Vai al contenuto

Da notte 3 a giorno 3


Recommended Posts

Io voto nightbay non l'ho inquadrato mi dispiace anche se l'ha votato plic mmmm...

Se dovessi morire stanotte, siete pregati di ricordare il mio post decente di stamattina grazie e soprattutto chi di dovere si ricordasse il mio gioco del se fossi, forse cambierei la meretrice non su quella pippa di apolide ma su un altro bersaglio forse plic e veggente da sette

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Ancora non capisco come si possa pensare che il rogo su Esti sia indicativo... con 5 voti già piazzati su di lui nessun branco si sarebbe prodigato per salvarlo.

Quando un giocatore ha già 5 voti sulla testa e tutti gli altri sono a zero bisogna essere tutti compatti... troppo rischioso.

Col medium pubblico poi, non ne parliamo proprio.

C'è sempre la possibilità che Esti possa essere sdz e gli è andata di culo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

hai detto che non ti piacciono entrambi,quindi tutti sti dilemmi non li vedo

 

per me non sono lucidissimi,ma penso siano altri tipi di cattivi e a questo punto della partita (è ancora presto) i contadini devono puntare essenzialmente i lupi

Non mi piacciono entrambi, ma se a fine partita si scopre che uno dei due è buono e l’altro era cattivo e io voto il buono, poi ci rimango malissimo :D 

Fra poco voto e, come ha detto duke, assolutamente non voglio il pari

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

Ancora non capisco come si possa pensare che il rogo su Esti sia indicativo... con 5 voti già piazzati su di lui nessun branco si sarebbe prodigato per salvarlo.

Quando un giocatore ha già 5 voti sulla testa e tutti gli altri sono a zero bisogna essere tutti compatti... troppo rischioso.

Col medium pubblico poi, non ne parliamo proprio.

Boh tu i post con i ragionamenti degli altri si vede che li salti proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf dice:

Io voto nightbay non l'ho inquadrato mi dispiace anche se l'ha votato plic mmmm...

Se dovessi morire stanotte, siete pregati di ricordare il mio post decente di stamattina grazie e soprattutto chi di dovere si ricordasse il mio gioco del se fossi, forse cambierei la meretrice non su quella pippa di apolide ma su un altro bersaglio forse plic e veggente da sette

ma chi ti sbrana a te??!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, ivangt dice:

Molto più difficile giocare quando info ne girano poche e lo è ancora di più, qui parlo personalmente, quando gli altri partecipanti si fanno gli occhiolini e si dicono cose che capiscono solo loro (hai notato quella roba lì? è la stessa cosa che penso io? allora, che mi dici, mi fido di te?). Io capisco che dopo 150 partite si possa arrivare a sti livelli di intesa, ma onestamente per me che vi leggo da fuori è piuttosto stancante ed un po' frustrante. Non vuole essere una critica, magari se avessi 100 partite alle spalle lo farei anch'io, ma ad esempio ricordo una persona ieri ed un'altra oggi, forse, che si erano ripromessi di condividere riflessioni, sospetti ed informazioni in pubblica e poi non credo che lo abbiano mai fatto.

 

Tranquillo, c'è anche chi ha giocato le 150 partite ma non coglie o riceve alcun occhiolino come te.

 

Comunque, sono da cellulare e non riesco neanche a fare un post completo come vorrei, ho letto gli sviluppi. Debbarebba non mi piace molto ma penso che da lupo forse l'avrebbero aiutata in lista, ma in effetti la vedo un po' nel panico, rimane tra i sospetti. Insieme a Nightbay che continuo a trovare ambiguo.

 

1 ora fa, Apolide dice:

 

Ti rispondo al volo.

Se esti è sdz (ipotesi più probabile per me) anche i primi voti a esti sono lupeschi e da traditore. Specialmente se tra gli arringanti c'era un altro lupo.

 

Dici che faccio errori di logica ma qui sei tu che hai sbagliato. Se parti dal presupposto che Esti è SdZ perché dire "altro"? Avresti dovuto dire "c'era effettivamente un lupo (a rischio)".

Comunque mi pare di aver già detto che inizialmente pensavo che il traditore venisse visto lupo dal medium, per quello avevo detto che se fosse stato visto contadino avrei voluto sentire cosa avevi da dire. Adesso che hai detto che lo sospettavo già da prima e che hai intenzionalmente calcato la mano su una cosa debole già mi hai convinto di piu.

 

1 ora fa, Green wolf dice:

abso ma se io ieri sono tornato a casa la sera, posso sapere come ti potevo votare per l'arringa?:D

 

 E io che ne sapevo. Ho solo visto che ce l'avevi con me quando non mi pareva di averti mai visto citarmi prima. Comunque non so se rivalutarti, scrivi cose che mi piacciono ma ogni tanto alcune cose mi fanno ricredere e cambio drasticamente impressione su di te.

 

Ecco, ci ho messo un sacco a scrivere e vedo che sono arrivati messaggi nel mentre. Leggo e valuto chi votare entro dieci minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Alex vota Debba 

2. Mariosan vota Debba 

3. TheDuke vota White Rabbit 

4.Kevin split Vota Debba

5. Night vota White Rabbit

6. Pleo vota White Rabbit (3)

7. White vota Debba (4)

8. Plic vota Night

9. Sette vota debba (5)

10. green vota night (2)

11 elendor vota debba (6)

 

troppi collegati che non votano 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sia il rogo di wr che di debba mi sta bene.

Perché entrambi sono nel lotto dei miei possibili lupi.

 

Due considerazioni al volo.

 

Se debba risulta pulita, sia alex che che mariosan l'hanno votata e sono spariti.

WR è stato votato da night, che per me non è buono. Da lupo Night può aver votato WR. Da traditore non lo farebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

1. Alex vota Debba 

2. Mariosan vota Debba 

3. TheDuke vota White Rabbit 

4.Kevin split Vota Debba

5. Night vota White Rabbit

6. Pleo vota White Rabbit (3)

7. White vota Debba (4)

8. Plic vota Night

9. Sette vota debba (5)

10. green vota night (2)

11 elendor vota debba (6)

 

troppi collegati che non votano 

tipo debba

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia il voto perché sono collegata e non sto votando, giustificazione ottima. Come se non fossi la più impacciata in questa situazione e non dovessi cercare di capire se un white rabbit che fino a ieri sera mi sembrava a posto merita che cambi idea su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...