Vai al contenuto

Il delirio della competizione fa tappa su questo Phora


Milurdein
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

penso che la ragione per cui risiko fa tanto incazzare è che TUTTI pensano di essere il miglior giocatore del pianeta, e se perdono è solo per sfortuna o per un complotto degli avversari.

E tutti sbagliano, perché il miglior giocatore del pianeta sono io.

hai cercato di riprenderti con l'ultima frase, ma la prima parte del post rivela che razza di giocatore sei

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito che non hai capito cosa volevo dire. Ma non è un problema.

Questa e' una delle cose piu' consolidate dei fora, senza questa incrollabile certezza saremmo tutti perduti.

cazzo allora mi spremo le meningi

il corto con la vertebra di molfetta del telchi el telùn, poi riassunto in 3ueuG?

Non c'e' bisogno che ti spremi, so di essere perennemente nei tuoi pensieri

Confermo comunque, e' solo culo, come il monopoli anche se questo a volte e' piu 'intrigante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stiamo arrivando vero Milo? Stai scaldando i motori eh? Bravo bravo... tieniti caldo che così sei pronto...

interpretare gli altri ti fa godere da matti eh? invece gli altri non ti capiscono mai... uhmmm comodo...

hai aperto 'sto forum randellando a dx e sx, t'ho detto che mi sembravi esagerato, ho fatto una considerazione sulle modalità (solo su quelle... nient'altro) di voto di entrambi i "concorsi" e tu te ne sei uscito coi contentini e gli onori... mah! continuo a pensare che se ti prendessi un po' meno sul serio vivresti meglio... anche se continui a scrivere il contrario su te stesso, mi sembra che tu ti prenda tremendamente sul serio.

sono pronto a cosa? non è certo la prima volta che ti dò del bacchettone. Sei un bacchettone di sx. Ma soprattutto dici cose insulse.

Non ho randellato nessuno, eddai. e perchè mio prenderei troppo sul serio? per me è molto più serioso fare una garetta inutile come questa.

MODALITE' ecco chi si prende troppo sul serio: chi usa parole del cazzo come questa. Ma fa'l'piasè barlo.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

A onor di boshio (neanche a me sulla carta garbava quest'idea, perchè si presta a buonismi, etc) va detto che un sondaggio così di successo per votanti e reply non s'era mai visto, quindi W.

ricordati che la scomposizione della parola SU CESSO signifca che ti stai cagando addosso. Parola assolutamente inutile, inoltre è il participio passato di succedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, se lo aveste chiamato, IL PIU' AMATO DEI PHORA, allora forse (forse), avrei votato. Del resto è giusto che non vi fotta niente di quello penso o faccio. E viceversa.

Ma alla fine è questo.

Il sondaggio sul miglior film era in realtà sul film più amato (e conosciuto). Lo stesso per la canzone. Lo stesso per tutti i sondaggi.

Perchè alla fine "migliore" rispetto a quale criterio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine è questo.

Il sondaggio sul miglior film era in realtà sul film più amato (e conosciuto). Lo stesso per la canzone. Lo stesso per tutti i sondaggi.

Perchè alla fine "migliore" rispetto a quale criterio?

guru leggi bene, anzi leggi tra le righe:

IL PIU' AMATO, come una stupidissima pubblicità nazionalpopolare, e dei PHORA, ovvero il nome farsesco attribuito dai berli al forum. Tradotto in milordinesco sarebbe: il più cazzone del foruml.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...