Vai al contenuto

Da notte 3 a giorno 3


Recommended Posts

Chi abbiamo oggi?

 

White Rabbit

Nightbay

Lemon

The Duke

Criceto

Kevin Split

Debbarebba

Absolute

 

Stessi orari, prima di rallentare nel weekend.

A voi!

 

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono buona, contadina ero e tale sono rimasta. Non dirò nulla sul mio ruolo, non aiuterebbe in nessun caso. Sto dando il mio contributo, anche sbagliando, come su Esti, ma sto facendo dei ragionamenti lineari come potete vedere. Se pensiamo Esti lupo, se fossi stata in lista con lui mai avrei cercato di salvarlo. Se pensiamo Esti zombie, se fossi lupo non me ne sarebbe fregato molto di salvarlo. In nessuno scenario la mia partita ha senso da lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto qua quanto ho scritto in chiusura del giorno, da considerarsi valevole come arringa:

 

Pensavo che Esti fosse il traditore, invece era lupo, tanto meglio.

A mio parere Kevin rimane un buon rogo o comunque è da controllare: se Esti si è lasciato rogare in maniera così arrendevole è perché lo voleva. 

Un Lupo, per quanto messo alle strette, si difende con le unghie e con i denti; Esti si sarebbe difeso tirando giù il forum, invece s'è lasciato rogare con una beatitudine che non si spiegherebbe manco fosse stato San Marco martire. Ergo: era messo alle strette, non aveva spazio di manovra e ha preferito tutelare un altro lupo che era in arringa con lui.

Quante volte abbiamo visto in una partita un Lupo che vota un altro Lupo per crearsi un alibi?

Non mi meraviglierei se tra i primi 5 nomi che hanno votato Esti si nascondesse un suo compagno di lista.

 

Inoltre, quando @The Duke ha votato Kevin c'erano già cinque voti su Esti, ma i lupi sono quattro... provare a ribaltare l'esito del rogo sarebbe stata per i Lupi una mossa suicida, la qual cosa mi convince ancor di più sul fatto che i voti su Kevin non siano necessariamente voti negativi.

 

Per quanto riguarda le accuse che mi rivolge @settebello trovo legittimi i suoi dubbi e spero che la mia spiegazione gli sia utile a capire le mie ragioni. In ogni caso credo che ci sarà modo di intendersi in seguito, specialmente con certi ruoli in gioco.

 

A @JackShepard vorrei far notare che prima del rogo mi attaccava perché ero troppo in linea con Apolide, dopo il rogo, invece, mi sta attaccando perché non ho votato in linea con Apolide. Insomma, Jack, quando ti fissi con un'idea sei peggio di un gatto attaccato ai maroni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In seguito ai fatti della notte, quando si è aperta la fase giorno mi aspettavo di essere tra i primissimi ad essere grassettati, almeno è quello che avrei fatto io; mi rendo conto di che immagine è passata di me. Purtroppo in questa partita per il momento mi sono basata esclusivamente sull’intuito, sicuramente da affinare molto, e i ragionamenti, che non mi sembravano e non mi sembrano tutt’ora così strampalati e che ho cercato di condividere per dare un senso alle mie azioni (piuttosto ecco, se avete notato incongruenze o stupidaggini questo sarebbe anche un buon momento per farmelo notare così non mi fisso su idee sbagliate, non basiamo tutto sul fatto che me la sono cavata meglio nella prima partita perché lì dalla mia avevo delle informazioni). Se vi sembra che sia così palesemente in malafede e che il mio sia il rogo migliore tra i possibili non saprei sinceramente cos’altro dire per convincervi, fatto sta che ho corso un rischio e sono qui a renderne conto quando avrei potuto molto serenamente adagiarmi su un voto che sarebbe stato molto facile o non votare affatto, questo dovrebbe almeno dirvi che sono in partita e ci sto provando. 


(Fuori arringa: metto le mani avanti, in serata sarò fuori, cercherò di leggere ed eventualmente rispondere dal cellulare quando ho modo ma non assicuro la mia presenza. Mi dispiace)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, White Rabbit dice:

Riporto qua quanto ho scritto in chiusura del giorno, da considerarsi valevole come arringa:

 

Pensavo che Esti fosse il traditore, invece era lupo, tanto meglio.

A mio parere Kevin rimane un buon rogo o comunque è da controllare: se Esti si è lasciato rogare in maniera così arrendevole è perché lo voleva. 

Un Lupo, per quanto messo alle strette, si difende con le unghie e con i denti; Esti si sarebbe difeso tirando giù il forum, invece s'è lasciato rogare con una beatitudine che non si spiegherebbe manco fosse stato San Marco martire. Ergo: era messo alle strette, non aveva spazio di manovra e ha preferito tutelare un altro lupo che era in arringa con lui.

Quante volte abbiamo visto in una partita un Lupo che vota un altro Lupo per crearsi un alibi?

Non mi meraviglierei se tra i primi 5 nomi che hanno votato Esti si nascondesse un suo compagno di lista.

 

Inoltre, quando @The Duke ha votato Kevin c'erano già cinque voti su Esti, ma i lupi sono quattro... provare a ribaltare l'esito del rogo sarebbe stata per i Lupi una mossa suicida, la qual cosa mi convince ancor di più sul fatto che i voti su Kevin non siano necessariamente voti negativi.

 

Per quanto riguarda le accuse che mi rivolge @settebello trovo legittimi i suoi dubbi e spero che la mia spiegazione gli sia utile a capire le mie ragioni. In ogni caso credo che ci sarà modo di intendersi in seguito, specialmente con certi ruoli in gioco.

 

A @JackShepard vorrei far notare che prima del rogo mi attaccava perché ero troppo in linea con Apolide, dopo il rogo, invece, mi sta attaccando perché non ho votato in linea con Apolide. Insomma, Jack, quando ti fissi con un'idea sei peggio di un gatto attaccato ai maroni. 

Su di te hai solo il 3 voto. Per il resto non hai accuse contro per quanto mi riguarda cé gente molto peggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Beh spesso ci azzecco quando mi fisso, quindi certo che insisto.

 

Se mi sbaglio difenditi e fammi cambiare idea, funziona così sto gioco

 

dico a wr

 

Infatti mi sto difendendo e ti ho spiegato le mie ragioni, ti sono sfuggite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

@debbarebba non un granché che scrivi 500 righe e non dici nulla sul ruolo

È da ieri che dico che di ruoli meno si parla meglio è! Posso aggiungere tranquillamente che sono contadina e verificabile (come in effetti è, non temo veggenti né cacciatori né quello che vi pare), ma 1) a che pro? 2) per come vedo la partita non direi comunque più di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, debbarebba dice:

È da ieri che dico che di ruoli meno si parla meglio è! Posso aggiungere tranquillamente che sono contadina e verificabile (come in effetti è, non temo veggenti né cacciatori né quello che vi pare), ma 1) a che pro? 2) per come vedo la partita non direi comunque più di questo.

Mi bastava poco...anche solo un “sul ruolo non voglio dire nulla!”, ad esempio.

Ma non dire nulla a me fa pensare “forse non ha un ruolo di cui parlare e parla d’altro”

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Mi bastava poco...anche solo un “sul ruolo non voglio dire nulla!”, ad esempio.

Ma non dire nulla a me fa pensare “forse non ha un ruolo di cui parlare e parla d’altro”

 

Cosa non così rara in questa partita. Ieri hai accusato Inglo di aver fatto l'opposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Mi bastava poco...anche solo un “sul ruolo non voglio dire nulla!”, ad esempio.

Ma non dire nulla a me fa pensare “forse non ha un ruolo di cui parlare e parla d’altro”

 

Ma no, credevo fosse implicito dato quello che dicevo fino a 10 minuti fa su tidus e come ho messo su la crociata contro kevin (e qui ammetto che è stato in buona parte perché non avevo visto quello che diceva su inglo). Ho preferito parlare di me e di come sto affrontando la partita, anche qui sarebbe stato facile fare l'arringa di quindici parole dicendo che sono contadina e la partita mi sta piacendo e non mi voglio esporre però non è un modo di giocare che mi si confà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa a notte 3... sta diventando un’abitudine. 

E stavolta trovo un po’ assurda la motivazione per cui ci sono finito, ma tant’è... 

Su di me posso dire che sono buono e verificabile con qualunque mezzo, dai sondatori tradizionali all’indagatore del culto. 

Se contadino semplice o con ruolo non credo sia utile e produttivo dirlo.

Per il resto credo di aver detto e fatto a sufficienza in giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...