Vai al contenuto

[La Scelta] GIORNO 3 fino alle 14 di GIOVEDI'


Salmur
 Share

Recommended Posts

Andate a dormire dopo una lunga discussione conclusa con il rogo di Brida.

Vi svegliate al mattino con un forte mal di testa. Sentite il forte bisogno, all'alba, di recarvi al santuario del villaggio.

Spinti da una forza inspiegabile, vi ritrovate riuniti al santuario senza un reale motivo. Lentamente, però, vedete avvicinarsi due creature dal cielo, che planano dolcemente con le ali piumate di un bianco quasi accecante. Man mano che si avvicinano, notate che hanno fattezze umane, e risplendono di luce propria.

Ben presto si fermano, dinanzi a voi. Per qualche minuto rimangono immobili, come statue. Dopodichè uno di loro inizia a parlare, ma non sembra emettere alcun suono. La sua voce, infatti, risuona nella vostra testa: "abbiate rispetto per  Tartina, anche se è un semplice Contadino." dopo poco, mentre cercate di realizzare quanto accaduto, la voce del secondo si fa strada nella vostra mente "ascoltate Apolide con la stessa attenzione che lui dedica ai vostri sogni. La saggezza di un Oniromante va al di là della vostra comprensione".

Dopo poco, quasi per magia, i due si alzano in volo e pian piano scompaiono nell'orizzonte.

Ancora storditi da questa visione, vi dirigete alla piazza del villaggio, tra i colpi di tosse di Mist, che non gode di ottima salute.

Durante la strada notate delle profonde ferite da artigli sul corpo di David, che comunque sta abbastanza bene.

Al centro della strada principale, però, quasi come monito, trovate la salma di Francesca imbalsamata talmente bene che sembra ancora viva.

Vi affrettate dunque a riunirvi per decidere il da farsi.

 

 

 

Vivi e morti

0. Lemon (imbalsamata notte 1)

1. Mist

2. Tartina

3. Brida (rogo notte 3)

4. Jackshepard (imbalsamato notte 2)

5. Dinzo

6. Nick

7. Bello

8. Pleonasmo

9. Gianermidipru

10. Apolide

11. Kevin Split

12. Klarissa87

13. The Duke

14. Green

15. Marco

16. Nico98 (rogo notte 2)

17. Matt4 + Marvoch

18. White Rabbit

19. Zero

20. Minias + Mr Popo Absolute (sostituzione giorno 2)

21. Esteban

22. David

23. -Francesca- (imbalsamata notte 3)

Modificato da Salmur
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi belli, sono Marv. Prima di tutto, ammazzate matt, è cattivo, ponete fine alle sue sofferenze. Secondo, siamo stati torturati (a Matt è piaciuto, a me un po' meno) e dobbiamo votare White Rabbit (la cosa mi fa molto piacere, ho ancora una faida aperta) in questo turno. Detto ciò, smetto di possedere questo account fetido prima che mi si appicchi il puzzo. Ci si sente.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Zero dice:

ok, ho recuperato a grandi linee. Brida era stata sondata lupo a quanto pare e tale era mi sa.

Non ho ben capito cosa è successo come mai tutte queste rivelazioni.. 

poi lo sbrano su francesca? mi sembra alquanto insolito. 

non sembra che ci sia stata nessuna sondata su brida.

concordo che lo sbrano su francesca mi pare strano tranne che non sia stata sondata forse vista contadina da zanna bianca a notte 2.

ma la vedo improbabile

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 dice:

Ehi belli, sono Marv. Prima di tutto, ammazzate matt, è cattivo, ponete fine alle sue sofferenze. Secondo, siamo stati torturati (a Matt è piaciuto, a me un po' meno) e dobbiamo votare White Rabbit (la cosa mi fa molto piacere, ho ancora una faida aperta) in questo turno. Detto ciò, smetto di possedere questo account fetido prima che mi si appicchi il puzzo. Ci si sente.

 

Ciao straniero.

 

Come pensate di essere stati torturati? Uno che viene torturato non sa di esserlo. Vado a rileggere la schedina

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...