Vai al contenuto

Natalizia 2019 - Notte 3 (H11.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Adesso, White Rabbit dice:

@Estiqaatsi che cosa hai in mente?

 

Mi sono dovuto rileggere la partita in virtù di un nuovo elemento, perché sono un po’ rinco. 
Ho preso un abbaglio mi sa e non c’entra nulla con te.

Cmq posso dirti che se cerchiamo un buono sicuro al 100% Criceto ahimè è stato un ottimo sbrano. Non proprio lo sbrano degli sbrani, ma 100% è 100%
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tartina si sta fortemente cercando il mio voto.

Se lo stanno contendendo lei masa e diablus

 

Ma io voglio spremere Polle e rendergli questa fase un inferno se non mi fa capire in fretta che è buono perché non provo per lui la minima empatia. Troppo bravo in una partita ad alto potenziale come questo. Se i cattivi si capiscono tra loro siamo fottuti in un lampo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lemon dice:

Ah, c'è la possibilità che l'Sdr non abbia agito perché è passata da lui la befana...magari la befana se lo può appuntare in un angolino e valutare.

 

 

È presto per l’ Sdr

si usa subito se sei un giocatore spesso sondato e spesso bersagliato dai poteri o un facile rogo. 
Tu cosa ne pensi di Mist? Gli perdoni quel voto di ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Tartina si sta fortemente cercando il mio voto.

Se lo stanno contendendo lei masa e diablus

 

Ma io voglio spremere Polle e rendergli questa fase un inferno se non mi fa capire in fretta che è buono perché non provo per lui la minima empatia. Troppo bravo in una partita ad alto potenziale come questo. Se i cattivi si capiscono tra loro siamo fottuti in un lampo.

 

Però Diablus s'è dato un ruolo preciso, bisogna capire se è credibile.

L'arringa peggiore l'ha fatta Polle, IMHO. Su Tartina sono indeciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

Sono contadino e non da dare alle fiamme, all'inizio ho espresso la mia volontà di entrare nel branchetto di criceto non a caso come diceva esti ma perchè mi sembrava buona e resto tutt'ora convinto della necessità di creare un branchetto degno di fiducia perchè è proprio così abbiamo fatto quando siamo riusciti a vincere le natalizie. 

 

Ma manco Whoopi Goldberg direbbe cose così n-o-r-m-a-l-i

troppo valium 

Quella di aleman mi piace invece

Plic NL non si tocca

Settebello beh si è detto na cosa mi pare

Diablus non ho colto l indizio ma ripeti sempre la stessa cosa, alla fine pi se continui ci crederò xD

Masa ni ma non lo credo lupo, era molto più diretto quando giocammo insieme

Tartina vorrei che risolvesse la partita, ma non come fa settebello 

WR lo voglio sentire anche nei prossimi giorni

Night nulla di eclatante

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Io non concordo che diablus abbia circoscritto ad un ruolo preciso. Però con questo non vuol dire che menta

 

Rileggilo meglio. Ha detto una cosa ben precisa (e lui non scrive mai parole a caso). E se è vero è successo qualcos'altro stanotte.

 

edit: per stanotte intendo la notte scorsa.

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, aleman dice:

 

Rileggilo meglio. Ha detto una cosa ben precisa (e lui non scrive mai parole a caso). E se è vero è successo qualcos'altro stanotte.

 

edit: per stanotte intendo la notte scorsa.

Io l’ho letto ma ci vedo proprio tutti gli elementi distintivi... ed erano tanti da mettere in un’unica arringa. Però ci è riuscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Tartina si sta fortemente cercando il mio voto.

Se lo stanno contendendo lei masa e diablus

 

Ma io voglio spremere Polle e rendergli questa fase un inferno se non mi fa capire in fretta che è buono perché non provo per lui la minima empatia. Troppo bravo in una partita ad alto potenziale come questo. Se i cattivi si capiscono tra loro siamo fottuti in un lampo.

E perché mi vuoi votare? 

Comunque tu mi sembravi cattivo all inizio, ora non piu

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, aleman dice:

Tartina ha scritto solo cose ovvie, persino banali. Non so dire però se sia perché è malvagia inside o se perché ha poco tempo come ha detto.

Quando ho tempo pungolo di più. Ora non riesco a stare al passo con la partita real time e arrivo a cose già fatte. Inevitabilmente non sono fenomenale come al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...