Vai al contenuto

Da giorno 4 a notte 5


Recommended Posts

Alex vota esti

Jack vota esti

Kevin vota Esti

Plic vota Esti

Mario vota Esti

Duke vota Kevin

Criceto vota Kevin 

White Rabbit vota Kevin 

pleo vota esti 

Lemon vota Kevin 
Apolide vota kevin 
nightbay vota esti
elendor vota esti
tidus vota esti (9)
debbarebba vota kevin (6) 

abs e ivan votano esti

 

cazzarola avevano sui coglioni esti in chat mi sa ahahhaha

scusa @Kevin Split com'era il fatto che la mia analisi dei voti era sbagliata? :D quando vuoi due ripetizioni chiama la mia segretaria che è apolide

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall’analisi voti

 

Secondo me alex non può essere lupo mai, al limite è qualcosa di diverso se è cattivo. Magari è uno zombiettino.

Ma lupo no...ha demolito esti.

 

Su kevin già detto: dovrebbe essere pulito anche lui per i voti e per l’atteggiamento.

Pende su di lui il discorso della meretrice sparita.

 

Tra inglo e abs c’è un lupo a esclusione, lo spelacchiato, viste le sondate di lemon

 

L’ultimo è difficile. Se non è kevin...non so chi nominare, vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex voleva rubare il veggente.

Da sdz non l'avrebbe fatto, lo sbranavano.

O è lupo, o è traditore. Neanche da zombizzato, l'avrebbe fatto. Né da cultista.

 

I cultisti così come gli zombi, stanno tra le due guardie, e tra chi è stato protetto dal cdm.

Perché sia il leader, che sdz dovevano evitare i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

La meretrice che non troviamo può pure essere alex zombiezzato che magari non ce lo vuole dire per calcoli suoi

 

e in questo modo sapeva di wr non lupo originale

 

la butto là...

 

Non poteva.

Se avesse protetto WR, WR non si sarebbe attivato.

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho letto per ora che lemon si dava veggente e che alex è il suo doppione,quindi in arringa deve andare, stop

Avete risolto la questione night-inglo?

Se ci sono altri furti di ruolo ditelo

 

I doppioni vanno votati e rogati, stop, sono le basi del lupus

 

Ora fate quello che volete ma questi 3 vanno in arringa per me

 

Più tardi o domattina leggo meglio tutto e voto chi tra questi non avete nominato

 

Plic: i visti mannari vanno sempre uccisi :-/ purtroppo il brutto è sempre un ruolo del cavolo e rubabile facilmente 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

Alex voleva rubare il veggente.

Da sdz non l'avrebbe fatto, lo sbranavano.

O è lupo, o è traditore. Neanche da zombizzato, l'avrebbe fatto. Né da cultista.

 

I cultisti così come gli zombi, stanno tra le due guardie, e tra chi è stato protetto dal cdm.

Perché sia il leader, che sdz dovevano evitare i lupi.

Ma alex non può essere della fazione lupi insieme ad esti dai...non facciamo come tutte le partite che a lungo andare ci dimentichiamo delle cose successe a giorno1-2

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si alex molto facile traditore per far uscire il veggente, mi ero dimenticato.

 

e allora tra inglo e night sta spelacchio, cazzarola abs è pulito non l'avrei mai detto.

 

allora zombie capo tra elendor pleo, criceto e la super sentinella.

 

1 minuto fa, JackShepard dice:

La meretrice che non troviamo può pure essere alex zombiezzato che magari non ce lo vuole dire per calcoli suoi

 

e in questo modo sapeva di wr non lupo originale

 

la butto là...

è na stronzata, la meretrice protegge dallo sbrano, come faceva a trasformarsi white

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Allora ho letto per ora che lemon si dava veggente e che alex è il suo doppione,quindi in arringa deve andare, stop

Avete risolto la questione night-inglo?

Se ci sono altri furti di ruolo ditelo

 

I doppioni vanno votati e rogati, stop, sono le basi del lupus

 

Ora fate quello che volete ma questi 3 vanno in arringa per me

 

Più tardi o domattina leggo meglio tutto e voto chi tra questi non avete nominato

 

Plic: i visti mannari vanno sempre uccisi :-/ purtroppo il brutto è sempre un ruolo del cavolo e rubabile facilmente 

 

 

vedi che sei in ballo pure tu, mica hai fame di cervelli umani?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf dice:

ah si alex molto facile traditore per far uscire il veggente, mi ero dimenticato.

 

e allora tra inglo e night sta spelacchio, cazzarola abs è pulito non l'avrei mai detto.

 

allora zombie capo tra elendor pleo, criceto e la super sentinella.

 

è na stronzata, la meretrice protegge dallo sbrano, come faceva a trasformarsi white

Dimenticavo che è successo tutto nella stessa notte.

 

Boh, sta meretrice lo scopriremo a fine partita che fine ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

A me non rompete le palle,se avete modo di controllarmi fatelo,non temo niente, lo dico ora chiaro e tondo

 

Ah di apolide brutto non avevo capito proprio,io lo porterei in arringa per sicurezza,tutti i visti mannari in arringa people

bè ti dobbiamo rompe le palle, ti aggiorno abbiamo perso tutti i sondatori quindi dobbiamo solo decide chi tra zombie culto e lupi far vince, tu per chi tifi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...