Vai al contenuto

Il delirio della competizione fa tappa su questo Phora


Milurdein
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io questi problemi non ce li ho piu'.

Ho deciso invece che per votare valutero' attentamente chi dei due ci tiene di piu': e voto l'altro.

Naturalmente, solo dopo aver votato contro chi mi e' stato davanti sia nel primo che nel secondo turno.

Se alla fine in un girone non voto proprio, non significa che vorrei votare entrambi, ma che non voterei nessuno dei due neanche pagato.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè sarebbe saggio? Per essere stato il primo a non aver capito lo spirito del sondaggio?

No, per aver capito chiaramente i rischi che stanno dietro certe sovraesposizioni di sè (guarda che brutta fine hanno fatto certi forumisti che hanno sbrottato malamente, e non sto parlando certamente del duca).

Link al commento
Condividi su altri siti

No, per aver capito chiaramente i rischi che stanno dietro certe sovraesposizioni di sè (guarda che brutta fine hanno fatto certi forumisti che hanno sbrottato malamente, e non sto parlando certamente del duca).

è vero, in foto dei forumisti ho visto un tale che continua ad avvitarsi ai pali della luce

un puzzo di testosterone che non ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

No, per aver capito chiaramente i rischi che stanno dietro certe sovraesposizioni di sè (guarda che brutta fine hanno fatto certi forumisti che hanno sbrottato malamente, e non sto parlando certamente del duca).

eddai tore da te non me l'aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

^^ ma l'hai vista quella col chupa chups?

mi sa che l'ho persa, ahimè

ora al bosio eliminato rimangono due cose da fare

1- raddrizzare la foto dell'avatar

2- presentati a un raduno con un paio di smoking oro lunghe che ti si insegna a fare bene la bandiera

Modificato da loze
Link al commento
Condividi su altri siti

eddai tore da te non me l'aspetto

liotru ancora? ma proprio non ce la fai? Stai combattendo una causa "persa in partenza col tuo cervello. In questo caso non condannare certi comportamente è delittuoso, e sei uno dei pochi che non lo fa (mentre gli admi 0 su 5).

mi sa che l'ho persa, ahimè

ora al bosio eliminato rimangono due cose da fare

1- raddrizzare la foto dell'avatar

2- presentati a un raduno con un paio di smoking oro lunghe che ti si insegna a fare bene la bandiera

le so girare le canne.

chiedi al vanno che è ancora sconvolto dall'avermi conosciuto, non ci poteva credere di avere davanti un essere pensante!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, per aver capito chiaramente i rischi che stanno dietro certe sovraesposizioni di sè (guarda che brutta fine hanno fatto certi forumisti che hanno sbrottato malamente, e non sto parlando certamente del duca).

ma è possibile che non ci possa essere qualcuno che agisca solo ed esclusivamente per esprimere qualcosa, senza avere la mira di mettersi in vista? purtroppo il vero delirio è questo: pensare alla propria posizione nell'olimpo qualunque cosa si faccia. SOVRAESPOSIZIONE? ma che stai addì? anzi che cazzo stai addì? termine televisivo, per indicare personaggi che vanno troppo in onda. Anche la saggezza è un modo per volersi mettere in mostra. Che ci crediate o meno, di mettermi in mostra mi fa letteralmente obbrobbrio.

Credo anzi che più ti metti in mostra, più rischi di prendertelo in quel posto. L'unica occasione in cui è necessario farlo, è' quando la tua azione è indispensabile ai fini di un progetto importante.

Siete tutti qui a sfilare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milordino. Alle volte la tua preveggenza mi fa davvero paura.

Giuro che non ti prendero' più per il culo d'ora in poi.

ah perchè ti permettevi di prendermi per il culo? ^__________^

scusa ma questo proprio non l'ho capito. 'zzo centra la preveggenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

cat..ania

condannare? ma per chi mi hai preso per un giudice? Siete pervasi da un delirio di onnipotenza che vi permette di giudicare questo o quello? Io non l'ho fatto sin ora e non intendo farlo in passato. Ho cercato in tutti i modi di far rientrare questa minchiata nei confini di quello che è, senza, come dici tu, giudicare alcuno.

Tu invece hai offeso ripetutamente la mia persona, ma sappi che non me ne frega un cazzo e posso anche capire che la reazione delle persone agli atteggiamenti altrui può essere diversa. Tu hai reagito in un modo ed io accetto senza problemi, portandomi a casa gli insulti gratuiti. Non sono sicuramente io che debbo darti consigli su come interagire con le altre persone ma mi limito a dirti che si può anche parlare alla gente, anche quella più ottusa (prendo in prestito il termine da te usato) senza insultarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

...in effetti Milo non so se sia preveggenza però...

mettiamola così! nel momento in cui hai aperto sto forum, secondo me, non avevi alcun motivo reale per aprirlo e mi sembra di avertelo anche ampiamente contestato... mentre se lo avessi aperto 3-4 giorni fa mi avresti avuto tra le tue fila (sempre che questo ti facesse piacere :D )... non pensavo che una cosa così poco significativa prendesse piede in maniera così eccessiva...

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...