Vai al contenuto

Da giorno 4 a notte 5


Recommended Posts

@absolute tutto condivisibile, però:

1) da scheda i cultisti vincono se sono gli unici contadini in gioco, esclusi lupo e indagatore (non viene detto nulla sugli zombie, dovrebbero essere tutti morti anche loro per consentire la vittoria del Culto?)

2) ai lupi conviene far agire il SdZ fino ad un certo punto, perché comunque già ora gli zombie potrebbero essere più dei lupi, nel giro di un paio di giorni la cosa sarebbe irrecuperabile e forse gli zombie la chiuderebbero, numericamente. Quindi io, fossi nei lupi, non starei così tranquillo nei confronti del SdZ

 

Per i nomi che hai fatto: Apolide dovrebbe essere il brutto e lo aveva lasciato intendere già dai primissimi giorni; io ne avevo avuto la conferma quando, mentre vagliavamo le possibilità su cosa fosse WR, lui aveva quotato un messaggio scrivendo che "Contadino brutto non poteva essere" punto e a capo. Sta roba aveva attivato i miei sensi di ragno ?

Tendenzialmente sul ruolo sono abbastanza sicuro che non menta, quella di Plic mi è sembrata più un'uscita finale disperata per generare caos prima di essere rogata, poi ovviamente può anche essere passato ad un'altra fazione, questo non lo so. Green Wolf negli ultimi due giorni è sembrato molto collaborativo, però non abbiamo info né certezze sul suo ruolo. Gli altri due, Kevin e Alex sono già in arringa e sono quasi sicuramente marci entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male Mist diceva che se uno diventa sia cultista che zombie vince con entrambe le fazioni, quindi presumo che per far vincere i cultisti debbano essere convertiti anche gli zombie, ma chiediamo a @Mist

 

Su Apolide mi ero perso la dichiarazione, c'è da dire che sia lupi che SdZ avrebbero rubato il contadino brutto, comunque se nessuno lo smentisce ciò implica che uno dei visti mannaro fosse lui il brutto, ma mi pare di aver capito che lo avete escluso. Allora tra due minuti voto Green Wolf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...