Vai al contenuto

Da giorno 4 a notte 5


Recommended Posts

9 minuti fa, Green wolf dice:

Vabbe a finale punto forte sul.culto, vinceranno loro sicuramente

 

Tidus ha smesso di giocare.

Il cdm è morto. I lupi sbranano alla ricerca di ruoli. Da sdz chi zombizzi? un ruolo che non viene sbranato.

Sette è stato il primo ad essere zombizzato. Poi tidus. Poi un altro, probabilmente il vero traditore. E infine lemon. La prossima notte sicuramente andrà su ivan.

 

Ora però i lupi dovranno sbranare anche loro ruoli dichiarati. Sennò restringono il campo su di loro. E ci eliminano gli zombi. Nel frattempo possiamo cercare lupi.

 

Night bada ai cultisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf dice:

Se l'indagatore non è stato.zombizzato :D

 

si ho capito che bisogna ammazza sto sdz, tutte le persone che entrano dovrebbero votare per evitare scherzi alla fine ma tanto chi leggerà questo messaggio?? Nessuno

 

Ah, no, non credo che night sia stato zombizzato. Potrebbe diventarlo domani, questo sì. Per questo è ancora più importante uccidere oggi l'sdz, o non avremo neanche la contromisura per i cultisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Apolide dice:

 

Tidus ha smesso di giocare.

Il cdm è morto. I lupi sbranano alla ricerca di ruoli. Da sdz chi zombizzi? un ruolo che non viene sbranato.

Sette è stato il primo ad essere zombizzato. Poi tidus. Poi un altro, probabilmente il vero traditore. E infine lemon. La prossima notte sicuramente andrà su ivan.

 

Ora però i lupi dovranno sbranare anche loro ruoli dichiarati. Sennò restringono il campo su di loro. E ci eliminano gli zombi. Nel frattempo possiamo cercare lupi.

 

Night bada ai cultisti.

Appunto, non Lemon. A meno che il sdz sappia di essere in grosso vantaggio e abbia deciso di farla salire sul carro del vincitore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf dice:

Cmq non credo che abbiamo i numeri per allargare il voto a parecchie persone

 

Alex oggi.

Kevin domani.

Inglo dopo domani.

Se la partita non finisce, uccidiamo night o abs.

 

Vedi i voti di ieri. Quando ho provato a cambiare su kevin, non sono arrivati voti. Kevin è lupo. E poi la meretrice dove minchia sta?

Magari è stata zombizzata, ma io sono certo che i lupi hanno sbranato duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Appunto, non Lemon. A meno che il sdz sappia di essere in grosso vantaggio e abbia deciso di farla salire sul carro del vincitore. 

 

Ma mica ipotizzo che lemon è stata zombizzata. Lo ha detto il medium pubblico.

Che vuoi da me se il sdz zombizza un veggente destinato a morire, con un ivan dichiarato guardia?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me andare su alex sembra una mossa a caso che allunga la partita e basta...

 

alex può essere SdZ, ma magari invece è traditore, magari è zombie, magari è buono...se buttiamo un rogo su alex ed è uno di questi e non esce mannaro allora è game over

 

Per me sono rimasti in gioco solo due Lupi  (plic a rileggerla sembra proprio in lista con esti, come apolide aveva notato)

 

uno probabilmente ce lo abbiamo tra le mani, è inglo e lo possiamo seccare oggi

 

l’altro lo dobbiamo trovare (kevin?)

 

proviamo a cercare i lupi e chiudiamo la partita prima che degeneri

 

se siamo bravi a trovare i lupi rimanenti nei prossimi 2-3 roghi la vinciamo, sennò no

Link al commento
Condividi su altri siti

@Green wolf tu sei preoccupato dei cultisti, ma secondo me loro non la vincono mai sta partita in realtà...vai a leggere come vincono

 

gli zombie sono molto più pericolosi invece perché probabilmente hanno 3 voti ora. l’unica cosa buona è che il SdZ conta Contadino e non Zombie

 

io ancora sono rimasto del team contadino (purtroppo) e ripeto che secondo me bisogna ammazzare i lupi e provare a vincere così

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack tutto ok si? Mica hai cambiato sponda?

 

Adesso, JackShepard dice:

@Green wolf tu sei preoccupato dei cultisti, ma secondo me loro non la vincono mai sta partita in realtà...vai a leggere come vincono

 

gli zombie sono molto più pericolosi invece perché probabilmente hanno 3 voti ora. l’unica cosa buona è che il SdZ conta Contadino e non Zombie

 

io ancora sono rimasto del team contadino (purtroppo) e ripeto che secondo me bisogna ammazzare i lupi e provare a vincere così

Non devono semplicemente arrivare vivi a fine partita per vince?

Veramente se non secchiamo il capo zombie vincono loro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

@Green wolf tu sei preoccupato dei cultisti, ma secondo me loro non la vincono mai sta partita in realtà...vai a leggere come vincono

 

gli zombie sono molto più pericolosi invece perché probabilmente hanno 3 voti ora. l’unica cosa buona è che il SdZ conta Contadino e non Zombie

 

io ancora sono rimasto del team contadino (purtroppo) e ripeto che secondo me bisogna ammazzare i lupi e provare a vincere così

 

No.

SI roga alex. Sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Inglo dice:

eccomi, di fretta.

Nightbay.

 

Ma mi sa che ormai la partita è andata; anche per colpa che di sera non ci sono e mi perdo i momenti decisivi (ma dire che con Plic abbiamo rogato bene)

 

Vero che lo avete già detto, ma lo sottolineo. Inglo va bruciato quanto prima. Chiunque giochi così, va bruciato per forza. Non ci sono cazzi.

 

31 minuti fa, Apolide dice:

 

Tidus ha smesso di giocare.

Il cdm è morto. I lupi sbranano alla ricerca di ruoli. Da sdz chi zombizzi? un ruolo che non viene sbranato.

Sette è stato il primo ad essere zombizzato. Poi tidus. Poi un altro, probabilmente il vero traditore. E infine lemon. La prossima notte sicuramente andrà su ivan. 

 

Ora però i lupi dovranno sbranare anche loro ruoli dichiarati. Sennò restringono il campo su di loro. E ci eliminano gli zombi. Nel frattempo possiamo cercare lupi.

 

Night bada ai cultisti.

 

Io sto seguendo i ragionamenti di Apolide e mi piacciono, perché li condivido quasi appieno. Io non sono ancora stato convertito da nessuno ed era per questo che ieri cercavo di far filtrare l'informazione sul mio ruolo, senza dichiararmi. Proprio perché sarei stato un bersaglio facile. Però Kevin ha ben pensato di dirlo ai 4 venti, cosa che mi ha urtato abbastanza.

Su Tidus non posso garantire, purtroppo.

A sto punto se settebello è davvero sentinella potrebbe farsi perdonare andando a proteggere me o Night stanotte, per evitare la conversione. Che ne dite?

 

@Nightbay riesci a darci qualche dritta in più sullo scenario secondo cui Alex potrebbe non essere marcio? Oggi sono saturo e non mi va di ragionare, ma se preferisci non dirlo ci penso meglio più tardi.

 

@settebello mi dici perché ti aveva dato fastidio il mio voto su Criceto a giorno 3?

 

@Criceto uno dei primi giorni hai esordito con "Tutto da rifare. Mi aggiorno." Potresti provare a spiegare che significa? Visto che i ruoli che fanno qualcosa, cioè agiscono, so più o meno finiti?

 

Io oggi sarei per il rogo tra alex e Inglo, urgerebbe trovare il sdz. Mi aveva colpito l'opzione per cui Lemon zombizzata avrebbe potuto fornire lettura sbagliata su Inglo per proteggerlo.

 

@Apolide dimmi come vedi la cosa: sia Night che Jack propendono per il rogo su Inglo piuttosto che su alex oggi. Se alex fosse sdz, sarebbe possibile che sia uno di loro due l'altro zombie, no?

Modificato da ivangt
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nightbay dice:

@alex7784 ho realizzato che esiste una possibilità per la quale tu potessi avere una (ragionevole) certezza sul fatto che WR fosse Posseduto. 

Parliamone... Tutto bene notte 3?

 

Forse ho capito cosa intendevi. Ma, ad ogni modo, se ho capito bene, non so se Alex ti potrebbe rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivangt dice:

Io oggi sarei per il rogo tra alex e Inglo, urgerebbe trovare il sdz. Mi aveva colpito l'opzione per cui Lemon zombizzata avrebbe potuto fornire lettura sbagliata su Inglo per proteggerlo.

@Apolide dimmi come vedi la cosa: sia Night che Jack propendono per il rogo su Inglo piuttosto che su alex oggi. Se alex fosse sdz, sarebbe possibile che sia uno di loro due l'altro zombie, no?

 

Impossibile.

Inglo era in cul-de-sac. Che sembra quasi barese :D 

Lemon non poteva salvarlo in alcun modo. Se anche fosse stato sdz, da veggente avrebbe inventato un paio di sondate mannari su gente a caso. Ci ha dato solo sondate pulite.

Lemon è brava e intelligente. Non avrebbe mai fatto una stronzata simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Impossibile. 

Inglo era in cul-de-sac. Che sembra quasi barese :D 

Lemon non poteva salvarlo in alcun modo. Se anche fosse stato sdz, da veggente avrebbe inventato un paio di sondate mannari su gente a caso. Ci ha dato solo sondate pulite.

Lemon è brava e intelligente. Non avrebbe mai fatto una stronzata simile.

 

Va bene. Anche se sono scettico su una cosa: Lemon mi ha dato buono da giorno 2, in pratica. Io avevo lasciato un indizio sul mio ruolo nel primissimo post in giorno due con le MAIUSCOLE, ma davvero nessuno lo aveva colto ahah

Non ho idea di come Lemon potesse sembrare ragionevolmente sicura della mia bontà se poi alla fine non mi ha sondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ivangt dice:

 

Va bene. Anche se sono scettico su una cosa: Lemon mi ha dato buono da giorno 2, in pratica. Io avevo lasciato un indizio sul mio ruolo nel primissimo post in giorno due con le MAIUSCOLE, ma davvero nessuno lo aveva colto ahah

Non ho idea di come Lemon potesse sembrare ragionevolmente sicura della mia bontà se poi alla fine non mi ha sondato.

Ehm io veramente ti davo buono e non ho la lista dei ruoli davanti e soprattutto ti davo questo ruolo...

Ma il tuo compare lascialo sta che puzza di morte, sta in putrefazione :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivangt dice:

 

Va bene. Anche se sono scettico su una cosa: Lemon mi ha dato buono da giorno 2, in pratica. Io avevo lasciato un indizio sul mio ruolo nel primissimo post in giorno due con le MAIUSCOLE, ma davvero nessuno lo aveva colto ahah

Non ho idea di come Lemon potesse sembrare ragionevolmente sicura della mia bontà se poi alla fine non mi ha sondato.

 

No. Questo no. Son curioso anche io. Poi glielo chiedo.

Io finché non hai fatto l'uscita ieri, ti consideravo possibile lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Apolide dice:

 

Impossibile.

Inglo era in cul-de-sac. Che sembra quasi barese :D 

Lemon non poteva salvarlo in alcun modo. Se anche fosse stato sdz, da veggente avrebbe inventato un paio di sondate mannari su gente a caso. Ci ha dato solo sondate pulite.

Lemon è brava e intelligente. Non avrebbe mai fatto una stronzata simile.

@Lemon che gli hai dato per far dire ste cose? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...