Vai al contenuto

Da giorno 4 a notte 5


Recommended Posts

1 minuto fa, Green wolf dice:

bè ti dobbiamo rompe le palle, ti aggiorno abbiamo perso tutti i sondatori quindi dobbiamo solo decide chi tra zombie culto e lupi far vince, tu per chi tifi?

FORZA CONTADINI E ANDATE A QUEL PAESE GLI ALTRI, NESSUNO È PASSATO DA ME perciò mi sono annoiata alquanto xD

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Green wolf dice:

allora zombie capo tra elendor pleo, criceto e la super sentinella.

 

Io mi autoelimino sia da zombie che da lupo. Esistono anche i contadini, lo sai? mi sa che a volte lo dimentichi. 

 

Ho sperato di essere zombizzato, lo ammetto, non tanto perché i contadini stanno messi male, cosa che non credo, quanto per dare un po' di pepe alla partita. invece sono qui in balia solo delle mie sensazioni e ora di qualche fortunato incastro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

A me non rompete le palle,se avete modo di controllarmi fatelo,non temo niente, lo dico ora chiaro e tondo

 

Ah di apolide brutto non avevo capito proprio,io lo porterei in arringa per sicurezza,tutti i visti mannari in arringa people

 

Ho rogato 2 lupi.

Mi sono dichiarato con tutti i sondatori morti quando potevo tranquillamente evitare.

E sarei cattivo?

Tanto muoio prima.
Ma cerchiamo i lupi.

 

Comunque abbiamo:

- alex che ruba un ruolo

- night e inglo che si condividono un ruolo entrambi sondati non lupo

- abs sondato non lupo

- sette sentinella dichiarata che non protegge il veggente

- 2 lupi vivi

- 3 zombi con sdz vivo

- 2 cultisti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

Però inglo è sondato NL, quindi o è il traditore o è lo spelacchiato. Penso di più il traditore. 

 

Uno dei due sicuro.

 

Aggiunta:

Anzi no.

Da traditore non poteva sapere di WR posseduto. Poteva saperlo solo da lupo.

 

Modificato da Apolide
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Ho rogato 2 lupi.

Mi sono dichiarato con tutti i sondatori morti quando potevo tranquillamente evitare.

E sarei cattivo?

Tanto muoio prima.
Ma cerchiamo i lupi.

 

Comunque abbiamo:

- alex che ruba un ruolo

- night e inglo che si condividono un ruolo entrambi sondati non lupo

- abs sondato non lupo

- sette sentinella dichiarata che non protegge il veggente

- 2 lupi vivi

- 3 zombi con sdz vivo

- 2 cultisti

Io non ho armi per dare info in più, per me tutti i visti mannari dovrebbero andare in arringa, se plic avesse detto prima che eravate due c.brutti avrei detto lo stesso

E visto che hai giocato bene, potrei anche dire che hai iniziato come un sdz bomba che vuole conquistare il mondo e ci hai fornito tutti i cultisti e i lupi su un piatto d'argento 

Se sei sdz sappi che mi sono risentita che non mi hai pensato di striscio,io amo gli zombie :-( 

Comunque senza armi a un certo punto che si deve fare? I contadini hanno solo il rogo ora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elendor dice:

Io non ho armi per dare info in più, per me tutti i visti mannari dovrebbero andare in arringa, se plic avesse detto prima che eravate due c.brutti avrei detto lo stesso 

E visto che hai giocato bene, potrei anche dire che hai iniziato come un sdz bomba che vuole conquistare il mondo e ci hai fornito tutti i cultisti e i lupi su un piatto d'argento 

Se sei sdz sappi che mi sono risentita che non mi hai pensato di striscio,io amo gli zombie :-( 

Comunque senza armi a un certo punto che si deve fare? I contadini hanno solo il rogo ora

 

 

Elendor, cosa ti sfugge del: tutti i sondatori sono morti? e se mi stavo zitto, nessuno avrebbe saputo che ero mannaro?

L'ho detto solo per fare chiarezza su plic. E non far fare altri film mentali.

Ma davvero, meritate che uno non deve neanche impegnarsi.

Anche da sdz, che me ne fregava di mettermi sotto i riflettori. E nel caso, mi uccidano i lupi, visto che da sdz sono loro nemico più di chiunque altro.

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Elendor, cosa ti sfugge del: tutti i sondatori sono morti? e se mi stavo zitto, nessuno avrebbe saputo che ero mannaro?

L'ho detto solo per fare chiarezza su plic. E non far fare altri film mentali.

Ma davvero, meritate che uno non deve neanche impegnarsi.

Anche da sdz, che me ne fregava di mettersi sotto i riflettori. E nel caso, mi uccidano i lupi, visto che da sdz sono loro nemico più di chiunque altro.

fammi capire: ci volevi tu per far chiarezza su plic dopo che si è dichiarata contadino brutto, veramente nel mio primo post sono stato io a sputtanarti:D

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Io mi autoelimino sia da zombie che da lupo. Esistono anche i contadini, lo sai? mi sa che a volte lo dimentichi. 

 

Ho sperato di essere zombizzato, lo ammetto, non tanto perché i contadini stanno messi male, cosa che non credo, quanto per dare un po' di pepe alla partita. invece sono qui in balia solo delle mie sensazioni e ora di qualche fortunato incastro.

 

 

la tattica di autoeliminarsi non funziona più, siamo tutti invitati al gran ballo finale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...