Vai al contenuto

Il delirio della competizione fa tappa su questo Phora


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Ed io che pensavo che più o meno tutti si canzonassero per i phora. Sotto quest'aspetto i berli sono stati la manna dal cielo. Solo ora li apprezzo fino in fondo. Perchè nella vita prendersi troppo sul serio è da folli. Ebbene, prendere sul serio un sondaggio del genere è da camicia di forza siamo quasi al delirio di onnipotenza.

Ewwiwa Ceccherini che all'isola degli sfigosi sta facendo il diavolo (o per meglio dire il maiale) a quattro.

Canzoniamo tutto e tutti, queste garette da pirla comprese.

Complimenti per chi si sente commosso per le opinioni altrui, ma altrettanto per chi apprezza la sincerità, che com'è noto viene proprio fuori in queste occasioni imperdibili.

Marco dice che trovo il contrario di tutto? errore: esprimo la mia opinione. Capisco che sia cosa improba per quasi tutti a questo mondo, e solo per il fatto di esprimerla si è oggetto di invidia mascherata da antipatia, ma non si può pensare che un'opinione debba per forza essere un bastian contrarismo.

E' unicamente voglia di pulizia e di chiarezza. Pericolosissima per i più.

Spero solamente che assieme ai commenti ci siano anche delle dissacrazioni. Per ora non ne vedo mezza. Vi sentite proprio in gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Discussione messa in rilievo.

Secondo me, come ho già avuto modo di dire, nessuno reputa questo sondaggio una gara (sarebbe ridicolo). Io ho sempre sempre detto che nemmeno gli altri sondaggi erano gare (con scarsi risultati), figuriamoci questo.

Io sono solo contento che stiano partecipando in tanti, perchè anche se è uno sbatti io in fondo mi diverto a gestire.

Sul punto vero del tuo discorso, cioè il "prendere sul serio i forum", ti posso dire che come sempre la verità non sta agli estremi: se anche per me è abbastanza esagerato commuoversi per un voto (ma poi chi è che si è commosso???), altrettanto esagerato è vivere i forum con completo distacco e in necessità di dover a tutti i costi "dissacrare" (che di per sè contiene il concetto di "sacro" che per niente si addice a internet in generale). Nessuno considera sacro niente. C'è anche gente che si conosce di persona grazie ai foru, che quindi non sono proprio da assimilare ad una chat per conoscere gente nuova stile adolescente in calore.

Milo se dovessi vincere tu cosa penseresti? Quale stato emotivo ti susciterebbe risultare il forumista preferito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io che pensavo che più o meno tutti si canzonassero per i phora. Sotto quest'aspetto i berli sono stati la manna dal cielo. Solo ora li apprezzo fino in fondo. Perchè nella vita prendersi troppo sul serio è da folli. Ebbene, prendere sul serio un sondaggio del genere è da camicia di forza siamo quasi al delirio di onnipotenza.

Ewwiwa Ceccherini che all'isola degli sfigosi sta facendo il diavolo (o per meglio dire il maiale) a quattro.

Canzoniamo tutto e tutti, queste garette da pirla comprese.

Milordo i berli stan partecipando, con lo spirito di sempre: gli staranno dando la stessa importanza del sondaggio sul più belro dei phora.

Chi prende sul serio questo sondaggio è un buffone, io non lo faccio e cerco di dare ai voti l'importanza che hanno (salvo casi inaspettati, tipo se qualche forumista fidato mi viene a dire

"io voto chiunque ma non tersite perché è una merda d'uomo"

allora ci resto male, così come mi esalto se una lurker sconosciuta spunta fuori dicendo "io voto tersite perché scrive sempre cose fantastiche e leggendolo mi sono innamorata di lui").

il sondaggio si può prendere come ceccherini o come orlando portento (chiedo venia se il paragone è fuori luogo, ma ci siamo capiti). Io cerco di prenderlo per il verso giusto, se qualcuno non ci riesce è un problema suo, e di certo non è colpa del sondaggio stesso (che peraltro non è niente di nuovo rispetto ai vecchi marzapanes).

Spero solamente che assieme ai commenti ci siano anche delle dissacrazioni. Per ora non ne vedo mezza. Vi sentite proprio in gara.

qui hai ragione, i prossimi voti proverò a motivarli con leggerezza senza preoccuparmi di offendere alcunchì.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è ancora iniziato, in realtà.

Inzieremo a scannarci veramente a partire dal prossimo round.

Gente che venderà la propria dignità per un voto.

Gente che si iscriverà con nick fasulli solo per votarsi.

Gente che chiederà in giro per la rete un click.

E' l'inizio della fine.

Viva Milordo, il messia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Discussione messa in rilievo.

Secondo me, come ho già avuto modo di dire, nessuno reputa questo sondaggio una gara (sarebbe ridicolo). Io ho sempre sempre detto che nemmeno gli altri sondaggi erano gare (con scarsi risultati), figuriamoci questo.

Io sono solo contento che stiano partecipando in tanti, perchè anche se è uno sbatti io in fondo mi diverto a gestire.

Sul punto vero del tuo discorso, cioè il "prendere sul serio i forum", ti posso dire che come sempre la verità non sta agli estremi: se anche per me è abbastanza esagerato commuoversi per un voto (ma poi chi è che si è commosso???), altrettanto esagerato è vivere i forum con completo distacco e in necessità di dover a tutti i costi "dissacrare" (che di per sè contiene il concetto di "sacro" che per niente si addice a internet in generale). Nessuno considera sacro niente. C'è anche gente che si conosce di persona grazie ai foru, che quindi non sono proprio da assimilare ad una chat per conoscere gente nuova stile adolescente in calore.

Milo se dovessi vincere tu cosa penseresti? Quale stato emotivo ti susciterebbe risultare il forumista preferito?

semplicemente una domanda: preferito per fare cosa?

così come ogni altra volta che sento pronunciare la parola MIGLIORE: DE CHE? COME? DOVE? QUANDO? CHI?

Credevo che Einstein avesse insegnato qualcosa a qualcuno. L'unica cosa che conti è capire il PERCHE' delle cose. A cosa serve sapere chi è il forumishta preferito? ma soprattutto PREFERITO PER FARE COSA? per una donna il forumista uomo preferito sarà per scopare e viceversa. LA domanda è sempre DE CHE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è ancora iniziato, in realtà.

Inzieremo a scannarci veramente a partire dal prossimo round.

Gente che venderà la propria dignità per un voto.

Gente che si iscriverà con nick fasulli solo per votarsi.

Gente che chiederà in giro per la rete un click.

E' l'inizio della fine.

Viva Milordo, il messia.

Non mi meraviglierei di nulla.

Chissà perchè quando qualcuno esprime fino in fondo quello che pensa viene preso per esibizionista. Chiaro, esprimersi costa. Anche a caro prezzo.

il sondaggio si può prendere come ceccherini o come orlando portento (chiedo venia se il paragone è fuori luogo, ma ci siamo capiti). Io cerco di prenderlo per il verso giusto, se qualcuno non ci riesce è un problema suo, e di certo non è colpa del sondaggio stesso (che peraltro non è niente di nuovo rispetto ai vecchi marzapanes).

I marzapane's avevano veramente la vena ironica, che erano esplicitati nel singolo premio. Poi Gene Gnocchi ci ha copiato con la grande notte...bai de uei, perchè non ci sono più?

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io che pensavo che più o meno tutti si canzonassero per i phora. Sotto quest'aspetto i berli sono stati la manna dal cielo. Solo ora li apprezzo fino in fondo. Perchè nella vita prendersi troppo sul serio è da folli. Ebbene, prendere sul serio un sondaggio del genere è da camicia di forza siamo quasi al delirio di onnipotenza.

Ewwiwa Ceccherini che all'isola degli sfigosi sta facendo il diavolo (o per meglio dire il maiale) a quattro.

Canzoniamo tutto e tutti, queste garette da pirla comprese.

Complimenti per chi si sente commosso per le opinioni altrui, ma altrettanto per chi apprezza la sincerità, che com'è noto viene proprio fuori in queste occasioni imperdibili.

Marco dice che trovo il contrario di tutto? errore: esprimo la mia opinione. Capisco che sia cosa improba per quasi tutti a questo mondo, e solo per il fatto di esprimerla si è oggetto di invidia mascherata da antipatia, ma non si può pensare che un'opinione debba per forza essere un bastian contrarismo.

E' unicamente voglia di pulizia e di chiarezza. Pericolosissima per i più.

Spero solamente che assieme ai commenti ci siano anche delle dissacrazioni. Per ora non ne vedo mezza. Vi sentite proprio in gara.

boh!

me pare che 'sto messaggio te l'eri preparato da un po', non vedevi l'ora di postarlo, solo che nessuno ti dava la sponda, ma siccome te scappava proprio allora hai deciso di postarlo comunque...

Personalmente sono stato, in maniera involontaria, al centro di una vicenda che in qualunque modo si fosse risolta mi sarebbe andato bene, certo mi fa piacere di far parte del Sondaggio ma solo perchè così mi sento ancora uno del gruppo anche se per un bel po' non ho scritto...

Secondo me l'unico che ha preso 'sta cosa troppo sul serio sei te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi prende sul serio questo sondaggio è un buffone, io non lo faccio e cerco di dare ai voti l'importanza che hanno (salvo casi inaspettati, tipo se qualche forumista fidato mi viene a dire

"io voto chiunque ma non tersite perché è una merda d'uomo"

allora ci resto male, così come mi esalto se una lurker sconosciuta spunta fuori dicendo "io voto tersite perché scrive sempre cose fantastiche e leggendolo mi sono innamorata di lui").

il sondaggio si può prendere come ceccherini o come orlando portento (chiedo venia se il paragone è fuori luogo, ma ci siamo capiti). Io cerco di prenderlo per il verso giusto, se qualcuno non ci riesce è un problema suo, e di certo non è colpa del sondaggio stesso (che peraltro non è niente di nuovo rispetto ai vecchi marzapanes).

qui hai ragione, i prossimi voti proverò a motivarli con leggerezza senza preoccuparmi di offendere alcunchì.

io ho votato quelli che mi stanno più sul cazzo, pensa te

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi vota chi gli sta piu simpatico, chi quello caratterialmente piu affine, chi quello con cui discute di calcio o cinema, chi quello che fa piu ridere.

Fai un bel medione di tutto questo e viene fuori il "preferito".

Milo ti contraddici. Dici di non dare peso al forum, poi ti fai ste gran seghe mentali su DE CHE, PERCHE, PER CHI, E' UNA GARA, IL DELIRIO DELLA COMPETIZIONE (che vedi solo tu..).. relax!!

comunque se hai ragione o torto, come dice Mist, si comincerà a vedere più avanti! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi vota chi gli sta piu simpatico, chi quello caratterialmente piu affine, chi quello con cui discute di calcio o cinema, chi quello che fa piu ridere.

Fai un bel medione di tutto questo e viene fuori il "preferito".

Milo ti contraddici. Dici di non dare peso al forum, poi ti fai ste gran seghe mentali su DE CHE, PERCHE, PER CHI, E' UNA GARA, IL DELIRIO DELLA COMPETIZIONE (che vedi solo tu..).. relax!!

comunque se hai ragione o torto, come dice Mist, si comincer

à a vedere più avanti! :lol:

mi hai posto una domanda: ti ho risposto. Preferito de che? forse non ti ricordi cosa scrivi. Non mi sono tirato indietro, ti ho risposto a tono, mentre ora cerchi di svicolare. Per questo non hanno senso le gare. Perchè sono fine a sè stesse, senza portare da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho votato quelli che mi stanno più sul cazzo, pensa te

come sono felice che non mi hai votato, allora.

Anway, sulla questione in argomento: per me è un sondaggio divertente. Si sono viste le motivazioni più disparate riguardo ai voti, e mi pare che nessuno stia prendendo la cosa troppo seriamente.

Come è giusto che sia.

Poi non vedo perchè non dovrebbe farmi piacere se uno scrive una cosa positiva su di me e sfoderare cinismo.

Ed alla fine qual'è il valore di questo sondaggio? Per caso sta scritto da qualche parte che l'ultimo classificato verrà esposto al pubblico ludibrio? Non mi sembra.

E' solo un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh!

me pare che 'sto messaggio te l'eri preparato da un po', non vedevi l'ora di postarlo, solo che nessuno ti dava la sponda, ma siccome te scappava proprio allora hai deciso di postarlo comunque...

Personalmente sono stato, in maniera involontaria, al centro di una vicenda che in qualunque modo si fosse risolta mi sarebbe andato bene, certo mi fa piacere di far parte del Sondaggio ma solo perchè così mi sento ancora uno del gruppo anche se per un bel po' non ho scritto...

Secondo me l'unico che ha preso 'sta cosa troppo sul serio sei te...

da un po? e da quando? avevo detto la stessa cosa prima che venisse proposto nella sezione sondaggi.

Sul serio o no, in ogni voto ho colto un piglio veramente serioso. Ne ho letti parecchi, con motivazioni spesso e volentieri circostanziate. Un gioco lo si prende in altro modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed alla fine qual'è il valore di questo sondaggio? Per caso sta scritto da qualche parte che l'ultimo classificato verrà esposto al pubblico ludibrio? Non mi sembra.

le famose righe piccole

io preferivo il vecchio marzapane, un nome secco e via. trasforamarlo in una specie di competizione non mi ispira granchè, per questo preferisco astenermi...ben cosapevole che questa mia uscita mi costerà la qualificazione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

le famose righe piccole

io preferivo il vecchio marzapane, un nome secco e via. trasforamarlo in una specie di competizione non mi ispira granchè, per questo preferisco astenermi...ben cosapevole che questa mia uscita mi costerà la qualificazione :lol:

La vedo difficile happy.gif

comunque il marzapane aveva un difetto: Scegliere un forumista, solo ed esclusivamente uno, a volte è molto difficile.

Modificato da SonyaBlade
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe' Milo lo hai capito il senso del mio msg... poi io ti ho espresso il mio pensiero rispetto a come ho vissuto la cosa e come ho motivato tutti i miei voti...

Rispondendo alla considerazione di Loze dico che in questo modo tutti si sentono presi in considerazione (anche con un solo voto a favore), mentre nel Marzapane capitava che qualcuno non venisse proprio menzionato...

di contro però i cosiddetti "Oscar" permettevano di creare molte categorie farlocche nelle quali ci si poteva sbizzarrire (soprattutto nelle motivazioni), ma anche lì c'era chi rosicava, si offendeva, discuteva, discuteva ecccchepppallleeee!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo difficile happy.gif

comunque il marzapane aveva un difetto: Scegliere un forumista, solo ed esclusivamente uno, a volte è molto difficile.

vabbe' ma non era così selettivo, non c'erano da fare gironi e classifiche. perche'- come dice la bibbia ^_^ - c'è un tempo per seminare, uno per partire e un tempo per starsene in silenzio. qui dentro ci sono persone che ho conosciuto di persona e sono miei amici, non è piu' solo un forum. e non mi va di scegliere

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe' Milo lo hai capito il senso del mio msg... poi io ti ho espresso il mio pensiero rispetto a come ho vissuto la cosa e come ho motivato tutti i miei voti...

Rispondendo alla considerazione di Loze dico che in questo modo tutti si sentono presi in considerazione (anche con un solo voto a favore), mentre nel Marzapane capitava che qualcuno non venisse proprio menzionato...

di contro però i cosiddetti "Oscar" permettevano di creare molte categorie farlocche nelle quali ci si poteva sbizzarrire (soprattutto nelle motivazioni), ma anche lì c'era chi rosicava, si offendeva, discuteva, discuteva ecccchepppallleeee!!!!!

ho capito che non hai capito cosa volevo dire. Ma non è un problema.

Quindi se uno non venendo menzionato si sente meno coinvolto intendi dire che bisogna dare un contentino a tutti? per piasè.

Nel marzapane vincevo sempre il titolo del più scurrile. Ne ero ONORATO!!! :lol: :lol: :lazy: qui invece di cosa dovrei essere onorato? di sentirmi dire dell'irriunuciabile? fa'l'piasè.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito che non hai capito cosa volevo dire. Ma non è un problema.

Quindi se uno non venendo menzionato si sente meno coinvolto intendi dire che bisogna dare un contentino a tutti? per piasè.

Nel marzapane vincevo sempre il titolo del più scurrile. Ne ero ONORATO!!! :lol: :lol: :lazy: qui invece di cosa dovrei essere onorato? di sentirmi dire dell'irriunuciabile? fa'l'piasè.

Ci stiamo arrivando vero Milo? Stai scaldando i motori eh? Bravo bravo... tieniti caldo che così sei pronto...

interpretare gli altri ti fa godere da matti eh? invece gli altri non ti capiscono mai... uhmmm comodo...

hai aperto 'sto forum randellando a dx e sx, t'ho detto che mi sembravi esagerato, ho fatto una considerazione sulle modalità (solo su quelle... nient'altro) di voto di entrambi i "concorsi" e tu te ne sei uscito coi contentini e gli onori... mah! continuo a pensare che se ti prendessi un po' meno sul serio vivresti meglio... anche se continui a scrivere il contrario su te stesso, mi sembra che tu ti prenda tremendamente sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...