Vai al contenuto

[La Scelta] GIORNO 3 fino alle 14 di GIOVEDI'


Salmur
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Apolide dice:

Francesca non è stata progenizzata in nessun modo possibile.

Francesca può essere:

- uccisa da cecchino

- uccisa da avvelenatore

- uccisa da lupo nero (se avevano capito il ruolo).

 

David può essere:

- lupo che ha tentato di sbranare il cane, progenizzandolo, e rimanendo ferito

- cane che va su marco

 

Se david è lupo, mist è buono sicuro.

Se david è cane, c'è una possibilità infima che mist sia lupo: mist avvelenato/cecchinato, salvato dal dottore, sbranato e progenizzato, risultato mist lupo ammalato.

 

Questi sono gli scenari possibili. Mi è sfuggito qualcosa?

Se c'è qualche altro scenario è meglio metterlo giù, poi passiamo a capire il più plausibile e come confutare le congetture.

 

Ecco cosa mi sfuggiva.

Mist se è stato avvelenato/cecchinato, e così è stato sicuramente, può comunque essere - in linea teorica - lupo originale.

 

Poi c'è stato un messaggio proprio brutto scritto da qualcuno. Nessuno ha notato niente, o è un mio film?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Apolide dice:

 

Ecco cosa mi sfuggiva.

Mist se è stato avvelenato/cecchinato, e così è stato sicuramente, può comunque essere - in linea teorica - lupo originale.

 

Poi c'è stato un messaggio proprio brutto scritto da qualcuno. Nessuno ha notato niente, o è un mio film?

chiama l'imputato/a a testimoniare:D

mist però è altamente probabile sia stato sondato dal veggente o da zanna bianca

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Green wolf dice:

chiama l'imputato/a a testimoniare:D

mist però è altamente probabile sia stato sondato dal veggente o da zanna bianca

 

Ma io non lo penso neanche lupo.

O comunque, sarà prima o poi sondato, se non lo è già stato.

E con la spiritualizzazione, eventuali sondate passate saranno poco affidabili su chiunque, noi compresi.

Era solo che mi sfuggiva una possibilità ipotetica, e sentivo la necessità di esplicarla. Ma non ha carattere di accusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Apolide dice:

 

Ecco cosa mi sfuggiva.

Mist se è stato avvelenato/cecchinato, e così è stato sicuramente, può comunque essere - in linea teorica - lupo originale.

 

Poi c'è stato un messaggio proprio brutto scritto da qualcuno. Nessuno ha notato niente, o è un mio film?

 

se ti riferisci al mess a cui penso io, mi pare che non ti abbia risposto 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Apolide dice:

 

Ma io non lo penso neanche lupo.

O comunque, sarà prima o poi sondato, se non lo è già stato.

E con la spiritualizzazione, eventuali sondate passate saranno poco affidabili su chiunque, noi compresi.

Era solo che mi sfuggiva una possibilità ipotetica, e sentivo la necessità di esplicarla. Ma non ha carattere di accusa.

si anche io penso lo stesso, la spiritualizzazione rompe un pò le palle.

ma il mio riferimento all'imputato/a era al messaggio che ti puzzava che ho visto anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miei re.

Vi chiedo umilmente clemenza, ormai attorno a me si cinge il cappio del boia, tutto ordito da i nemici nostri e del villaggio.

Io vi chiedo, vi prego, vi supplico pietà.

Non merito la morte, ho scovato un lupo e posso essere dimostrato, adesso i nemici tramano di eliminarmi perché diventato scomodo e favoriranno Marco che sarà libero di perpetrare le sue abberranti inclinazioni.

Miei re, misericordia.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, David dice:

Miei re.

Vi chiedo umilmente clemenza, ormai attorno a me si cinge il cappio del boia, tutto ordito da i nemici nostri e del villaggio.

Io vi chiedo, vi prego, vi supplico pietà.

Non merito la morte, ho scovato un lupo e posso essere dimostrato, adesso i nemici tramano di eliminarmi perché diventato scomodo e favoriranno Marco che sarà libero di perpetrare le sue abberranti inclinazioni.

Miei re, misericordia.

Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

poi per il resto a me mette piu dubbi david che marco. Non doveva dire come era visto. il fatto che non sia smentito non vuol dire nulla, se io fossi cane non direi proprio nulla per smentirlo visto che stiamo pensando di verificarlo o comunque far fuori entrambi. perchè dovrei uscire allo scoperto, per farmi sbranare dal lupo nero? no sense

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...