Vai al contenuto

[La Scelta] GIORNO 3 fino alle 14 di GIOVEDI'


Salmur
 Share

Recommended Posts

Adesso, Nick dice:

La cosa che non mi è chiara è com'è morta Francesca. Non ha senso nè che sia morta perché era cane e David lupo ha provato a sbranarla (perché non aveva senso sbranarla), nè che sia morta dal favorito degli dei, mi sembra poco realistico

 

Diciamo pure che non aveva senso proprio considerarla, vista la sua assidua partecipazione. Anche se a me Francesca dava l'impressione di essere proL che voleva prendere tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Perché tra me e Francesca secondo te chi vogliono progenizzare? :D

 

Ma aspe', come funziona?

I lupi sbranano X e progenizzano sempre X, non Y?

E se tu fossi stato sparato dal cecchino o avvelenato, il dottore ti salva?

In quel caso la progenie è altrove. E resta francesca morta non si sa come.

 

Mi sa che l'abbiamo fatta troppo facile. Valutiamo tutte le ipotesi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Ma aspe', come funziona?

I lupi sbranano X e progenizzano sempre X, non Y?

E se tu fossi stato sparato dal cecchino o avvelenato, il dottore ti salva?

In quel caso la progenie è altrove. E resta francesca morta non si sa come.

 

Mi sa che l'abbiamo fatta troppo facile. Valutiamo tutte le ipotesi.

 

 

Con tutto il rispetto ma no. 

Unica possibilità che abbiano indovinato il mio ruolo (ma non ho lasciato indicazioni, solo una quasi impercettibile) e abbiano usato il maledetto. 

La progenizzazione avviene dopo lo sbrano, quindi tecnicamente il dottore può salvare prima che avvenga:

 

Una sola volta in tutta la partita, finché sei vivo, puoi fare sì che la vittima sbranata dai Lupi non muoia ma diventi a sua volta un Lupo Mannaro (perdendo il ruolo precedente). 

 

Poi oh per carità, tutto può essere, ma Francesca come nome progenizzato io non me lo vedo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Con tutto il rispetto ma no. 

Unica possibilità che abbiano indovinato il mio ruolo (ma non ho lasciato indicazioni, solo una quasi impercettibile) e abbiano usato il maledetto. 

La progenizzazione avviene dopo lo sbrano, quindi tecnicamente il dottore può salvare prima che avvenga:

 

Una sola volta in tutta la partita, finché sei vivo, puoi fare sì che la vittima sbranata dai Lupi non muoia ma diventi a sua volta un Lupo Mannaro (perdendo il ruolo precedente). 

 

Poi oh per carità, tutto può essere, ma Francesca come nome progenizzato io non me lo vedo. 

 

2 minuti fa, Mist dice:

 

Con tutto il rispetto ma no. 

Unica possibilità che abbiano indovinato il mio ruolo (ma non ho lasciato indicazioni, solo una quasi impercettibile) e abbiano usato il maledetto. 

La progenizzazione avviene dopo lo sbrano, quindi tecnicamente il dottore può salvare prima che avvenga:

 

Una sola volta in tutta la partita, finché sei vivo, puoi fare sì che la vittima sbranata dai Lupi non muoia ma diventi a sua volta un Lupo Mannaro (perdendo il ruolo precedente). 

 

Poi oh per carità, tutto può essere, ma Francesca come nome progenizzato io non me lo vedo. 

 

Se i lupi provano a progenizzare qualcuno e il dottore salva quel qualcuno, il giorno dopo viene ricoverato? E i lupi possono ancora usare la progenie la notte seguente visto che hanno fallito? Questa domanda in realtà è rivolta più a @Salmur

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Con tutto il rispetto ma no. 

Unica possibilità che abbiano indovinato il mio ruolo (ma non ho lasciato indicazioni, solo una quasi impercettibile) e abbiano usato il maledetto. 

La progenizzazione avviene dopo lo sbrano, quindi tecnicamente il dottore può salvare prima che avvenga:

 

Una sola volta in tutta la partita, finché sei vivo, puoi fare sì che la vittima sbranata dai Lupi non muoia ma diventi a sua volta un Lupo Mannaro (perdendo il ruolo precedente). 

 

Poi oh per carità, tutto può essere, ma Francesca come nome progenizzato io non me lo vedo. 

 

No, in effetti pensavo funzionasse diversamente il progenitore, per stanchezza mentale non sono andato a vedere. Francesca non può essere lo sbrano, non sarebbe morta.

 

Adesso, Mist dice:

Comunque sono questioni di lana caprina eh, non cambiano nulla. 

 

Be', no.
Se tu sei stato sbranato, i lupi sono due, con marco/david, uno.

Se tu sei stato avvelenato/sparato dal cecchino, c'è un terzo lupo e può essere chiunque, tranne te.

 

Tu ne esci pulito in ogni scenario.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

 

Se i lupi provano a progenizzare qualcuno e il dottore salva quel qualcuno, il giorno dopo viene ricoverato? E i lupi possono ancora usare la progenie la notte seguente visto che hanno fallito? Questa domanda in realtà è rivolta più a @Salmur

In questa casistica, il bersaglio diventa lupo senza ammalarsi. il dottore non lo salva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho due cose da dire, 1) il torturatore non ci sta capendo nulla, 2) possiamo chiuderla già adesso rogando marco/David mi sa. Poi entriamo nel magico mondo del "chissà chi è lo spiritualizzato" 

 

E non sono assolutamente schiscio, anzi sono sul pezzissimo. 

 

Semplicemente sto giocando in modalità "ecco adesso ho tempo - leggo - scrivo" invece di "sono sempre connesso 24/7" 

Ho recuperato tutto adesso. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...