Vai al contenuto

Natalizia 2019 - Notte 3 (H11.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

@mariosan considerata la rivelazione dell’angelo/angelo caduto io non ho visto altri ignari ma attenzione che sono solo 3 non mille. Non c’è spazio per gli ignari

Mi auguro che @Lemon stia egualmente monitorando visto che non mi sembra particolarmente preoccupata che il caduto conosca il suo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Si è dato ignaro 

ha parlato di arringa per la seconda volta (seconda = 2 come le vite del druido)

non sa se è lupo o no = posseduto 

ho fatto il sermone = redentore

 

Ah, tutto qui? Io pensavo si desse proprio druido che stanotte ha perso una vita (con i lupi che volevano fare gli alternativi col rupe). Boh, se tutto il contributo è dirsi brutto non mi dispiace troppo se brucia, vorrei una valutazione però da chi lo conosce, in effetti io lo ricordo medium in cui entrava semplicemente per dire le sondate. Da lupo che atteggiamento ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho poco tempo, causa recita figlio.
Non mi piacciono Diablus, Polle e Tartina. Il primo lo sospetto per quanto detto ieri, ma in arringa ha pure detto una cosa che mi porta a concedergli ancora il beneficio del dubbio, anche se, nel confronto con Esti e WR, mi sa che questa cosa l'ho vista solo io, e Lemon.
Polle, e non lo dico solo io, sta giocando in maniera molto paracula, scusate il francesismo. 
Di Tartina ho già detto in altro post, e i suoi interventi di ieri sera mi sembrano in linea. 
Tra i tre voterei Tartina. Per ora mi tengo il voto e vedo se riesco prima della chiusura.

 

Esti, ti voglio bene in questa partita, non mi deludere.

Per me Mist va controllato, non riesco a capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

Per me Mist va controllato, non riesco a capirlo.

 

Questa penso sia una cosa buona, cioè, io ero qui convinto che mi fossi già completamente esposto.
Quindi o sto migliorando io o state peggiorando voi :D

 

Detto questo, tu Aleman sei un bel rogo a mio modo di vedere. Perché la cosa che ieri non mi era piaciuta riguardava te.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Per me Mist va controllato,

Per me Mist vuole essere controllato.

odia i neutrali ma qua di neutrali veri non ce ne sono. Forse ha un ruolo di merda tipo il grinch e poco tempo per fare una partita sontuosa. In ogni caso ora concentriamo gli sforzi su chi è in arringa 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Ma è chiaro che non gli dispiace del tutto questa situazione quindi forse stiamo bruciando un ignaro o giù di lì

Scusa ma da quando Polle ignaro fa così. 
Fosse un’arringa chiusa a due ok, ma sono in 106 e nessuno così solido da dire cazzo non possiamo rogarlo. 
A maggior ragione se fosse ignaro ci sminchia il mondo perché sarebbe visto lupo dal medium, manderebbe in vacca tutti i ragionamenti appena esce la sondata post rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Scusa ma da quando Polle ignaro fa così. 
Fosse un’arringa chiusa a due ok, ma sono in 106 e nessuno così solido da dire cazzo non possiamo rogarlo. 
A maggior ragione se fosse ignaro ci sminchia il mondo perché sarebbe visto lupo dal medium, manderebbe in vacca tutti i ragionamenti appena esce la sondata post rogo

Concordo abbastanza, a meno che polle abbia una visione degli ignari completamente diversa dalla nostra...vero che tra gli ignari c'è il posseduto, ma almeno giocarsela

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Scusa ma da quando Polle ignaro fa così. 
Fosse un’arringa chiusa a due ok, ma sono in 106 e nessuno così solido da dire cazzo non possiamo rogarlo. 
A maggior ragione se fosse ignaro ci sminchia il mondo perché sarebbe visto lupo dal medium, manderebbe in vacca tutti i ragionamenti appena esce la sondata post rogo

 

Trovo la soluzione "pro lupi che si sacrifica" inflazionata e priva di fantasia.

Cioè è una di quelle cose che tutti ipotizzano sempre ma che poi in sostanza nessuno fa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Trovo la soluzione "pro lupi che si sacrifica" inflazionata e priva di fantasia.

Cioè è una di quelle cose che tutti ipotizzano sempre ma che poi in sostanza nessuno fa mai.

 

Ho sbagliato dovevo quotare Lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...