Vai al contenuto

[La scelta ] Notte 2 fino alle 22 del 27/11


Lemon
 Share

Recommended Posts

Boh, strano comunque che troppa poca gente si scanni rispetto al solito (poi vabbè qualche scaramuccia tra Jack e altra pipol sono cose che capitano in tutte le partite).

L'uomo dello specchio immagino sia cattivo a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nick dice:

Prego cortesemente Apolide di smettere di usare le citazioni in latino. Grazie m8.

 

Comunque non sono affatto contento di essere in arringa, la cosa mi stressa parecchio.

La cosa di cui ho più bisogno quanto sono contadino è il tempo, prima di ambientarmi ed essere sul pezzo ho bisogno di qualche fase ma in questa partita ancora di più, l'unica cosa per cui mi potete valutare in questo esatto momento è l'atteggiamento e i ragionamenti che se devo dire la verità non hanno nemmeno spiccato. Chiedo semplicemente una momentanea fiducia e spero che mi venga data.

A me stranisce questa tua affermazione, perché in diverse partite dove eri buono ti ho visto partire da subito bello carico.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nick dice:

Boh, strano comunque che troppa poca gente si scanni rispetto al solito (poi vabbè qualche scaramuccia tra Jack e altra pipol sono cose che capitano in tutte le partite).

L'uomo dello specchio immagino sia cattivo a sto punto

Mi spieghi perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

A me stranisce questa tua affermazione, perché in diverse partite dove eri buono ti ho visto partire da subito bello carico.

 

Beh, forse nelle ultime partite perché avevo ruoli che paradossalmente mi gasavano di più nonostante non avessi scelto

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, White Rabbit dice:

Mi spieghi perché?

 

C'è scritto nella schedina che l'UDS conosce ruolo e persona di cui è copia. Non vedo motivo se l'UDS fosse contadino di non averlo già sputtanato. Poi del mago nero non potrebbe essere che c'è già il mago, del cecchino o dell'avvelenatore appunto avrebbe già dovuto dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Apolide dice:

 

White, invece io mi chiedo una cosa. Perché se mist aveva fatto vibrare le tue vibrisse, non l'hai votato?

 

Tendenzialmente mi sembra più buono che cattivo. 

Ha scritto una cosa che mi ha fatto storcere il naso, ma non tanto da mandarlo in arringa a Giorno 1.

Ho preferito punzecchiarlo per tastare la sua reazione, piuttosto che mandarlo in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nick dice:

 

C'è scritto nella schedina che l'UDS conosce ruolo e persona di cui è copia. Non vedo motivo se l'UDS fosse contadino di non averlo già sputtanato. Poi del mago nero non potrebbe essere che c'è già il mago, del cecchino o dell'avvelenatore appunto avrebbe già dovuto dirlo.

 

Be', no.

Le condizioni di vittoria dell'UDS sono inverse a quello dell'originale. Ma se il tizio copiato muore, in qualunque modo, l'UDS acquisisce le condizioni di vittoria dell'originale.

In altre parole: se UDS copia chi vince con i lupi, e questi muore, l'UDS vince con i lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Be', no.

Le condizioni di vittoria dell'UDS sono inverse a quello dell'originale. Ma se il tizio copiato muore, in qualunque modo, l'UDS acquisisce le condizioni di vittoria dell'originale.

In altre parole: se UDS copia chi vince con i lupi, e questi muore, l'UDS vince con i lupi.

 

 

Sicuro? Qua non parla di "condizioni di vittoria":

 

Se in qualunque momento il tuo "originale" muore, acquisisci in tutto e per tutto il suo ruolo, il suo modo di contare e le sue capacità,

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Sicuro? Qua non parla di "condizioni di vittoria":

 

Se in qualunque momento il tuo "originale" muore, acquisisci in tutto e per tutto il suo ruolo, il suo modo di contare e le sue capacità,

 

Cosa devi fare: Le tue condizioni di vittoria sono opposte a quelle del tuo "originale".
Se lui vince con la fazione dei Lupi Mannari, tu vinci con la fazione dei Contadini (e viceversa), se lui vince da solo, tu vinci se lui perde. In casi dubbi, il Master ti dirà esattamente quali condizioni di vittoria hai.
Se il tuo originale muore e tu prendi il suo posto, acquisisci anche le sue condizioni di vittoria.
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Cosa devi fare: Le tue condizioni di vittoria sono opposte a quelle del tuo "originale".
Se lui vince con la fazione dei Lupi Mannari, tu vinci con la fazione dei Contadini (e viceversa), se lui vince da solo, tu vinci se lui perde. In casi dubbi, il Master ti dirà esattamente quali condizioni di vittoria hai.
Se il tuo originale muore e tu prendi il suo posto, acquisisci anche le sue condizioni di vittoria.

 

Oh minghia, forse devo smetterla di drogarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 dice:

concordo sul tuo voto.... se voleva votarti poteva trovare una "scusa" migliore. Il voto di ripicca non mi piace.

per adesso allora mancano queste arringhe

 

Nico

Esteban

Matt

jack

White rabbit
 

Guarda che la mia era una arringa eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperato tutto, allooooora

ribadisco ancora che dopo aver letto il messaggio e constatato che era inutile a scoprire cattivi, me ne sono completamente sbattuto e ho solo pensato "vediamo che succede se movimento le cose facendo qualche nome" (traduzione: mi annoiavo e quel messaggio era l'unica cosa di cui parlare). Anche perché nella mia testa non mi ero detto "è al 100% di un buono", ho sorvolato abbastanza sulla cosa, tanto era un messaggio del tutto inutile.
 Voi invece fate tutto bianco-nero: "quello era di sicuro il messaggio di un buono e tu quindi dovevi stare zitto".
Capisco il vostro punto di vista e non avete tutti i torti, però insomma penso che esagerate.

 

Cita

I lupi hanno bisogno di un nome buono da sbranare, inteso come non proL.

I lupi hanno bisogno di un nome buono da progenizzare, inteso come non proL per non perdere un alleato che dà una morte aggiuntiva.

I proL non sanno chi è lupo, e non sanno chi verrà progenizzato questa sera, quindi cercano un nome buono anche loro.

Tipo questo post per me è "esagerare".
Le valutazioni che faranno i cattivi per fare le mosse si baseranno su duemila cose diverse. Tra cui marginalmente anche il messaggio ok, ma insomma io gli do molta meno importanza di così.

 

Cita

Secondo me è un numero giusto

 

Cita

 

Tieni conto che è il primo giorno, non penso che abbia delle argomentazioni super. All'inizio si va un po' a sentimento anche.


 

 

I post di Nico che scrive cose a caso per non farsi sostituire sono da antologia.

 

1 ora fa, tartina dice:

Dice di averlo detto per creare discussione, ma mi sembrano tute discussioni sterili quelle che ha creato

Prenditela con chi le ha messe su binari sterili, mica è colpa mia se vi fossilizzate su cazzate ogni volta.

 

1 ora fa, Kevin Split dice:

Ringrazio Esteban per il tentato voto. 

Mi sarebbe piaciuto arringare e dare info utili. 

Sono convinto che White Rabbit sia buono. 

Mist non mi dispiace. 

Jack ha avuto alcune uscite così così, tanto ingenue che mi sembra strano da cattivo faccia errori così da pollo. Ad ogni modo meglio Mist che lui. 

A mio avviso i cattivi sono ancora ben nascosti.

 

La penso come te su ogni singola riga che hai scritto in questo post.

Però mentre wr manda good vibrations pure a me, per me tu sei nel limbo ancora.


Arringa: boh raga, penso che più va avanti la partita più capirete che potete stare tranquilli su di me. Oppure mi ammazzeranno di notte. Se nessuna di ste due cose succede, allora mi avranno fatto diventare cattivo e a quel punto dovete rogarmi, easy peasy.

Sugli arringanti ho zero idee chiare, perché mi sono messo al pc da poco e ho appena recuperato tutto, a breve mi metto giù darò il contributo fondamentale che state tutti aspettando ^_^

@Mist io sono buono, tu non male al momento, di duke che pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...