Vai al contenuto

[La scelta ] Notte 2 fino alle 22 del 27/11


Lemon
 Share

Recommended Posts

arringhiamo :sun_bespectacled:

 

in un primo momento ho pensato "uhhh vuoi vedere che il mio mess della notte 1 gli fa impazzire" ed invece no per fortuna. 
La cosa positiva per voi è che in partita ne avete uno solo come me, immaginate se ce ne fosse un altro :yahoo:
Comunque lo prometto da oggi la smetto di giocare come Marco il pazzo, e gioco come il più calmo di voi.
comunque piccole divagazioni sopra dette sono buono io . 

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto il messaggio che ho scritto nella fase sbagliata:

io l'avevo letta la roba del lupo argenteo di mist e comunque per ora lui mi sta piacendo e vedo immotivate le provocazioni nei suoi confronti. da tener presente che a molti è stato dato un ruolo che non avevano richiesto.   torno dopo con altre considerazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

riporto il messaggio che ho scritto nella fase sbagliata:

io l'avevo letta la roba del lupo argenteo di mist e comunque per ora lui mi sta piacendo e vedo immotivate le provocazioni nei suoi confronti. da tener presente che a molti è stato dato un ruolo che non avevano richiesto.   torno dopo con altre considerazioni

Cosa implica se molti hanno un ruolo che non hanno richiesto?

Come lo vuoi tener presente?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 dice:

arringhiamo :sun_bespectacled:

 

in un primo momento ho pensato "uhhh vuoi vedere che il mio mess della notte 1 gli fa impazzire" ed invece no per fortuna. 
La cosa positiva per voi è che in partita ne avete uno solo come me, immaginate se ce ne fosse un altro :yahoo:
Comunque lo prometto da oggi la smetto di giocare come Marco il pazzo, e gioco come il più calmo di voi.
comunque piccole divagazioni sopra dette sono buono io . 

 

Io pensavo che t'avrebbero bruciato per direttissima. Del resto è risaputo che hai nei tuoi antenati Giordano Bruno (il filosofo, non il calciatore) e Jan Hus.

 

Quando fai così, sei buono al 99%.
Ma in questa partita vige il rogos act: siamo tutti buoni a tempo determinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego cortesemente Apolide di smettere di usare le citazioni in latino. Grazie m8.

 

Comunque non sono affatto contento di essere in arringa, la cosa mi stressa parecchio.

La cosa di cui ho più bisogno quanto sono contadino è il tempo, prima di ambientarmi ed essere sul pezzo ho bisogno di qualche fase ma in questa partita ancora di più, l'unica cosa per cui mi potete valutare in questo esatto momento è l'atteggiamento e i ragionamenti che se devo dire la verità non hanno nemmeno spiccato. Chiedo semplicemente una momentanea fiducia e spero che mi venga data.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

be' detto da te che sei capitan ovvio personificato...

eh quindi se me ne accorgo pure io allora devi farti due domande

10 minuti fa, Mist dice:

Jack, ti rispondo qui.

No, non è brutto, è un voto che ci sta tutto. Se hai agito d'istinto ce lo spieghi in arringa e valuteremo (noi o probabilmente i re) se sei credibile.

 

 

è brutto perché ho già spiegato quello che dici nella fase precedente, significa che rispiegherò ancora la stessa cosa con parole diverse, ci sta

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una giornata di merda a lavoro quindi arringo veloce e prima delle 19.30 non posso leggere nulla (taggatemi cosi rispondo piu veloce, sopratutto se scriverete 200 pagine)

Ho un ruolo non complesso, lineare, utile ai contadini, che può dare un contributo significativo alla causa soprattutto nel medio periodo.

Ho fatto una lettura selettiva del giorno, e posso dire con relativa certezza che Mist e Jack sono entrambi buoni.

Smettetela di scannarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vediamo...jack non lo faccio lupo per aver detto chi secondo lui fosse l'autore del messaggio rivelato dal postino. Da lupo se ne sarebbe stato al posto suo, conscio del fatto che dirlo avrebbe comportato l'attirarsi sospetti, come sta succedendo. Però potrebbe essere il mago nero che vuole essere sicuro che il cecchino uccida l'autore del messaggio; inoltre adesso ci stiamo focalizzando abbastanza su di lui, cosa che ogni bravo prolupo deve fare. Magari ha capito che i proL devono giocare cattivi, boh :D 

Dice di averlo detto per creare discussione, ma mi sembrano tute discussioni sterili quelle che ha creato, discussioni che ci distraggono dal trovare i lupi. Non mi piace, non mi sembra contadino, ma neanche lupo. Magari l'oniromante può controllarlo, vedesse lui. Però per oggi non lo ca*herei. 

ci sono delle persone - anche in arringa - che reputo buone, ma non le dico per adesso. Attendo le altre arringhe, a dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

Comunque vediamo...jack non lo faccio lupo per aver detto chi secondo lui fosse l'autore del messaggio rivelato dal postino. Da lupo se ne sarebbe stato al posto suo, conscio del fatto che dirlo avrebbe comportato l'attirarsi sospetti, come sta succedendo. Però potrebbe essere il mago nero che vuole essere sicuro che il cecchino uccida l'autore del messaggio; inoltre adesso ci stiamo focalizzando abbastanza su di lui, cosa che ogni bravo prolupo deve fare. Magari ha capito che i proL devono giocare cattivi, boh :D 

Dice di averlo detto per creare discussione, ma mi sembrano tute discussioni sterili quelle che ha creato, discussioni che ci distraggono dal trovare i lupi. Non mi piace, non mi sembra contadino, ma neanche lupo. Magari l'oniromante può controllarlo, vedesse lui. Però per oggi non lo ca*herei. 

ci sono delle persone - anche in arringa - che reputo buone, ma non le dico per adesso. Attendo le altre arringhe, a dopo

 

Hmmm, stiamo bene attenti quando facciamo notare agli altri ipotetici ProL che molto probabilmente lo sono visto che danno consigli ai cattivi a non cadere nello stesso errore

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Apolide dice:

 

Io pensavo che t'avrebbero bruciato per direttissima. Del resto è risaputo che hai nei tuoi antenati Giordano Bruno (il filosofo, non il calciatore) e Jan Hus.

 

Quando fai così, sei buono al 99%.
Ma in questa partita vige il rogos act: siamo tutti buoni a tempo determinato.

 

infatti non sai quanto sono orgogliosi di tutti i miei roghi XD

 

6 minuti fa, The Duke dice:

Ho una giornata di merda a lavoro quindi arringo veloce e prima delle 19.30 non posso leggere nulla (taggatemi cosi rispondo piu veloce, sopratutto se scriverete 200 pagine)

Ho un ruolo non complesso, lineare, utile ai contadini, che può dare un contributo significativo alla causa soprattutto nel medio periodo.

Ho fatto una lettura selettiva del giorno, e posso dire con relativa certezza che Mist e Jack sono entrambi buoni.

Smettetela di scannarvi.

 

quindi per te è stato molto rumore per nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Esteban per il tentato voto. 

Mi sarebbe piaciuto arringare e dare info utili. 

Sono convinto che White Rabbit sia buono. 

Mist non mi dispiace. 

Jack ha avuto alcune uscite così così, tanto ingenue che mi sembra strano da cattivo faccia errori così da pollo. Ad ogni modo meglio Mist che lui. 

A mio avviso i cattivi sono ancora ben nascosti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kevin Split dice:

Ringrazio Esteban per il tentato voto. 

Mi sarebbe piaciuto arringare e dare info utili. 

Sono convinto che White Rabbit sia buono. 

Mist non mi dispiace. 

Jack ha avuto alcune uscite così così, tanto ingenue che mi sembra strano da cattivo faccia errori così da pollo. Ad ogni modo meglio Mist che lui. 

A mio avviso i cattivi sono ancora ben nascosti.

 

 

Non capisco perché ti sarebbe piaciuto arringare per dare info utili, mah.

Su di me ci hai preso.

Anche a me Mist non dispiace, sebbene siamo partiti col piede sbagliato.

Su JAck preferisco andare molta con cautela perché sennò poi mi parte la Locura e non si capisce più niente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit dice:

Non capisco perché ti sarebbe piaciuto arringare per dare info utili, mah.

Significa che non temo l’arringa  

Non concentriamoci su di me adesso. Non è molto utile.

@The Duke la tua arringa, così come quella di @David non mi fa impazzire. 

Chiedere tempo e dire che le certezze sui vostri ruoli saranno date nel medio lungo tempo mi sembra una paraculata per guadagnare fasi. 

Inoltre anche secondo me Jack e Mist siano buoni. Non capisco la tua certezza. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...