Vai al contenuto

Coronalupus - Giorno 4 - fino a Mercoledì alle 20.30


aleman
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Taddeo dice:

Vedi se il mio piano di voti funziona o se ci sono falle

 

Tu vota Mario o Diablus.

Lemon se fosse buona avrebbe già votato, quindi sicuramente non voterà prima di te.

Io mi tengo il voto per evitare flash Mob.. a seconda di come si mette, porto Mario o Diablus oppure raddoppio su Lemon.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 347
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

1 minuto fa, Taddeo dice:

Lo cambierei così però

 

Silvia vota polle

Diablus vota silvia

Polle vota lemon

Lemon vota Mario

Kevin vota diablus

 

Visto che io sono buono e sono buono in tutte e due le versioni sia di polle che di Silvia e il voto me lo tengo io

No caro, tu sei non zombie e non lupo, dimentichi che girano due prol stando ai conti di marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì marco hai ragione ero convinto fosse silvia il tuo ruolo perché continuava ad insistere su Duke non lupo e pensavo avesse chiesto il conteggio.

 

Però se vedi gli indizi che ho lasciato e come ho giocato stamattina si capisce.

 

Vedi già solo che lemon non vota e chiede allo zombie di astenersi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì marco hai ragione ero convinto fosse silvia il tuo ruolo perché continuava ad insistere su Duke non lupo e pensavo avesse chiesto il conteggio.

 

Però se vedi gli indizi che ho lasciato e come ho giocato stamattina si capisce.

 

Vedi già solo che lemon non vota e chiede allo zombie di astenersi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì marco hai ragione ero convinto fosse silvia il tuo ruolo perché continuava ad insistere su Duke non lupo e pensavo avesse chiesto il conteggio.

 

Però se vedi gli indizi che ho lasciato e come ho giocato stamattina si capisce.

 

Vedi già solo che lemon non vota e chiede allo zombie di astenersi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Taddeo non ti fare fregare.

 

Te sei certificato non lupo da entrambi perciò te lo devi tenere tu il voto.

 

Vedi che lemon non vuole seguire il tuo piano secondo il quale tra l' altro le stai chiedendo di votare l' unico che potrebbe esser lupo con me per kei

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

L'unica certezza che ho è su me stessa, non posso essere sicura che dopo che ho votato i due cattivi doppino me e un altro non lupo

Ma chi sono i due cattivi?

 

Io Kevin e White siamo tutti non lupo, quindi non ci sono lupi e neanche prolupo, altrimenti la partita è finita

Se c è è solo uno, quindi l altro è buono

Dunque se si segue il mio piano nessuno può chiudere nessuno

 

Seguiamo questo

 

Tu voti Mario

Kevin vota diablus

 

Io non voto, neanche white che non voterà

 

Se vota non cambia nulla, non possiamo essere due prolupi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Ma chi sono i due cattivi?

 

Io Kevin e White siamo tutti non lupo, quindi non ci sono lupi e neanche prolupo, altrimenti la partita è finita

Se c è è solo uno, quindi l altro è buono

Dunque se si segue il mio piano nessuno può chiudere nessuno

 

Seguiamo questo

 

Tu voti Mario

Kevin vota diablus

 

Io non voto, neanche white che non voterà

 

Se vota non cambia nulla, non possiamo essere due prolupi

 

ma certo che potete, i lupi sono al massimo 3, gli altri due prol dei conti di marco sono prol visti non lupi e non mostri eh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Taddeo dice:

Ma chi sono i due cattivi?

 

Io Kevin e White siamo tutti non lupo, quindi non ci sono lupi e neanche prolupo, altrimenti la partita è finita

Se c è è solo uno, quindi l altro è buono

Dunque se si segue il mio piano nessuno può chiudere nessuno

 

Seguiamo questo

 

Tu voti Mario

Kevin vota diablus

 

Io non voto, neanche white che non voterà

 

Se vota non cambia nulla, non possiamo essere due prolupi

 

 

Esatto.

 

Vedi tutta la manfrina che fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

ma certo che potete, i lupi sono al massimo 3, gli altri due prol dei conti di marco sono prol visti non lupi e non mostri eh

Ancora

 

Non ci possono essere due prolupi tra me, Kevin e White

 

La partita d'altronde sarebbe finita

 

Anche perché se tu voti mario, gli eventuali prolupi dimmi come farebbero a sapere chi mente e chi no, vanno a caso?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

Ancora

 

Non ci possono essere due prolupi tra me, Kevin e White

 

La partita d'altronde sarebbe finita

 

Anche perché se tu voti mario, gli eventuali prolupi dimmi come farebbero a sapere chi mente e chi no, vanno a caso?

 

Ne basta uno eh, se Mario è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Ancora

 

Non ci possono essere due prolupi tra me, Kevin e White

 

La partita d'altronde sarebbe finita

 

Anche perché se tu voti mario, gli eventuali prolupi dimmi come farebbero a sapere chi mente e chi no, vanno a caso?

 

 

Di nuovo esatto.

 

Tra l' altro lemon se fossi buona te avresti la certezza matematica che tra quelli che devono ancora votare c'è un buono almeno per cui il buono eviterebbe le chiusure.

 

Invece ti stai tenendo il voto perché volete chiudere l' arringa tu e il progenizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

Di nuovo esatto.

 

Tra l' altro lemon se fossi buona te avresti la certezza matematica che tra quelli che devono ancora votare c'è un buono almeno per cui il buono eviterebbe le chiusure.

 

Invece ti stai tenendo il voto perché volete chiudere l' arringa tu e il progenizzato

Ma certezza matematica dove? Per quanto ne so io i buoni più probabili sono diablus, Silvia e Marco che sono tutti senza voto. Se poi Jack era buono uno tra loro è cattivo. Vedi che dici fandonie?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kevin Split dice:

Il ragionamento di Polle mi pare sensato.

@Taddeo, mi fido del tuo piano, ma come fai a sapere che White non vota?

Se si segue il piano e tutti votano quelli concordati anche votasse White manderebbe solo uno a due e andrebbero tutti in arringa ugualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

Ma certezza matematica dove? Per quanto ne so io i buoni più probabili sono diablus, Silvia e Marco che sono tutti senza voto. Se poi Jack era buono uno tra loro è cattivo. Vedi che dici fandonie?

Lemon seriamente io sono buono, non so chi menta tra polle e silvia e questo è l unico piano per mandare in arringa tutti

 

Levati dalla testa che sono prolupo e via

Modificato da Taddeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Lemon seriamente io sono buono, non so chi menta tra polle e lemon, e questo è l unico piano per mandare in arringa tutti

 

Levati dalla testa che sono prolupo e via

Per convincermi che sei buono devi dimostrare che Marco ha mentito, altrimenti i buoni con me e Diablus sono matematicamente finiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...