel vostro cerchio della fiducia.

 

Cerchio di cui ignoravo l'esistenza ma si è creato automaticamente con queste votazioni

 

@silvia_fi voglio fidarmi di te e voglio che lo faccia anche Duke

 

@JackShepard più o meno sono in linea con tutto quel che hai fatto, mi fido di te sicuramente di più rispetto agli altri due.

 

Oggi io avrei votato Lemon, ma non posso ignorare tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/3/2020 at 21:14, alex7784 dice:

Detto ciò, sono buono! Faccio cose che torneranno utili.

I primi giorni difficilmente scrivo molto. Sono un diesel, ci metto un po' a carburare. Anche perchè scrivere cose inutili non mi piace. Preferisco scrivere quando ci saranno elementi su cui ragionare.

 

Alex deve solo sperare che non torni su Kevin

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Helder dice:

Stai dicendo che, oltre a non avere partecipato, non hai letto? 

 

No, sto dicendo che devo ancora votare magari potevi farmi cambiare idea su di te visto che già ieri ti inserivo nella lista dei votabili. O non mi hai letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...