Vai al contenuto

Da notte 3 a giorno 3


Recommended Posts

57 minuti fa, Nightbay dice:

 

E da lupo? 

E’ la stessa cosa... 

 

Quello che è difficile inquadrare è il suo atteggiamento nella fase notte, quando è stato tirato in mezzo da Apolide.

 

Comunque Duke io vorrei provare a fidarmi di te per un po’. Ci proviamo?

Tu di me ti puoi fidare ciecamente. 

Bisogna vedere se vale il contrario :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

Boh nn so a cosa ti riferisci spiegati meglio.

Io pensavo a una cosa su di te.. 

Da uno attento come te pensavo avessi capito 

Mmmm allora su di te mi sono fatto un filmettino.

E pure tu su di me direi...

Comunque boh ultimamente mi stai piacendo di più...andiamo avanti, si vedrà poi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Kevin Split dice:

In tutto ciò, @Green wolf mi piacerebbe ancora capire perché non hai votato ieri.

ecco qua finito, allora kevin e tutti quelli che mi stanno martellando i coglioni sul fatto che posso essere lupo o negativo perchè non ho votato, semplicemente perchè io gioco secondo una logica, esti si era difeso una merda è vero fino a quel momento ma quando ho chiuso il pc erano le 23,30 e se non erro la fase votazione chiudeva alle 10,30 di oggi, sparare un voto a cazzum dal mio punto di visto con 11 ore di tempo ancora mi spiegate che senso aveva? Boh onestamente è no sense sta cosa, poi è stato visto lupo e ok ma sinceramente non lo avrei fatto lupo dalla sua difesa pessima, io mi sarei inventato almeno che ero ruolo.

in arringa cmq ci sono quelli che mi sono piaciuti di meno, la cosa che non è morto nessuno potrebbe essere molto male

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Apolide dice:

E come mai nessuno nomina absolute?

 

Che ve ne pare di lui?

 

A me puzza per due motivi. Uno strettamente tattico. Il secondo perché i post lunghi li fa solo da cattivo.

Non posso sapere che cattivo sia. Ma non è buono.

in arringa ci sono almeno 2 negativi secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

White Rabbit mi ero fatta un'idea sul suo ruolo, ma devo rileggere per vedere se quadra. Se riesco lo farò domattina. 

Nightbay mi sembra sempre buono, quindi non posso essere utile con lui.

Lemon è buona, evidentemente. Magari non lo resterà a lungo, ma vedremo.

The Duke ha solo il fatto di aver iniziato a votare qualcuno che non fosse Esti contro, ma è una mossa che ci poteva stare anche da buono.

Kevin Split non mi convince ancora del tutto, ma sono ragionevolmente convinta che lupo non sia

Debbarebba è un po' meno incisiva della scorsa partita, potrebbe essere che abbia un ruolo non contadino 

Absolute in effetti quando parte con sti post chilometrici è sempre cattivo, anche se quello che ha scritto era abbastanza condivisibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Apolide dice:

E come mai nessuno nomina absolute?

 

Che ve ne pare di lui?

 

A me puzza per due motivi. Uno strettamente tattico. Il secondo perché i post lunghi li fa solo da cattivo.

Non posso sapere che cattivo sia. Ma non è buono.

Eh a me stava piacendo, ma senza nessun motivo particolare.

 

cmq io sto in auto, voto domattina...

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Green wolf dice:

voglio vede se sei al mio passo, già che non mi hai sfrantumato i coglioni è un buon segno :D

abso e night mi piacciono poco e niente, sei convinto che the duke è tra i buoni? 

 

Ci ho giocato l'ultima partita da lupo insieme. Qua sembra un giocatore completamente diverso. Non vuol dire niente eh, ma per adesso lo metto tra i buoni. Un piccolo atto di fede lo si deve fare nel lupus. Più avanti, in base a chi è vivo, si vedrà.

 

10 minuti fa, JackShepard dice:

Eh a me stava piacendo, ma senza nessun motivo particolare.

 

cmq io sto in auto, voto domattina...

 

A me non è piaciuto ieri perché sembrava sapere che esti non fosse lupo, e si è preparato la strada per farmi uscire male. Poi è rimasto sorpreso dell'esito del medium.

 

Sul voto, e qui rispondo anche a @The Duke pure io penso di votare domani mattina. Se esti è sdz (come inizio a temere, anche se ci sono lati positivi), ci sono persone ad ora insospettabili che guadagnano pelo. E se ne stanno alla larga a godersi lo spettacolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...