Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, The Duke dice:

A me Silvia piace pochissimo nn so cosa farci 

Ho capito e la cosa ti assicuro che è reciproca, sto cercando di capire che cosa sei per valutare i tuoi voti, ad esempio se sei traditore ieri probabilmente c’era un lupo del tuo branco, e quando hai visto che era al sicuro hai votato per salvarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica controindicazione che mi viene in mente è sempre la stessa, che i lupi potrebbero stringere il cerchio un po' alla volta. Ma per contro almeno avremmo una base su cui lavorare. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Helder dice:

Visto che non sapevo se mi sarei collegato successivamente ho piazzato un voto su di lei, la situa non mi sembrava ancora definita e c'era tempo. A fine notte non l'avrei votata, ma del senno di poi etc etc

Potevo pescare tra i tre potenziali cattivi o lei, non so quanto sarebbe cambiato.

Beh un voto piuttosto che un altro in genere cambia. Io non me ne sto perdendo uno dei tuoi post, come è comprensibile. Però a sto punto qualcosa devi farmi aver capito E così non è. Cioè non saprei ad esempio degli arringanti di oggi chi spremere oltre a te

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, silvia_fi dice:

Veramente non la pensiamo allo stesso modo su tutti i sospetti: ci sono persone che tu sospetti che a me non dispiacciono e viceversa

Va bene, non su tutti letteralmente. Io ero in sintonia sulle considerazioni che hai fatto su alex e lemon al finire della notte precedente. poi pure a te mi pare che non piaceva poppolo e preferivi il suo rogo che prisci.

8 minuti fa, Polle dice:

Facciamo meretrice se è un pari indaga 4 numeri sotto, se è un dispari 4 numeri sopra?

 

C' è qualche controindicazione?

O così o come ha detto prima plic va bene, per me ok entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, kelli dice:

Io escluderei anche Tartina, da lupo non la vedo attaccare in quel modo Prisci che poteva essere lupo visto che era diversa dalla scorsa partita in cui era buona..

 

 

Sì per me tartina difficilmente è lupo, è uno dei nomi su cui non sono d’accordo con jack. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Plic dice:

L'unica controindicazione che mi viene in mente è sempre la stessa, che i lupi potrebbero stringere il cerchio un po' alla volta. Ma per contro almeno avremmo una base su cui lavorare. 

 

 

 

Mmm questo è vero.

 

Per ora siamo solo alla terza notte però, per me è ancora conveniente farlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Anche se mi piacerebbe che lo facesse @Criceto sarei più tranquillo in mano ad una psicoterapeuta che ad un medico di base :D 

 

Anche io necessiterei di psicoterapeuta in questo momento, ti capisco

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Va bene, non su tutti letteralmente. Io ero in sintonia sulle considerazioni che hai fatto su alex e lemon al finire della notte precedente. poi pure a te mi pare che non piaceva poppolo e preferivi il suo rogo che prisci.

 

Ma che discorso è se ho votato lemon! Boh. Su poppolo e prisci ho detto chiaramente che a me nessuno dei due sembrava lupo, e che il lupo era da cercare tra helder lemon e Alex. Diamo ad Alex il beneficio del dubbio, oggi rimango dell’ idea che un lupo è tra lemon e helder. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Per quanto riguarda i Lupi.

Stavolta voglio votare per primo e vedere come vanno le cose, e inizio mettendo pressione ad Helder.

 

Altri nomi sono ovviamente Lemon e Diablus per le cose dette.

 

Ecco ora ho in testa che ti vuoi ripulire in questa maniera ma è facile adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Ma ripulire di che???
Ma che pensi helder così tanto lupo l hai scritto nel post che è comparso dopo il mio voto. Manco l'avevo capito che eri così tanta fissata su helder.
Ho votato helder per idee mie xD

Guarda ci siamo capiti benissimo, per me non serve aggiungere altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Beh un voto piuttosto che un altro in genere cambia. Io non me ne sto perdendo uno dei tuoi post, come è comprensibile. Però a sto punto qualcosa devi farmi aver capito E così non è. Cioè non saprei ad esempio degli arringanti di oggi chi spremere oltre a te

In realtà ti ho capito, eh. Ma già da stamattina, con un po' di lucidità. Mi hai capito?

Per il resto, io a una certa mi sono anche rotto il cazzo di difendermi, voto Diablus e il suo indispensabile apporto contadino.

Si andrà avanti così: voti a valanga su uno oggi, su un altro domani, nessuno che si chiede che significato abbiano i voti, però l'importante è arringare.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, silvia_fi dice:

Ho capito e la cosa ti assicuro che è reciproca, sto cercando di capire che cosa sei per valutare i tuoi voti, ad esempio se sei traditore ieri probabilmente c’era un lupo del tuo branco, e quando hai visto che era al sicuro hai votato per salvarti. 

 

 

tenor (1) (1).gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...