Vai al contenuto

[La Scelta] GIORNO 3 fino alle 14 di GIOVEDI'


Salmur
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, The Duke dice:

Sugli angeli immagino non ci siano grossi dubbi, Apolide è falsa. 

Lo porterei in arringa volentieri.. 

Altri che porterei.. 

Di nuovo klarisaa, abso, Nick e nico

 

Sette sembra buonissimo ma vi ricordo che è stato MVP del raduno da lupo :D

Io ti sto rivalutando. Cerca di farlo anche tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit dice:

Perché allargare se ancora non abbiamo sciolto la questione David / Marco?

io sono contadino semplice certificato, se mi fanno diventare lupa non gioco più perché non ho voglia

in quanto contadino semplice certificato io faccio ciò che più mi aggrada

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, The Duke dice:

Sugli angeli immagino non ci siano grossi dubbi, Apolide è falsa. 

Lo porterei in arringa volentieri.. 

Altri che porterei.. 

Di nuovo klarisaa, abso, Nick e nico

 

Sette sembra buonissimo ma vi ricordo che è stato MVP del raduno da lupo :D

 

La necrofilia è una bella cosa ma secondo me Nico sta bene dove sta

Link al commento
Condividi su altri siti

Recupero domani mattina bene, ho letto sommariamente ma matt o è lupo o è prol e con quelle arringhe del cavolo mi stava quasi per fregare al punto che mi sono esposto per lui perché avevo capito una cosa non veritiera. Dato che però dovrebbe già essere stato abbondantemente visionato, sarà uno dei prol. Detto ciò buonanotte e basta prendersela con tartina :angry

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahah era da tanto che non mi facevo così tante risate.

 

Il lupo è David e ieri ha morso Francesca che era il vero cane per questo motivo lui è stato ferito.

 

Giochiamo pure a carte scoperte. Apolide ha detto bene su di me. Io nelle mia arringa dell altro ieri e in quella che ho ripetuto ieri ho detto tra le righe cosa sono e cioè il doppione. Per capirlo basta che andate a leggere la parte "la cosa positiva per voi è che in partita ne avete uno solo come me, immaginate se c'è ne fosse un altro", essendo io il doppione nessuno poteva copiarmi quindi non potevate avere una coppia di me. XD

David è da ieri che vuole farmi fuori, ma a quanto pare non mi hai mai letto bene. Io, se ricordate, è da ieri che gli dico "forse non hai letto bene la mia arringa".

 

A quanto pare sono abbonato alla rivista arringa domani....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Marco1306 dice:

 

David è da ieri che vuole farmi fuori,

 

Non ha senso.

David è un giocatore nuovo e ancora abbastanza timido.

Non vedo perché dovrebbe dire "adesso punto Marco e lo incastro" dal primo giorno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mist dice:

 

Ma non c'è problema vi seghiamo tutti e due.

 

 

Ahahaha TVB anch'io mist

Se rogate David poi tutto il resto va bene visto che lui ha fatto un errore madornale a puntarmi e se rileggete la mia arringa lo capite anche voi.

 

7 minuti fa, Mist dice:

 

Non ha senso.

David è un giocatore nuovo e ancora abbastanza timido.

Non vedo perché dovrebbe dire "adesso punto Marco e lo incastro" dal primo giorno.

 

 

Ok magari qui hai ragione tu. però ieri ho avuto l impressione che volesse testare il terreno per il mio rogo sfruttando quel mio messaggio, che io stesso ho detto nella mia arringa che ero sorpreso che non eravate impazziti una volta letto, a suo favore.

Però come ho detto potrei sbagliare ed era solo un suo tentativo di farsi vedere partecipe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è altra strada se non segarvi entrambi. 

Anche se la  cosa del doppione di Marco torna mentre David dalla sua ha che ha scritto "buono visto buono" che non ha senso perché il veggente lo vede lupo e l'oniromante lo vede buono ma vede buoni anche i lupi. 

 

Quindi tutto sommato rogherei David e segherei Marco tanto dubito che sia il doppione di un ruolo mega potente.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

Non c'è altra strada se non segarvi entrambi. 

Anche se la  cosa del doppione di Marco torna mentre David dalla sua ha che ha scritto "buono visto buono" che non ha senso perché il veggente lo vede lupo e l'oniromante lo vede buono ma vede buoni anche i lupi. 

 

Quindi tutto sommato rogherei David e segherei Marco tanto dubito che sia il doppione di un ruolo mega potente.. 

 

Sì sono d'accordo, procederei così.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...