Vai al contenuto

Coronalupus - Giorno 4 - fino a Mercoledì alle 20.30


aleman
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 347
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

1 minuto fa, Polle dice:

 

Interessante che preferisci mandarmi al rogo invece che spararmi :D

Certo, perché per me i 2 lupi originari sono tra te, lemon, diablus e Mario, tu potresti anche essere sciacallo o il contadino rabbioso, con questa uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

Certo, perché per me i 2 lupi originari sono tra te, lemon, diablus e Mario, tu potresti anche essere sciacallo o il contadino rabbioso, con questa uscita

Ma ti pare che sono lupo con Polle che mi vuole rogare? I lupi originali saranno Polle e Taddeo come diceva Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

Certo, perché per me i 2 lupi originari sono tra te, lemon, diablus e Mario, tu potresti anche essere sciacallo o il contadino rabbioso, con questa uscita

 

Beh. Se fossi contadino rabbioso o sciacallo semplicemente domani saremmo vivi tutti e 2 e si saprebbe che non andiamo rogati.

 

Vedi noi ci possiamo uccidere a vicenda o verificare che nessuno di noi 2 è lupo ma uno prolupi

 

Per questo il vero cdm non avrebbe votato come hai fatto tu.

 

E poi i miei indizi li ho lasciati quando jack era ancora vivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Beh. Se fossi contadino rabbioso o sciacallo semplicemente domani saremmo vivi tutti e 2 e si saprebbe che non andiamo rogati.

 

Vedi noi ci possiamo uccidere a vicenda o verificare che nessuno di noi 2 è lupo ma uno prolupi

 

Per questo il vero cdm non avrebbe votato come hai fatto tu.

 

E poi i miei indizi li ho lasciati quando jack era ancora vivo. 

Certo, certo. Come se tu da rabbioso non cercassi di rubarla

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon dice:

Ma ti pare che sono lupo con Polle che mi vuole rogare? I lupi originali saranno Polle e Taddeo come diceva Jack

Taddeo non è lupo, gli ho sparato.

 

Comunque bisogna rivedere tutte le veggenze, perché quelle date dai sospettati non sono attendibili.

secondo me i lupi originali sono una delle coppie:

polle e mario

lemon e diablus 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

Certo, certo. Come se tu da rabbioso non cercassi di rubarla

 

Quindi mi pensi rabbioso con 3 lupi vivi su 9, 4 cattivi su 8 che votano e vuoi rogare me? 

 

Certo qualunque CDM lo farebbe in questa situazione.

 

Poi ripeto che io ho lasciato delle tracce. Tu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Quindi mi pensi rabbioso con 3 lupi vivi su 9, 4 cattivi su 8 che votano e vuoi rogare me? 

 

Certo qualunque CDM lo farebbe in questa situazione.

 

Poi ripeto che io ho lasciato delle tracce. Tu? 

Vediamo le tracce 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto che esti non era lupo.

 

Ho detto che il CDM non avrebbe ucciso esti sdz quando il villaggio, soprattutto marco e lemon, dicevano il contrario perchè non sapevano che il sdz non viene ucciso.

 

Ho lasciato detto che avrei sparato a mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Quindi mi pensi rabbioso con 3 lupi vivi su 9, 4 cattivi su 8 che votano e vuoi rogare me? 

 

Certo qualunque CDM lo farebbe in questa situazione.

 

Poi ripeto che io ho lasciato delle tracce. Tu? 

 

Guarda caschi male e penso che se fosse vivo jack confermerebbe che non ne poteva più dei miei commenti su esti, l’ho pure votato quando era in quarantena, l’ho accusato in tutti i modi e sempre dicendo che andava rogato (perché io non potevo ucciderlo). 

su taddeo gli ho rotto le palle 2 giorni, ho chiesto anche giorno 2 se era stato sondato dal veggente così evitavo di sovrapporre, ho pure detto che avevo dato per scontato che fosse stato sondato, per poi lasciarlo in pace

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa.

 

Giorno 3 Silvia ha detto che esti era per forza sdz ma non lo avrebbe potuto sapere.

 

Invece io ho sempre detto che poteva essere o sdz o untore perché da CDM questo sai.

 

Sempre giorno 3 quando avevo già sparato a Taddeo ho detto " dubito Taddeo sia stato zombiezzato"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

 

Guarda caschi male e penso che se fosse vivo jack confermerebbe che non ne poteva più dei miei commenti su esti, l’ho pure votato quando era in quarantena, l’ho accusato in tutti i modi e sempre dicendo che andava rogato (perché io non potevo ucciderlo). 

su taddeo gli ho rotto le palle 2 giorni, ho chiesto anche giorno 2 se era stato sondato dal veggente così evitavo di sovrapporre, ho pure detto che avevo dato per scontato che fosse stato sondato, per poi lasciarlo in pace

 

 

 

Io sono stato il primo a dire che esti andava lasciato là è rogato il giorno dopo.

 

Tanti è che mi è stato anche risposto in pubblica "è giusto fare come dice polle" 

Link al commento
Condividi su altri siti

E ripeto io non sapevo se esti era sdz o untore, tu hai più volte detto che era sdz e non potevi saperlo.

 

Inoltre hai detto più e più volte che Duke non era lupo e non avevi modo di saperlo visto che hai detto di non avergli sparato.

 

Io invece l' ho ipotizzato perché non avevo idea di che cosa fosse

Link al commento
Condividi su altri siti

su taddeo

Il 2/3/2020 at 14:03, silvia_fi dice:

D’accordo sul discorso progenie, se la sondata è su taddeo come spero possiamo escluderlo dai sospetti.

 

Il 2/3/2020 at 19:45, silvia_fi dice:

Io ho pensato che fosse stato visto da jack non lupo, quando ha scritto che aveva la veggenza. comunque il voto ci sta

 

in riferimento a esti, che ho votato 

Il 2/3/2020 at 14:38, silvia_fi dice:

ha scritto lui stesso che la prima notte non agiva

visto che gli avevo sparato la notte prima, me lo vado a rileggere 

Il 2/3/2020 at 14:43, silvia_fi dice:

rileggendo esti ho trovato questo post, in cui usa la parola brutto. direi che deve qualche spiegazione

 

 

Il 2/3/2020 at 15:17, silvia_fi dice:

il sdz può zombiezzare dalla quarantena? 

si può proteggere chi è in quarantena?

di una giornata non riesco a fare le citazioni

15 ore fa, silvia_fi dice:

Lol esti non è credibile per niente. 

 

jack che nprobabilmente aveva intuito il mio ruolo (e dall'esito di marco potete vedere che non sono stata zombiezzata)

5 ore fa, JackShepard dice:

@silvia_fi ti hanno zombiezzata? che l'unica cosa che hai detto sta fase è che sia esti il sdz…

e sempre jack ieri su polle, al quale non aveva attribuito nessun ruolo

3 ore fa, JackShepard dice:

Ma polle infatti è degli originali sto dicendo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Polle dice:

E ripeto io non sapevo se esti era sdz o untore, tu hai più volte detto che era sdz e non potevi saperlo.

 

Inoltre hai detto più e più volte che Duke non era lupo e non avevi modo di saperlo visto che hai detto di non avergli sparato.

 

Io invece l' ho ipotizzato perché non avevo idea di che cosa fosse

vabbe ma mi stai prendendo per il culo. 

su esti mi sono andata a fargli le pulci e ho dedotto che fosse sdz. 

su duke ho letto quello che diceva marco che mi sembrava affidabile, e che non era stato colto da tutti. perché sai com'è, da buona cerco di non fare confusione e mi preoccupo di fare passare le cose attendibili dette. 

 

Il 3/3/2020 at 15:51, Marco1306 dice:

Qua mi sa che la partita sta prendendo decisamente una brutta piega. 

Mi sono riletto con calma The Duke e per me alla fine lupo non era. Tra la progenizzazione che, come dicevamo già ieri, è avvenuta e zombizazzioni mi sa dobbiamo prestare molta attenzione dal prossimo rogo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Diablus dice:

E per la cronaca, @Pollevisto che mi credi cattivo com'è che non mi hai ancora votato? 

 

Non sono certo che sei cattivo.

 

Sono certo che è cattiva lemon.

 

Però non ha senso votare silvia perché anche se credi a me, io la posso verificare. 

 

E Silvia se fosse buona direbbe lo stesso perché potrebbe uccidermi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Non sono certo che sei cattivo.

 

Sono certo che è cattiva lemon.

 

Però non ha senso votare silvia perché anche se credi a me, io la posso verificare. 

 

E Silvia se fosse buona direbbe lo stesso perché potrebbe uccidermi

Perché sei sicuro su Lemon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Perché sei sicuro su Lemon?

 

Perché Taddeo e Mario li ho sondati io.

 

Kevin è stato visto da jack che essendo sbranato è per forza buono per cui Kevin anche lui non è lupo originale.

 

Tu sei stato visto da Kevin il giorno 1 per cui anche tu non puoi essere lupo originale.

 

Marco è credibile per cui i lupi originali sono vivi ancora entrambi.

 

Per cui 2 tra diablus lemon e Silvia sono per forza lupi.

 

Ma lemon ha detto di aver visto diablus non lupo. E se fosse un contadino che dice la verità l' unico lupo iniziale sarebbe silvia. Il che per i numeri di marco è impossibile.

 

Per cui lemon è per forza lupo.

 

Poi il lupo iniziale può essere silvia che mi ruba il ruolo e lemon è lupo che ha dato la visione corretta di diablus o sono entrambi lupi con silvia prolupo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...