Vai al contenuto

Natalizia 2019 - Notte 3 (H11.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, aleman dice:

Ho poco tempo, causa recita figlio.
Non mi piacciono Diablus, Polle e Tartina. Il primo lo sospetto per quanto detto ieri, ma in arringa ha pure detto una cosa che mi porta a concedergli ancora il beneficio del dubbio, anche se, nel confronto con Esti e WR, mi sa che questa cosa l'ho vista solo io, e Lemon.
Polle, e non lo dico solo io, sta giocando in maniera molto paracula, scusate il francesismo. 
Di Tartina ho già detto in altro post, e i suoi interventi di ieri sera mi sembrano in linea. 
Tra i tre voterei Tartina. Per ora mi tengo il voto e vedo se riesco prima della chiusura.

 

Esti, ti voglio bene in questa partita, non mi deludere.

Per me Mist va controllato, non riesco a capirlo.

Per me non serve controllare Mist, non ancora almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Tu comunque più avanti dovrai spiegarti, perché non puoi andare avanti a supercazzole.

 

Sei semplicemente il più probabile lupo, l'ho spiegato in mille modi e non l'hai capito, ma mi sta bene, essendo tu il più probabile lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Allora datti una svegliata perché stiamo ragionando che Silvia cattiva Kevin buono l’ha messa in arringa tu vai contro Kevin cattivo. 
 

Che minchia c'entra sta roba? Chi ci dice che Silvia era Lupo? E perché non può farsi un giro in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Che minchia c'entra sta roba? Chi ci dice che Silvia era Lupo? E perché non può farsi un giro in arringa?

Ne ha parlato anche Polle oggi, Night ieri.

È un’ipotesi che va per la maggiore e le quotazioni di Silvia lupa stanno crescendo notevolmente. 

Gente come loro non spreca post se non ci sono elementi per farlo. Non giocano con la statistica ma con ciò che capiscono coi loro misteriosi poteri psichici che noi umani non possiamo che sognare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...