Vai al contenuto

Il delirio della competizione fa tappa su questo Phora


Milurdein
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

semplicemente una domanda: preferito per fare cosa?

preferito per quello che ti pare

sarebbe stato molto più serioso e pericoloso

votare il più intelligente o il più stupido

il più divertente o il più permaloso

personalmente ho votato quasi sempre secondo il seguente criterio: chi mi dispiacerebbe di più che smettesse di scrivere nei forum?

poi siccome dovrebbe essere un divertissment e non mi pagano non sono stato lì a ponderare per ore ogni singolo voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io che pensavo che più o meno tutti si canzonassero per i phora. Sotto quest'aspetto i berli sono stati la manna dal cielo. Solo ora li apprezzo fino in fondo. Perchè nella vita prendersi troppo sul serio è da folli. Ebbene, prendere sul serio un sondaggio del genere è da camicia di forza siamo quasi al delirio di onnipotenza.

Ewwiwa Ceccherini che all'isola degli sfigosi sta facendo il diavolo (o per meglio dire il maiale) a quattro.

Canzoniamo tutto e tutti, queste garette da pirla comprese.

Complimenti per chi si sente commosso per le opinioni altrui, ma altrettanto per chi apprezza la sincerità, che com'è noto viene proprio fuori in queste occasioni imperdibili.

Marco dice che trovo il contrario di tutto? errore: esprimo la mia opinione. Capisco che sia cosa improba per quasi tutti a questo mondo, e solo per il fatto di esprimerla si è oggetto di invidia mascherata da antipatia, ma non si può pensare che un'opinione debba per forza essere un bastian contrarismo.

E' unicamente voglia di pulizia e di chiarezza. Pericolosissima per i più.

Spero solamente che assieme ai commenti ci siano anche delle dissacrazioni. Per ora non ne vedo mezza. Vi sentite proprio in gara.

nella vita esiste anche il gioco e se si affronta, come dici tu giustamente, senza prendersi troppo sul serio (come sono sicuroi stia facendo il 90% delle persone qui dentro) alla finer i muscoli facciali si rilassano :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai posto una domanda: ti ho risposto. Preferito de che? forse non ti ricordi cosa scrivi. Non mi sono tirato indietro, ti ho risposto a tono, mentre ora cerchi di svicolare. Per questo non hanno senso le gare. Perchè sono fine a sè stesse, senza portare da nessuna parte.

Non mi pare di aver svicolato, anzi di averti proprio risposto. Ripeto: alla domanda "Preferito de che?" la risposta che ti ho dato è "da diversi punti di vista, non da uno solo".

E Sveva qui:

magari di essere coerente, di dare apporti originali alla discussione di essere riconosciuto come persona diretta e sincera, vedi un po' te...........

ti ha risposto meglio di me.

io sono d'accordo con milordino.

soprattutto perchè non sarò promosso alla seconda fase

sono un forumista di niccha

e comunque il risultato di questo sondaggio è già scritto al post numero 5 di questo topic

Su voi Berli volevo fare considerazioni dopo la prima fase, ma già che ci sono.

Voi non siete assolutamente forumisti di nicchia. Diciamo che non ha pagato il cambiare nick ogni mese, anche perchè spesso non si sapeva piu se era pane o ape l'interlocutore. Questo in fase di scelta secca si paga.

Restando con un nick a testa arrivavate almeno in semifinale :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco dice che trovo il contrario di tutto? errore: esprimo la mia opinione. Capisco che sia cosa improba per quasi tutti a questo mondo, e solo per il fatto di esprimerla si è oggetto di invidia mascherata da antipatia, ma non si può pensare che un'opinione debba per forza essere un bastian contrarismo.

Certo che aprendo sti topic non è che mi aiuti a cambiar idea sul tuo bastian contrarismo eh :lol:

Qui il bastian contrarismo si esprime, da buon "zio" di Luigi82, nell'immedesimarti nel pensiero altrui e nel travisarlo a proprio uso e consumo.

Perchè è ovvio che non c'è bisogno di questa garetta per conoscere quali forumisti si stimano e quali si stanno cordialmente sul cazzo. Quelle son situazioni note da tempo...

Quindi trattasi di puro e semplice cazzeggio, da cui magari può nascere qualche considerazione simpatica (ringrazio chi mi ha definito "il padre spirituale di tutti noi" :lol: )

Il fatto che tutti l'abbiano presa in questo modo e solo tu ci veda un "qualcosa" di diverso non ti fa pensare che ... sei un bastian contrario ? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gioco a ping pong con un mio amico so benissimo che NON è una cosa seria

Col cazzo.

Il ping pong è una cosa serissima.

E se mi beccavi una ventina d'anni fa quando tanti si chiedevano come facessi a giocare così bene senza avere gli occhi a mandorla te l'avrei dimostrato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La competizione è ganza.

Se gioco a ping pong con un mio amico so benissimo che NON è una cosa seria, però smadonno, esulto e spacco la racchetta come se lo fosse.

Poi, dopo, rimane nulla più che ruzzo.

bravo, ma come glielo spieghi?

Quando a risiko regolarmente mi viene una crisi isterica e prendo a ingiuriare tutti, la gente si preoccupa seriamente.

Son queste le cose serie per cui incazzarsi, mica per il treno perso o per il posto rubato in fila.

in con le peggiori intenzioni di piperno c'è il manifesto di tale personalità, lo dovrebbero leggere tutti i miei sfidanti di risiko.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

Non so da voi all'arci, ma da noi si diventava bravi perchè la regola era che chi vinceva "stava dentro". E per evitare le snervanti attese...

e che piacere c'è a stare sempre dentro? Il bello è proprio l'entrare e uscire :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo, ma come glielo spieghi?

Quando a risiko regolarmente mi viene una crisi isterica e prendo a ingiuriare tutti, la gente si preoccupa seriamente.

Son queste le cose serie per cui incazzarsi, mica per il treno perso o per il posto rubato in fila.

in con le peggiori intenzioni di piperno c'è il manifesto di tale personalità, lo dovrebbero leggere tutti i miei sfidanti di risiko.

tersait due settimane fa ho giocato a risiko da mezzanottemmezzo alle sei e mezzo. ed ho vinto, come spesso accade

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...