Vai al contenuto

[La scelta ] Notte 2 fino alle 22 del 27/11


Lemon
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Esteban dice:

Manco ho capito come usare il forum, quasi... Volevo votare e non ho scritto il nome in neretto..:dash1:. Per carità, potrei essere l'elemento imbarazzante e spiazzante del branco, ma chi mi ha votato crede veramente io possa essere un lupo?

 

Veramente volevo soltanto sentirti visto che sei nuovo e non ti conosco (eh sì, ora che sono penultimo sono passato dalla parte di chi bullizza gli ultimi, è la legge del più debole).

 

Non ti credo lupo orora, avresti prestato più attenzione ad alcuni dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, White Rabbit dice:

Concordo con Brida, anche a me non è piaciuta l'arringa di Nick e, aggiungo, neanche la tua. Tutto chiaro?

 

È strano perché l'arringa di @Pleonasmo che personalmente non ha fatto impazzire nemmeno me è un po' l'opposto della mia, sembra molto sicuro di sè, poi magari se lo può permettere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Matt4 dice:

 

Ehm, il ruolo contadino è quello che non ho scritto per ovvie ragioni :D

Comunque se proprio vuoi saperlo Marv aveva scelto il Lupo Faraone inizialmente, ma Lemon ci ha detto di cambiarlo perché non erano previsti c. Semplici, semplicemente mi rompeva scrivere tutta la trafila visto che non ha nessuna utilità né per voi, né per me, nel trovare i cattivi..questa è la motivazione, Sigmund :D

 

Ehm, a parte che per il metagame c'è una sezione a parte ma il lupo faraone non può essere scelto come ruolo, comunque boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco sembra reclamasse la proprietà del messaggio quindi lo lascerei stare. 
 

Nick mi sembra scocciato ma anche fortemente insicuro di se

 

duke dice che si fida di jack per prove di mist per atteggiamento .. tenderei a credergli. Sembra buono.

 

David non mi convince molto chiede tempo così come farebbe un cattivo

 

Pleonasmo per il manuale di lupus chi si giustifica sul motivo per cui è in arringa è sempre lupo

 

jack arringa paracula con la faccina finale che sembra voglia comprarsi i consensi. Lo lascio stare solo perchè duke ha garantito per lui. 

 

Matt4: sono felice del mio ruolo.. ma che strano l hai scelto tu! ci mancherebbe non fossi felice. mi sa proprio di arringa falsa e costruita.

 

esteban è allaprima partita quindi lo lascerei stare a sto giro

 

wr mi sembra propositivo al momento, poi credo che a lui piaccia essere buono più che cattivo. 

Devo ancora finire di leggere. Al momento  sarei per votare primo tra tutti matt, poi pleonasmo e david 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, tartina dice:

 Il fatto che sia tu a sottolinearlo non ti mette in buona luce. Da tenere d'occhio sicuramente. @Esteban ti vogliamo più attivo a commentare e a stuzzicare gli altri!

 

 

 

Tartina la tua analisi mi è piaciuta, ma non mi trovo solo d'accordo su questo punto. Un contadino se fa cose che, per i suoi standard considera cose da contadino o prove sufficienti per essere considerato tale o non lupo tende a sottolinearlo, non ha motivo di non farlo.

Poi se lo rimarca innumerevoli volte in modo esasperante allora il discorso cambia, è possibile che lo stia facendo solo per sembrare più buono di quello che è.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Nico98 dice:

La mia arringa non penso che non sia molto diversa da quelle degli altri. 

Sono della fazione contadina, potrete verificarlo quando volete. Il mio ruolo più che essere arrivo è passivo, per ora non aggiungerei altro.

 

 

C'è qualcosa che non va. O hai fatto una brutta arringa o sei cattivo.

Le faq le ho rilette. Mi sono perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Zero dice:

 

Matt4: sono felice del mio ruolo.. ma che strano l hai scelto tu! ci mancherebbe non fossi felice. mi sa proprio di arringa falsa e costruita.

 

 

 

Sì, peccato che c'è gente tipo Minias e, Nick che ha scritto che ha ricevuto ruoli che non gli piacciono

 

Ma avete qualche deficit dell'attenzione che vi fermate a leggere la prima frase e non andate oltre? Se poi mi devo dichiarare o devo fingere di certificare qualcuno ditemelo, in quell'arringa c'è ALTRO..poi come si dice, quando il saggio indica la luna, l'imbecille guarda il dito. E questo vale anche per @tartina, ti sei focalizzata sulla parte sbagliata, try again

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Io cmq sto rileggendo duke e tartina con la lista ruoli davanti e non trovo nulla di pulito in quello che hanno detto finora. Possibile che sono io che non capisco, ma mi rimane la perplessità.

 

 

scusa duke ha detto palesemente che sei certificato eh. 

Rileggiti quello che ha scritto. dice che siete amici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 dice:

 

Sì, peccato che c'è gente tipo Minias e, Nick che ha scritto che ha ricevuto ruoli che non gli piacciono

 

Ma avete qualche deficit dell'attenzione che vi fermate a leggere la prima frase e non andate oltre? Se poi mi devo dichiarare o devo fingere di certificare qualcuno ditemelo, in quell'arringa c'è ALTRO..poi come si dice, quando il saggio indica la luna, l'imbecille guarda il dito. E questo vale anche per @tartina, ti sei focalizzata sulla parte sbagliata, try again

 

 

Citami il post in cui l'ho scritto, ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

E allora? Anche un cattivo può dirlo a un buono eh.

duke e tartina hanno detto robe che al momento non mi tornano mettendole insieme.

eh ma pensavo che tu per prima ti fossi fidato di lui ecco e lui ricambiava quest amicizia. Forse mi sono fatta un film.

Comunque perchè non ti piace ne tartina ne duke? cosa hanno detto che ti stona? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Matt4 dice:

 

Sì, peccato che c'è gente tipo Minias e, Nick che ha scritto che ha ricevuto ruoli che non gli piacciono

 

Ma avete qualche deficit dell'attenzione che vi fermate a leggere la prima frase e non andate oltre? Se poi mi devo dichiarare o devo fingere di certificare qualcuno ditemelo, in quell'arringa c'è ALTRO..poi come si dice, quando il saggio indica la luna, l'imbecille guarda il dito. E questo vale anche per @tartina, ti sei focalizzata sulla parte sbagliata, try again

 

 

 

Matt ok ti voglio un attimo mettere da parte...... peccato mi piaceva essere l imbecille che guarda il dito.

Te chi voteresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Duke dice:

forse non mi sono spiegato..

ho detto che " a volte basta leggere te " per capire dove sta andando la partita

non stavo parlando di questa partita, ovviamente, perchè siamo a giorno 1

però per ora ho letto solo te, e leggendo te sono abbastanza sicuro che sei buono 

sono due discorsi separati

 

al massimo quel ruolo che dici tu lo potrei avere perchè dico che è buono jack

 

In realtà intendevo altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Zero dice:

eh ma pensavo che tu per prima ti fossi fidato di lui ecco e lui ricambiava quest amicizia. Forse mi sono fatta un film.

Comunque perchè non ti piace ne tartina ne duke? cosa hanno detto che ti stona? 

Ma guarda, ci sono 23 ruoli e pure strani, quindi magari sbaglio eh.
Cmq le cose dette da duke E tartina (insieme) non mi tornano.
Anzi, se dovessi essere più preciso, mi sembra che tartina stia parlando in maniera gratuita, questa è la cosa che non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...