Vai al contenuto

Coronalupus - Giorno 4 - fino a Mercoledì alle 20.30


aleman
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 347
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

1 minuto fa, Polle dice:

Altra cagata di lemon: dice che da CDM non avrei sparato a quelle persone.

Però crede a Silvia che " guarda caso" ha sparato agli stessi miei...

Ma quando ho detto che credo a Silvia? Io so che tu menti, nella versione di Silvia c'è una possibilità che sia sincera, nella tua no

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon dice:

Con 5 prol vivi non è che sia un'ipotesi proprio assurda

 

E io sapendo che mentiamo entrambi chiedo la verifica?

 

E poi chi era il CDM?

 

L' unico dei morti che avrebbe potuto esserlo era jack. E se lo fosse stato secondo te non mi sparava in 3 giorni? 

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

E io sapendo che mente chiedo la verifica?

 

E poi chi era il CDM?

 

L' unico dei morti che avrebbe potuto esserlo era jack. E se lo fosse stato secondo te non mi sparava in 3 giorni? 

Ho già detto che per me il cdm era Duke zombiezzato, potrei aver sbagliato ed essere Silvia, non lo posso sapere. 

Ma se fosse quello il caso,  proprio perché sai che mente ti conviene la verifica, così si roga un C e vincete

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

Ancora? 

 

Come puoi pensare da CDM che siamo cattivi sia io che lemon che diablus? Sarebbe assurdo pensarlo. 

 

Se fossi il vero cdm io potrei essere lupo solo con Mario! 

Se fossi prolupo non attaccavo alla cieca voi 3.

ancora dillo a te che non mi leggi

per me nei cattivi rientrano oltre ai lupi e ai prolupi l'untore (che tra poco la ruba) e zombie. 

ancora non sono riuscita a rileggermi mario e nemmeno le sondate, per capire se e chi può averle girate, perciò ti saluto che tanto mi fai sempre le stesse domande quindi le risposte puoi leggerle nei commenti che ti ho già fatto. ho riportato diversi (e nemmeno tutti) quote in cui ho lasciato intendere il mio ruolo, adesso vado a cercare di capire che cattivo sei, perché che tu non sia buono ho la certezza, e chi sono i lupi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lemon dice:

Ho già detto che per me il cdm era Duke zombiezzato, potrei aver sbagliato ed essere Silvia, non lo posso sapere. 

Ma se fosse quello il caso,  proprio perché sai che mente ti conviene la verifica, così si roga un C e vincete

 

Ma cosa dici? 

Se fosse stato cacciatore di mostri lo avrebbe detto per verificarsi pure se era zombiezzato!!!

 

Si sentono gli artigli 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Polle dice:

 

Ma cosa dici? 

Se fosse stato cacciatore di mostri lo avrebbe detto per verificarsi pure se era zombiezzato!!!

 

Si sentono gli artigli 

l'ha fatto capire eh, poi appunto io ho la teoria che si sia lasciato rogare per salvare esti

Link al commento
Condividi su altri siti

E che avevamo già deciso di rogare il giorno dopo oltretutto. 

 

E che non poteva agire perché era in ospedale.

 

Se fosse stato zombie l' unica speranza che avrebbe avuto era dirsi CDM e continuare a sparare per verificarsi, tanto un eventuale esti sdz non avrebbe più zombiezzato nessuno visto che sarebbe stato rogato appena fuori dall' ospedale

 

Per cui ripeto. Che stai a dì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...