Vai al contenuto

Coronalupus - Giorno 4 - fino a Mercoledì alle 20.30


aleman
 Share

Recommended Posts

comunque polle io non so se sei lupo o altro, ma è chiaro che buono non sei. se sei lupo magari ti sarai fatto due conti e sai che ti basta questo rogo, io queste info non le ho.

però sei vivo a giorno 4, e jack è morto proprio dopo che ti ha dato originario.

non hai mai sospettato di me, leggendo tutto quello che ho scritto e quotato, pensando che potessi rubarti il ruolo? hai detto in apertura che ero credibile per una cosa che hai chiesto al master, forse pensandomi prolupo?

io invece mi sono preoccuata di verificare che nessuno mi rubasse il ruolo, e di te avevo pensato che fossi guardia con pleo, per l'arringa di pleo (che era in lista con uno che pensa molto) e per quello che hai detto su di lui e su sette, quando c'era il dubbio del becchino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 347
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

1 minuto fa, silvia_fi dice:

comunque polle io non so se sei lupo o altro, ma è chiaro che buono non sei. se sei lupo magari ti sarai fatto due conti e sai che ti basta questo rogo, io queste info non le ho.

però sei vivo a giorno 4, e jack è morto proprio dopo che ti ha dato originario.

non hai mai sospettato di me, leggendo tutto quello che ho scritto e quotato, pensando che potessi rubarti il ruolo? hai detto in apertura che ero credibile per una cosa che hai chiesto al master, forse pensandomi prolupo?

io invece mi sono preoccuata di verificare che nessuno mi rubasse il ruolo, e di te avevo pensato che fossi guardia con pleo, per l'arringa di pleo (che era in lista con uno che pensa molto) e per quello che hai detto su di lui e su sette, quando c'era il dubbio del becchino. 

Lui voleva capire chi era il lupo con te in base al tuo mandare in arringa secondo me. Oppure voleva vedere se qualcuno mandava te in arringa per capire se quella persona tra te Lemon e diablus potesse essere cattivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

comunque polle io non so se sei lupo o altro, ma è chiaro che buono non sei. se sei lupo magari ti sarai fatto due conti e sai che ti basta questo rogo, io queste info non le ho.

però sei vivo a giorno 4, e jack è morto proprio dopo che ti ha dato originario.

non hai mai sospettato di me, leggendo tutto quello che ho scritto e quotato, pensando che potessi rubarti il ruolo? hai detto in apertura che ero credibile per una cosa che hai chiesto al master, forse pensandomi prolupo?

io invece mi sono preoccuata di verificare che nessuno mi rubasse il ruolo, e di te avevo pensato che fossi guardia con pleo, per l'arringa di pleo (che era in lista con uno che pensa molto) e per quello che hai detto su di lui e su sette, quando c'era il dubbio del becchino. 

 

Visto che hai detto circa 200 volte che Duke non era lupo ho pensato fossi tu l' indagatore e fossi finita in ospedale per le azioni.

 

Aleman mi ha detto che estrae un lupo ogni notte e tira il dado per quello, per cui era più probabile finissi in ospedale con un ruolo piuttosto che da lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Lui voleva capire chi era il lupo con te in base al tuo mandare in arringa secondo me. Oppure voleva vedere se qualcuno mandava te in arringa per capire se quella persona tra te Lemon e diablus potesse essere cattivo 

 

Esatto 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

Perché Taddeo e Mario li ho sondati io.

 

Kevin è stato visto da jack che essendo sbranato è per forza buono per cui Kevin anche lui non è lupo originale.

 

Tu sei stato visto da Kevin il giorno 1 per cui anche tu non puoi essere lupo originale.

 

Marco è credibile per cui i lupi originali sono vivi ancora entrambi.

 

Per cui 2 tra diablus lemon e Silvia sono per forza lupi.

 

Ma lemon ha detto di aver visto diablus non lupo. E se fosse un contadino che dice la verità l' unico lupo iniziale sarebbe silvia. Il che per i numeri di marco è impossibile.

 

Per cui lemon è per forza lupo.

 

Poi il lupo iniziale può essere silvia che mi ruba il ruolo e lemon è lupo che ha dato la visione corretta di diablus o sono entrambi lupi con silvia prolupo.

 

 

Per uno logico come te questi errori la dicono lunga, se fossi buono non potresti avere certezza che io non sia un prol che ha girato la sondata su Diablus.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi silvia ripeto da CDM nel non potevi sapere che esti fosse sdz, non potevi sapere che Duke era non lupo almeno di avergli sparato e invece lo hai specificato un sacco di volte e non manderesti me in arringa perché mi vorresti sparare proprio per verificarti.

 

In più non hai fatto una piega quando in villaggio dicevano che il CDM uccide il signore degli zombie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan dice:

Lui voleva capire chi era il lupo con te in base al tuo mandare in arringa secondo me. Oppure voleva vedere se qualcuno mandava te in arringa per capire se quella persona tra te Lemon e diablus potesse essere cattivo 

ecco mario in soccorso di polle. 

come volevasi dimostrare, 

1 ora fa, silvia_fi dice:

 

secondo me i lupi originali sono una delle coppie:

polle e mario

lemon e diablus 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Per uno logico come te questi errori la dicono lunga, se fossi buono non potresti avere certezza che io non sia un prol che ha girato la sondata su Diablus.

 

 

Da prolupo la avresti girata subito.

 

Invece sei stata in dubbio, prima hai detto che la avevi lupo e poi hai cambiato idea 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Da prolupo la avresti girata subito.

 

Invece sei stata in dubbio, prima hai detto che la avevi lupo e poi hai cambiato idea 

Ma non ho mai detto di averla lupo XD è stata la strizza che ti ha fatto pensare di essere stato sondato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

ecco mario in soccorso di polle. 

come volevasi dimostrare, 

 

Come fai a pensare che i lupi possano essere lemon o diablus se io ti sto rubando il ruolo e contemporaneamente voglio rogare lemon e diablus.

 

Altra cosa che da buono non potresti pensare. Da buona dovresti essere sicura che i lupi siamo io e Mario 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lemon giorno 3 hai lasciato intendere di averla lupo.

 

Poi la notte quando io ti ho chiesto di dire le sondate e l' hai data non lupo e ti ho detto che avevo inteso l' avessi lupo, hai detto che volevi mi hai risposto che l' hai fatto per smuovere le acque ed è stato un tentativo fallimentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

@Lemon giorno 3 hai lasciato intendere di averla lupo.

 

Poi la notte quando io ti ho chiesto di dire le sondate e l' hai data non lupo e ti ho detto che avevo inteso l' avessi lupo, hai detto che volevi mi hai risposto che l' hai fatto per smuovere le acque ed è stato un tentativo fallimentare.

Infatti l'ho lasciata in sospeso, non ho mai detto fosse lupo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche tu lemon se fossi buona e avessi avuto la veggenza non lupo su diablus  e pensassi che io mento dovresti avere la certezza che i lupi siamo io e mariosan  perché dal tuo punto di vista non potrebbe essere nessun altro.

 

Per cui voteresti Mario chiedendo a Silvia di verificarsi uccidendomi perché sapresti che siamo lupi entrambi sia io che Mario.

 

Questo un contadino farebbe

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Polle dice:

E poi silvia ripeto da CDM nel non potevi sapere che esti fosse sdz, non potevi sapere che Duke era non lupo almeno di avergli sparato e invece lo hai specificato un sacco di volte e non manderesti me in arringa perché mi vorresti sparare proprio per verificarti.

 

In più non hai fatto una piega quando in villaggio dicevano che il CDM uccide il signore degli zombie

credo di essermi già ripetuta, ma te lo ridico ancora:

sulla base delle info che avevo esti era sdz o untore, siccome avevo queste info me lo sono andato a rileggere (al contrario di te, perché ovviamente non gli hai sparato) e ho visto che si era dichiarato brutto. quindi ho dedotto sdz. che esti si spacci brutto da untore mi sembra assurdo. 

su duke hai avuto il dubbio che gli avessi sparato e non hai detto niente? non capisco, eppure dovresti essere tu il cdm. come ho già detto mi sembrava attendibile marco e ho pensato che era il caso di far girare le info, visto che qui siamo con le pezze al culo. e non lo hai notato il post di marco? 

sul mandare te in arringa, ti ripeto che non sono certa che sei lupo, mi devo rileggere ieri, mario, lemon e diablus. se tu fossi lupo probabilmente sai come siete messi e sai che vi basta azzeccare questo rogo, quindi lo sparo me lo conserverei per la prossima partita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

E anche tu lemon se fossi buona e avessi avuto la veggenza non lupo su diablus  e pensassi che io mento dovresti avere la certezza che i lupi siamo io e mariosan  perché dal tuo punto di vista non potrebbe essere nessun altro.

 

Per cui voteresti Mario chiedendo a Silvia di verificarsi uccidendomi perché sapresti che siamo lupi entrambi sia io che Mario.

 

Questo un contadino farebbe

 

Eppure tu sei sicuro che sono lupo e non mi hai votato, pur avendo la certezza di essere il cdm (io su silvia non ho nessuna certezza, sono convinta da eoni che il cdm fosse duke zombizzato). Questo un contadino farebbe se non si chiamasse Polle? Per me almeno un lupo in arringa c'è, per cui l'arringa mi sta benissimo così.

 

Tra l'altro, vuoi farmi credere che tu da cdm che ha sempre messo in dubbio la veridicità delle sondate non hai mai controllato nessun depositario?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

 

credo di essermi già ripetuta, ma te lo ridico ancora:

sulla base delle info che avevo esti era sdz o untore, siccome avevo queste info me lo sono andato a rileggere (al contrario di te, perché ovviamente non gli hai sparato) e ho visto che si era dichiarato brutto. quindi ho dedotto sdz. che esti si spacci brutto da untore mi sembra assurdo. 

su duke hai avuto il dubbio che gli avessi sparato e non hai detto niente? non capisco, eppure dovresti essere tu il cdm. come ho già detto mi sembrava attendibile marco e ho pensato che era il caso di far girare le info, visto che qui siamo con le pezze al culo. e non lo hai notato il post di marco? 

sul mandare te in arringa, ti ripeto che non sono certa che sei lupo, mi devo rileggere ieri, mario, lemon e diablus. se tu fossi lupo probabilmente sai come siete messi e sai che vi basta azzeccare questo rogo, quindi lo sparo me lo conserverei per la prossima partita.

 

 

 

No io ho detto che ti ho pensata indagatore visto che davi Duke non lupo e il CDM ero io.

 

Ma non ero certo della cosa infatti eri tra i miei 3 sospetti di oggi.

 

Sul resto ripeto. Da CDM mi verificheresti non proveresti a rogarmi perché:

 

Se sono lupo posso esserlo solo con Mario perciò voteresti lui.

Se fossi prolupo cioè sciacallo quando sono uscito non potevo avere idea di chi fosse lupo perciò non avrei difeso Mario e Taddeo e attaccato a spada tratta voi 3 perché da quel che ne avrei saputo potevate essere tutti e 5 i lupi perciò me ne sarei stato buono ad attendere. Perciò da cdm avresti Votayo Mario e deciso di verificarti su di me.

 

E questo farebbe ogni contadino, mentre invece tu e anche lemon non volete chiaramente che la verifica ci sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Polle dice:

 

Come fai a pensare che i lupi possano essere lemon o diablus se io ti sto rubando il ruolo e contemporaneamente voglio rogare lemon e diablus.

 

Altra cosa che da buono non potresti pensare. Da buona dovresti essere sicura che i lupi siamo io e Mario 

 

perché ci sono delle cose che non tornano e devo rileggermi ieri che non ho seguito molto. inoltre sto raccogliendo le altre info delle sondate.

non ho certezze su di te perché non ti ho sparato e non c'è stata nessuna sondata su di te.

per me puoi essere lupo originario, progenie, untore, rabizzato, prolupo. idem lemon, idem diablus, idem mario. e tu mi ruberesti il ruolo sia da lupo che da untore, da rabizzato e da prolupo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

 

 

 

E questo farebbe ogni contadino, mentre invece tu e anche lemon non volete chiaramente che la verifica ci sia.

Ma che verifica? Io non ho bisogno di una verifica per sapere che stai mentendo. Hai detto che i lupi originali sono tra me diablus e silvia. Io e diablus non possiamo essere lupi originali, quindi tu menti al 100%. Potresti essere un cattivo generico, ma non avresti tutte queste certezze, quindi sei lupo

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

polle comunque fai prima a dirmi quanti voti avete voi lupi/prolupi, così non mi sbatto per niente. anche perché mi sa che di contadini siamo rimasti in pochi, e marco è pure in ospedale.

secondo me bisogna mandare in arringa uno tra polle e mario e uno tra lemon e diablus

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon dice:

Ma che verifica? Io non ho bisogno di una verifica per sapere che stai mentendo. Hai detto che i lupi originali sono tra me diablus e silvia. Io e diablus non possiamo essere lupi originali, quindi tu menti al 100%. Potresti essere un cattivo generico, ma non avresti tutte queste certezze, quindi sei lupo

 

Non è vero. 

 

Ho spiegato chiaramente perché io fin dall' inizio del giorno avevo la certezza che 2 tra voi 3 erano lupi. Quindi le certezze le ho.

 

E ripeto se mi pensi lupo con chi lo potrei essere?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

polle comunque fai prima a dirmi quanti voti avete voi lupi/prolupi, così non mi sbatto per niente. anche perché mi sa che di contadini siamo rimasti in pochi, e marco è pure in ospedale.

secondo me bisogna mandare in arringa uno tra polle e mario e uno tra lemon e diablus

 

 

Al momento Polle lo hai già votato tu. Io come già detto non ho problemi ad andare in ballottaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, silvia_fi dice:

polle comunque fai prima a dirmi quanti voti avete voi lupi/prolupi, così non mi sbatto per niente. anche perché mi sa che di contadini siamo rimasti in pochi, e marco è pure in ospedale.

secondo me bisogna mandare in arringa uno tra polle e mario e uno tra lemon e diablus

 

 

Ancora? 

 

Come puoi pensare da CDM che siamo cattivi sia io che lemon che diablus? Sarebbe assurdo pensarlo. 

 

Se fossi il vero cdm io potrei essere lupo solo con Mario! 

Se fossi prolupo non attaccavo alla cieca voi 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Non è vero. 

 

Ho spiegato chiaramente perché io fin dall' inizio del giorno avevo la certezza che 2 tra voi 3 erano lupi. Quindi le certezze le ho.

 

E ripeto se mi pensi lupo con chi lo potrei essere?

 

 

 

ah lo so che hai le certezze, sei lupo XD puoi essere lupo con Mario o con Silvia o con Taddeo se Silvia mente. Ma a me basta che in arringa ci sia tu per il momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...