Vai al contenuto

Natalizia 2019 - Notte 3 (H11.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ok ho miracolosamente riletto tutto.

Dopo aver letto le arringhe ho pensato che mai Polle da contadino avrebbe potuto fare un'arringa simile, "ah, adesso lo voto e sconvolgo la giornata!" e invece c'è già il voto di Esti e nessuna reazione, quindi per ora stiamo così.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

Ok ho miracolosamente riletto tutto.

Dopo aver letto le arringhe ho pensato che mai Polle da contadino avrebbe potuto fare un'arringa simile, "ah, adesso lo voto e sconvolgo la giornata!" e invece c'è già il voto di Esti e nessuna reazione, quindi per ora stiamo così.

 

 

Il mio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mist dice:

Ok ho miracolosamente riletto tutto.

Dopo aver letto le arringhe ho pensato che mai Polle da contadino avrebbe potuto fare un'arringa simile, "ah, adesso lo voto e sconvolgo la giornata!" e invece c'è già il voto di Esti e nessuna reazione, quindi per ora stiamo così.

 

 

 

Ne ho già 2 se è solo per quello.

 

Non è che c'è molto di più da poter dire su di me però altrimenti lo avrei detto. 

 

La questione dei branchetti era una proposta di poterne entrare a far parte dato che da me dipende poco crearne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq mi sembra si sia un po' troppo sorvolato sull' ipotesi silvia lupo e sull' analisi dei voti a lei.

 

Se silvia lo era ne esce pulito sette che ha allargato con.silvia a 3 invece di provare a doppiare qualcuno degli altri.

 

Di conseguenza anche plic data da sette non lupo sarebbe buona. Stessa cosa lemon.

 

Meno decisivi gli altri voti che possono essere sia di buoni che di cattivi ma per esempio night ed aleman sembrano buoni per atteggiamento.

 

Questo direi che è quello che possiamo vedere dai voti nell' ottica di silvia lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il rogo invece masa non lo seguo ma sembra sapere qualcosa per cui non mi sembra un buon rogo.

Absolute non mi sembra l' absolute cattivo che spesso capisco subito.

 

Restano wr diablus e tartina.

 

Mariosan dice che diablus si è detto anche un ruolo, non mi è chiaro quale però 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Brida dice:

Io non capisco gli scambi di masa, ma non ci provo nemmeno. Comunque voterò tra abs, diablus e wr. Tutti e tre mi danno sensazioni negative 

Mi fa piacere. Peccato che tu non ti prenda neanche un minuto per fare qualche domanda e cercare di approfondire la questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Polle dice:

Per il rogo invece masa non lo seguo ma sembra sapere qualcosa per cui non mi sembra un buon rogo.

Absolute non mi sembra l' absolute cattivo che spesso capisco subito.

 

Restano wr diablus e tartina.

 

Mariosan dice che diablus si è detto anche un ruolo, non mi è chiaro quale però 

Madonna... S'è dato Contadino Ignaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver trovato la chiave di lettura per il nostro nuovo oracolo, però tutta questa cripticità non mi ispira troppa fiducia. Cioè se io ho capito una cosa, tizio un'altra, caio una terza e nessun altro ha un'idea, è difficile arrivi una smentita.  Devo controllare un paio di cose

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Polle dice:

Cmq mi sembra si sia un po' troppo sorvolato sull' ipotesi silvia lupo e sull' analisi dei voti a lei.

 

Se silvia lo era ne esce pulito sette che ha allargato con.silvia a 3 invece di provare a doppiare qualcuno degli altri.

 

Di conseguenza anche plic data da sette non lupo sarebbe buona. Stessa cosa lemon.

 

Meno decisivi gli altri voti che possono essere sia di buoni che di cattivi ma per esempio night ed aleman sembrano buoni per atteggiamento.

 

Questo direi che è quello che possiamo vedere dai voti nell' ottica di silvia lupo

Se ragioni in ottica Silvia lupo allora White rabbit ne esce male ad attaccare Kevin che l’ha mandata in arringa. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire Mashashi, ma diciamo che per oggi gli do il beneficio del dubbio. Mi rendo conto che qualcuno mi sospetta e ho anche detto che mi sta bene, però spero di riuscire a farvi cambiare idea. Quindi al momento non so chi votare, dovrei farmi uno schema con chi credo buono e cattivo e vedere le interazioni, ma sono pigro. Tipo Polle non piace molto neanche a me ma non mi è sembrato lupo, adesso ha due voti e come dice Mist la situazione è rimasta calma, non è una prova schiacciante però me lo fa credere non lupo. Provo a rileggere tra una mezz'oretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...