Vai al contenuto

[La scelta ] Notte 2 fino alle 22 del 27/11


Lemon
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Ma devid sai il significato dell'arringa? Non è un voto che ti manda a morte...Era per conoscerti. 

lol 

Se fossi una tipa ti suggerirei che ci sono anche altri modi per conoscermi.

Detto questo non penso che tu sia particolarmente cattivo, solo volevo votare anch'io e non avevo notato eravamo già in 8.

 

PS: DAvid

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, David dice:

@Pleonasmo @marco1306

Voto di ripicca?

Anch'io sono qui gratuitamente, non credo di aver fatto o detto nulla per meritare questo.

 

 

 

tu hai scritto 

 

Perché?

ti rendo il favore Pleonasmo

 

per me questo è un voto di "ripicca".

 

Poi ieri era il giorno 1 quindi si aveva poco in mano. Queste arringhe servono a farci una idea in più su tutti noi.  Quindi per me, come dicevo a matt, se non hai nulla da nascondere non dovresti temere nulla

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 dice:

 

tu hai scritto 

 

Perché?

ti rendo il favore Pleonasmo

 

per me questo è un voto di "ripicca".

 

Poi ieri era il giorno 1 quindi si aveva poco in mano. Queste arringhe servono a farci una idea in più su tutti noi.  Quindi per me, come dicevo a matt, se non hai nulla da nascondere non dovresti temere nulla

 

 

L'ultima partita Kevin ha spammato un voto su un buono ed è stato bruciato.

Credo fosse kevin o whiterabbit.

Quindi sono calmissimo fino alle 21:30

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Cosa non ti è piaciuto della mia arringa?

 

Inizi male, mettendo le mani avanti come a volerti giustificare per il tuo essere in arringa:

"Sono in arringa per un voto di ripicca" 

 

prosegui peggio, ostentando sicurezza:

"Sono buonissimo, mi sento in una botte di ferro."

 

concludi con una captatio benevolentiae:

"Mi piacerebbe collaborare e creare cerchi della fiducia."

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Inizi male, mettendo le mani avanti come a volerti giustificare per il tuo essere in arringa:

"Sono in arringa per un voto di ripicca" 

 

prosegui peggio, ostentando sicurezza:

"Sono buonissimo, mi sento in una botte di ferro."

 

concludi con una captatio benevolentiae:

"Mi piacerebbe collaborare e creare cerchi della fiducia."

 

Non inizio male, faccio una costatazione.

Proseguo dicendo cosa sono, sicuramente non ti vengo a dire il ruolo che ho.

concludo chiedendo una mano al contado di collaborazione. 

 

Vedi il marcio dove non c'è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marco1306 dice:

@White Rabbit lo so rompo ma con me devi avere tanta tanta tanta pazienza ormai ho una certa età.... mi riposti la tua arringa

 

1 ora fa, White Rabbit dice:

@settebello credo che tutti abbiano capito chiaramente @Marco1306

Io direi che per ora sta bene dove sta, anzi, lo nominerei come avvocao d'ufficio per la mia arringa.

 

Eccola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Non inizio male, faccio una costatazione.

Proseguo dicendo cosa sono, sicuramente non ti vengo a dire il ruolo che ho.

concludo chiedendo una mano al contado di collaborazione. 

 

Vedi il marcio dove non c'è. 

1. Fai una constatazione inutile: il voto di ripicca non scagiona te, né accusa David.

2. Io conosco giocatori buoni o cattivi, buonissimi non ne conosco.

3. Chiedere una mano al contado lascia il tempo che trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ragazzi, allur..io sono molto felice del mio ruolo :D era uno di quelli che avevo messo, quindi lasciatemelo godere (il che a quanto pare non è un sentimento condiviso)

Comunque per commentare gli altri arringanti, non mi sono piaciuti molto pleo e nick, non tanto per le arringhe in sé (non ho ancora letto bene la giornata di oggi) ma per aver portato due nuovi in arringa con O motivazioni, non mi sembra una bella mossa, considerato che potrebbero essere più proni a lasciare indizi maldestri o a sputtanare ruoli..per il resto boh, vado a leggermi il giorno così posso parlare con più cognizione di causa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiate che da una partita vecchia avevo elaborato la mia personalissima teoria per la quale quando duke scrive "taggatemi se serve" è cattivo, perché lo usa come modo per defilarsi senza però sparire nel nulla. Se è cattivo anche sta partita (ha scritto "taggatemi se serve") rido tantissimo.
Cmq a parte questo, duke mi è sospetto al momento anche perché piuttosto paraculo imho.

 

Gli altri arringanti non mi stanno facendo drizzare le antenne, aspetto i ritardatari per il quadro completo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Sappiate che da una partita vecchia avevo elaborato la mia personalissima teoria per la quale quando duke scrive "taggatemi se serve" è cattivo, perché lo usa come modo per defilarsi senza però sparire nel nulla. Se è cattivo anche sta partita (ha scritto "taggatemi se serve") rido tantissimo.
Cmq a parte questo, duke mi è sospetto al momento anche perché piuttosto paraculo imho.

 

Gli altri arringanti non mi stanno facendo drizzare le antenne, aspetto i ritardatari per il quadro completo.

 

 

Duke è cattivo perché da buono avrebbe scelto un ruolo crastissimo e se lo avesse starebbe facendo il disastro.

 

Oppure può essere buono ma con un ruolo specifico.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 dice:

Eccomi ragazzi, allur..io sono molto felice del mio ruolo :D era uno di quelli che avevo messo, quindi lasciatemelo godere (il che a quanto pare non è un sentimento condiviso)

Comunque per commentare gli altri arringanti, non mi sono piaciuti molto pleo e nick, non tanto per le arringhe in sé (non ho ancora letto bene la giornata di oggi) ma per aver portato due nuovi in arringa con O motivazioni, non mi sembra una bella mossa, considerato che potrebbero essere più proni a lasciare indizi maldestri o a sputtanare ruoli..per il resto boh, vado a leggermi il giorno così posso parlare con più cognizione di causa :D

 

matt solo una cosa... la frase "sono molto felice del mio ruolo :D era uno di quelli che avevo messo" lascia un po il tempo che trova.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 dice:

Eccomi ragazzi, allur..io sono molto felice del mio ruolo :D era uno di quelli che avevo messo, quindi lasciatemelo godere (il che a quanto pare non è un sentimento condiviso)

Comunque per commentare gli altri arringanti, non mi sono piaciuti molto pleo e nick, non tanto per le arringhe in sé (non ho ancora letto bene la giornata di oggi) ma per aver portato due nuovi in arringa con O motivazioni, non mi sembra una bella mossa, considerato che potrebbero essere più proni a lasciare indizi maldestri o a sputtanare ruoli..per il resto boh, vado a leggermi il giorno così posso parlare con più cognizione di causa :D

 

Quindi proL o lupo fortissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo che vi sareste incentrati su di me..

 

Spiego a @Kevin Split che mi ha taggato.. Io con "lettura selettiva" intendo che leggo solo i messaggi di Mist, e quelli che citano lui o che lui quota. A volte lo faccio anche con altri giocatori, ma quando ho davvero poco tempo leggo solo Mist. Non sto scherzando. A volte è sufficiente leggere lui per farsi un idea di dove sta andando la partita.

In questo caso Mist sta accentrando la discussione e ribattendo a destra e sinistra e quindi, essendo la centoventordicesima partita che facciamo, ti dico con "relativa certezza" (che non vuol dire assoluta certezza) che è buono.

Su Jack invece potrei avere degli elementi per dirlo, però non starei qui a specificare troppo in questa fase. Lo dico soprattutto per lui, di ragionarci su.

 

Se avessi un ruolo super crasto, non starei certo qui a sbandierarlo ai 4 venti mettendomi addosso un mirino, quindi mi limito a dire che sono contadino e che sarò utile (breve,medio o lungo termine che sia, non mi focalizzerei su questo termine).

Con me sprecate un rogo, ve lo dico in tutta sincerità. Lo dico soprattutto ai Re ovviamente.

 

Di certo non mi straccerò le vesti dalla disperazione se mi rogate, se è quello che vi aspettate.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Matt4 dice:

Eccomi ragazzi, allur..io sono molto felice del mio ruolo :D era uno di quelli che avevo messo, quindi lasciatemelo godere (il che a quanto pare non è un sentimento condiviso)

Comunque per commentare gli altri arringanti, non mi sono piaciuti molto pleo e nick, non tanto per le arringhe in sé (non ho ancora letto bene la giornata di oggi) ma per aver portato due nuovi in arringa con O motivazioni, non mi sembra una bella mossa, considerato che potrebbero essere più proni a lasciare indizi maldestri o a sputtanare ruoli..per il resto boh, vado a leggermi il giorno così posso parlare con più cognizione di causa :D

mah

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

Immaginavo che vi sareste incentrati su di me..

 

Spiego a @Kevin Split che mi ha taggato.. Io con "lettura selettiva" intendo che leggo solo i messaggi di Mist, e quelli che citano lui o che lui quota. A volte lo faccio anche con altri giocatori, ma quando ho davvero poco tempo leggo solo Mist. Non sto scherzando. A volte è sufficiente leggere lui per farsi un idea di dove sta andando la partita.

In questo caso Mist sta accentrando la discussione e ribattendo a destra e sinistra e quindi, essendo la centoventordicesima partita che facciamo, ti dico con "relativa certezza" (che non vuol dire assoluta certezza) che è buono.

Su Jack invece potrei avere degli elementi per dirlo, però non starei qui a specificare troppo in questa fase. Lo dico soprattutto per lui, di ragionarci su.

 

Se avessi un ruolo super crasto, non starei certo qui a sbandierarlo ai 4 venti mettendomi addosso un mirino, quindi mi limito a dire che sono contadino e che sarò utile (breve,medio o lungo termine che sia, non mi focalizzerei su questo termine).

Con me sprecate un rogo, ve lo dico in tutta sincerità. Lo dico soprattutto ai Re ovviamente.

 

Di certo non mi straccerò le vesti dalla disperazione se mi rogate, se è quello che vi aspettate.

 

 

 

 

 

Eh ok ma è il giorno 1, non c'è una mazza, come puoi capire da quello che scrivo io da che parte stia andando la partita?

Cioè al massimo capisci che sono buono io ma me lo diresti sia da buono che da cattivo.

Ripeto quello che ho detto a Jack: se sei buono, puoi avere un solo ruolo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato..

ho detto che " a volte basta leggere te " per capire dove sta andando la partita

non stavo parlando di questa partita, ovviamente, perchè siamo a giorno 1

però per ora ho letto solo te, e leggendo te sono abbastanza sicuro che sei buono 

sono due discorsi separati

 

al massimo quel ruolo che dici tu lo potrei avere perchè dico che è buono jack

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Apolide dice:

 

Quindi proL o lupo fortissimo :D

 

Purtroppo no, il lupo che avevo messo era il Lupo Mago (l'aveva scelto quel tamarro di Marv che voleva un lupo sgravo) e come terzo ruolo avevo messo l'Omertoso Walking Dead per punire le dichiarazioni a muzzo, ma Salmur me l'ha bocciato (ma questo probabilmente avrei dovuto scriverlo nell'altro topic)

 

18 minuti fa, Marco1306 dice:

 

matt solo una cosa... la frase "sono molto felice del mio ruolo :D era uno di quelli che avevo messo" lascia un po il tempo che trova.

 

 

Anch'io vorrei dirti una cosa sulla tua arringa ma lascio perdere che è meglio :D facciamo che abbiamo due modi diversi di giocare, io preferisco il mio, poi vedremo quale paga di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...