Vai al contenuto

Coronalupus - Giorno 4 - fino a Mercoledì alle 20.30


aleman
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Lemon dice:

Ma certezza matematica dove? Per quanto ne so io i buoni più probabili sono diablus, Silvia e Marco che sono tutti senza voto. Se poi Jack era buono uno tra loro è cattivo. Vedi che dici fandonie?

 

No.

 

Ci sono 4 cattivi.

 

Se tu fossi buona e avessi visto davvero diablus non lupo per te i cattivi dovrebbero essere:

 

Io

Mario

2 tra Taddeo , Kevin e White.

 

E i buoni dovrebbero essere

 

Silvia.

Diablus ( che per quel che ne sapresti può essere prolupo)

Marco

E uno tra Taddeo Kevin e white.

 

Per cui matematicamente sapresti che c'è almeno un buono che deve votare e che può evitare la chiusura.

 

E perciò voteresti.

 

Seguendo peraltro il piano di Taddeo che male male male che vada sarebbe il prolupi che quindi manco saprebbe a cosa chiudere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 347
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

1 minuto fa, Lemon dice:

Per convincermi che sei buono devi dimostrare che Marco ha mentito, altrimenti i buoni con me e Diablus sono matematicamente finiti

Ieri erano 5 perché oltre ai tre lupo c erano lo sciacallo e l' untore che vinceva con loro

Ma oggi l untore ne ha contagiato un altro e vince con tutti, quindi sono 4

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Taddeo dice:

Ieri erano 5 perché oltre ai tre lupo c erano lo sciacallo e l' untore che vinceva con loro

Ma oggi l untore ne ha contagiato un altro e vince con tutti, quindi sono 4

E il rabbioso s'è svampato? Cosa ne sai che c'è l'untore e non il rabbioso?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

No.

 

Ci sono 4 cattivi.

 

Se tu fossi buona e avessi visto davvero diablus non lupo per te i cattivi dovrebbero essere:

 

Io

Mario

2 tra Taddeo , Kevin e White.

 

E i buoni dovrebbero essere

 

Silvia.

Diablus ( che per quel che ne sapresti può essere prolupo)

Marco

E uno tra Taddeo Kevin e white.

 

Per cui matematicamente sapresti che c'è almeno un buono che deve votare e che può evitare la chiusura.

 

E perciò voteresti.

 

Seguendo peraltro il piano di Taddeo che male male male che vada sarebbe il prolupi che quindi manco saprebbe a cosa chiudere

 

Marco ieri ne ha visti 5 cattivi, stai dicendo che esti era prol?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Taddeo dice:

Ieri erano 5 perché oltre ai tre lupo c erano lo sciacallo e l' untore che vinceva con loro

Ma oggi l untore ne ha contagiato un altro e vince con tutti, quindi sono 4

Ma poi l'untore non ha interesse a votare, dovrei contare su di lui per vigilare i flash mob? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Non avevo dubbi

Silvia e Polle si danno lo stesso ruolo, quello vero si certifica uccidendo l'altro.

Solo un Lupo può essere contrario a questa strategia, a meno che non siano entrambi lupi Polle e Silvia, ma non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi lemon tu sei lupa.

 

E se ci fossero 5 cattivi avresti già detto ai cattivi di votare con te. Perché avreste già vinto

 

Invece quello che hai fatto è tenerti il voto per cercare di chiudere a 2 e chiedere allo zombie di non votare.

 

Perché sai che siamo 4 contro 4.

 

E sai che domani con marco che esce dall' ospedale e io che sparo se imbricchiamo il rogo siete in minoranza.

 

Per questo volete impedire che io possa verificarmi.

 

Perché in quel caso siete spacciati

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

@Taddeo stai facendo un po' di confusione, come fai a coordinare i voti dando per scontato che non voterò?

Perché semplicemente puoi votare chi ti pare se sei cattivo e mandi qualcuno a due con tutti a uno, se si segue il piano, e quindi vanno tutti in arringa

 

Se sei buono non serve che voti:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Vedi lemon tu sei lupa.

 

E se ci fossero 5 cattivi avresti già detto ai cattivi di votare con te. Perché avreste già vinto

 

Invece quello che hai fatto è tenerti il voto per cercare di chiudere a 2 e chiedere allo zombie di non votare.

 

Perché sai che siamo 4 contro 4.

 

E sai che domani con marco che esce dall' ospedale e io che sparo se imbricchiamo il rogo siete in minoranza.

 

Per questo volete impedire che io possa verificarmi.

 

Perché in quel caso siete spacciati

Polle basta adesso, coordiniamo sto cazzo di voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo 9, ci sono 2 possibili situazioni (se Jack non era cattivo):

5 cattivi, 1 zombie neutrale, 3 buoni (secondo la mia opinione Marco e Diablus oltre a me)

4 cattivi, 2 neutrali (zombie e untore), 3 buoni(vedi sopra)

 

Mi spiegate in che universo io mi posso permettere di buttare il voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa lemon

 

Stai solo trovando scuse per non votare senza proporre quale sarebbe la tua strategia per i buoni.

 

Oltretutto secondo la tua visione ci sono solo 3 buoni cioè tu diablus e Silvia.

 

Se così fosse tutti gli altri sarebbero cattivi e potrebbero chiudere Indipendentemente dal tuo voto.

 

Quindi ancora una volta sono tutte scuse

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

se lui mi doppia io sono costretta a doppiare te per evitare che resti fuori eh

Ma santo cielo se c erano veramente 5 cattivi la partita era finita perché uscivano e chiamavano il voto

 

Cioè dimmi tu cosa fare allora dai

Trovami la soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Altra cosa lemon

 

Stai solo trovando scuse per non votare senza proporre quale sarebbe la tua strategia per i buoni.

 

Oltretutto secondo la tua visione ci sono solo 3 buoni cioè tu diablus e Silvia.

 

Se così fosse tutti gli altri sarebbero cattivi e potrebbero chiudere Indipendentemente dal tuo voto.

 

Quindi ancora una volta sono tutte scuse

Eh no, il mio voto ti potrebbe portare in arringa. In realtà io credo che il terzo buono sia Marco, non Silvia, altrimenti non mi affiderei ai suoi conti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

se lui mi doppia io sono costretta a doppiare te per evitare che resti fuori eh

 

Doppiami pure.

 

Basta che lo fai adesso così i buoni sanno come muoversi senza che tu e l' altro chiudiate all' ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...