Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Speravo che @Criceto si fosse riportata in pari ma è ancora in stato confusionale, finge di seguire ma non ha seguito un cazzo, o non le interessa, ma io non ho voglia di starle addosso aspettiamo che entri in partita con lei avrò molta più pazienza

 

Intanto mi ritrovo molto nei ragionamenti di @silvia_fi e seguo il suo intuito, a Lemon possiamo pensare domani se ci saranno buone notizie. 
 

Helder

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Diablus dice:

 

Spacciato nel senso che sono sicuramente tra quelli che ha votato di meno. Sul chi votare (così rispondo anche a Zero) al momento tra Kelli, oppure Helder. 

Si ma perché? 

 

 

1 ora fa, Plic dice:

Secondo me l'idea migliore sarebbe mantenere la linea proposta da Elayne con : 

Meretrice col numero pari indaga verso l'alto. 

Meretrice col numero dispari indaga verso il basso. 

E potrebbero semplicemente procedere in avanti di uno rispetto al loro ultimo sondato(cioè quello di ieri notte). Se la persona da sondare fosse morte sì passa a quella immediatamente oltre. 

 

Potrebbe essere così o ci sono rischi ? In questo modo ci basterebbe andare a ritroso

Stai incasinando le cose. Ieri credo sia fatto il contrario. 

Meglio come dice polle. Se potete riquotare il suo post cosi le meretrici leggano la versione giusta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh forse in queste ore mi è sfuggito qualcosa che tutti improvvisamente state votando helder. 

Cioe per me è palese che lemon ha tutte le carte in regola per essere lupo. Helder non lo so 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Zero dice:

 

Stai incasinando le cose. Ieri credo sia fatto il contrario. 

Meglio come dice polle. Se potete riquotare il suo post cosi le meretrici leggano la versione giusta. 

Infatti il mio era un suggerimento, non una linea di azione definitiva. Polle ha specificato meglio e a me sta bene il piano proposto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

Facciamo meretrice se è un pari indaga 4 numeri sotto, se è un dispari 4 numeri sopra?

 

C' è qualche controindicazione?

Eh si quella che ieri diceva elyne per cui ieri sono andate  3 numeri sopra/sotto invece che due. Per non creare la concatenazione di eventi. Perche se è un numero pari se la M1 (meretrice uno numerata pari) protegge il giocatore +4 che è magari casualmente la M2 (anche lei numerata pari) che a sua volta protegge il giocatore m2+4 .. se i lupi dovessero sbranare M1 morirebbe pure M2 e pur m2+4. Se invece procedono con una numerazione dispari ciò non dovrebbe succedere. Mentre usando una progressione dispari se ci va male le due meretrici si proteggono vicendevolmente. 

Quindi io direi che devono sondare le dispari 5 giocatori prima del proprio nome e le pari 5 giocatori dopo il proprio nome. 

Non so se mi sono spiegata 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Speravo che @Criceto si fosse riportata in pari ma è ancora in stato confusionale, finge di seguire ma non ha seguito un cazzo, o non le interessa, ma io non ho voglia di starle addosso aspettiamo che entri in partita con lei avrò molta più pazienza

 

Intanto mi ritrovo molto nei ragionamenti di @silvia_fi e seguo il suo intuito, a Lemon possiamo pensare domani se ci saranno buone notizie. 
 

Helder

Senti baldo giovane, io non capisco. E se capisco, non sono sicura che ci si possa fidare. Cmq domani provo a rileggere con più calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Zero dice:

Eh si quella che ieri diceva elyne per cui ieri sono andate  3 numeri sopra/sotto invece che due. Per non creare la concatenazione di eventi. Perche se è un numero pari se la M1 (meretrice uno numerata pari) protegge il giocatore +4 che è magari casualmente la M2 (anche lei numerata pari) che a sua volta protegge il giocatore m2+4 .. se i lupi dovessero sbranare M1 morirebbe pure M2 e pur m2+4. Se invece procedono con una numerazione dispari ciò non dovrebbe succedere. Mentre usando una progressione dispari se ci va male le due meretrici si proteggono vicendevolmente. 

Quindi io direi che devono sondare le dispari 5 giocatori prima del proprio nome e le pari 5 giocatori dopo il proprio nome. 

Non so se mi sono spiegata 

 

Ah ok, quindi in pratica bisogna sempre andare di un numero dispari per evitare il caso peggiore di 3 sbrani. 

 

È questo il succo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Meretrici: se numero pari sonda 5 numeri sotto il proprio nome, se numero dispari sonda 5 numeri sopra il proprio nome. Se c'è un morto che dovete sondare, andate avanti finché trovate un vivo

Angelo: se hai rivelato Alex riporta in vita Kevin, sennò rivela qualcuno a tua scelta

 

Diavolo Ribelle: riporta Elayne

 

Se avete obiezioni fatele

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zero dice:

Eh si quella che ieri diceva elyne per cui ieri sono andate  3 numeri sopra/sotto invece che due. Per non creare la concatenazione di eventi. Perche se è un numero pari se la M1 (meretrice uno numerata pari) protegge il giocatore +4 che è magari casualmente la M2 (anche lei numerata pari) che a sua volta protegge il giocatore m2+4 .. se i lupi dovessero sbranare M1 morirebbe pure M2 e pur m2+4. Se invece procedono con una numerazione dispari ciò non dovrebbe succedere. Mentre usando una progressione dispari se ci va male le due meretrici si proteggono vicendevolmente. 

Quindi io direi che devono sondare le dispari 5 giocatori prima del proprio nome e le pari 5 giocatori dopo il proprio nome. 

Non so se mi sono spiegata 

 

Stavo per scriverlo io :heart:
Il numero pari di salti non scongiura la concatenazione di protezioni "meretrice protegge meretrice che protegge lupo", per questo Elayne ieri insisteva sull'andare di 3 e non di 2. Quindi sì, bisogna andare di numeri dispari sempre, così nel caso le due meretrici si proteggono tra loro se sono esattamente a distanza 5, e non si concatenano. Certo che se poi uno di quelli a distanza 5 è morto e passano a quello a distanza 6, si ripropone il pericolo di concatenazione, però forse è un rischio che può valer la pena correre, anche perché altri piani elaborabili non ne vedo.

 

Sul resto dei piani su Angeli&Demoni, non credo di vedere grosse controindicazioni, a parte l'usare 2 ressate su 3; ma come facevate giustamente notare, questo è il momento di sfruttare tutti i poteri sfruttabili, finché sono giocabili.

 

Sul voto per il rogo, onestamente sono in difficoltà: conoscendo Helder, la sua reazione mi sembra "in-character", non ho capito perché così tanti voti su di lui. Peraltro nella mia testa ho messo l'etichetta di buono su Esti e mi sembrava si stessero capendo, ma poi Esti lo ha votato comunque. Mi prendo qualche ora per pensare. Tra gli altri, Diablus è quello che mi sembra più votabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...