Vai al contenuto

[La scelta ] Notte 2 fino alle 22 del 27/11


Lemon
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Matt4 dice:

Purtroppo no, il lupo che avevo messo era il Lupo Mago (l'aveva scelto quel tamarro di Marv che voleva un lupo sgravo) e come terzo ruolo avevo messo l'Omertoso Walking Dead per punire le dichiarazioni a muzzo, ma Salmur me l'ha bocciato (ma questo probabilmente avrei dovuto scriverlo nell'altro topic)

 

Noto che non hai/avete scelto contadini. Marv avrebbe scelto un lupo più potente del mago. Infernale o argenteo o spirituale. Menti. E se menti, c'è sempre una motivazione.

 

Per ora mi concentro su altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 dice:

 

Purtroppo no, il lupo che avevo messo era il Lupo Mago (l'aveva scelto quel tamarro di Marv che voleva un lupo sgravo) e come terzo ruolo avevo messo l'Omertoso Walking Dead per punire le dichiarazioni a muzzo, ma Salmur me l'ha bocciato (ma questo probabilmente avrei dovuto scriverlo nell'altro topic)

 

 

Anch'io vorrei dirti una cosa sulla tua arringa ma lascio perdere che è meglio :D facciamo che abbiamo due modi diversi di giocare, io preferisco il mio, poi vedremo quale paga di più

 

matt anche qua che senso ha dire "abbiamo due modi diversi di giocare". Quello che io ti "contesto" è dire "sono molto felice del mio ruolo :D era uno di quelli che avevo messo" se non ti capitava uno dei ruoli che avi scelto poteva capitarti o i lupo mannaro o il contadino. Guardando la lista ruoli in gioco l'unico che poteva capitarti alla fine era il contadino. Matt la cosa che ti contestavo era il senso di dire quella frase nella tua arringa.

poi se hai dei dubbi chiedi. se non si parla non si va da nessuna parte in quanto non siamo qua a prendere il Tè

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Apolide dice:

 

Noto che non hai/avete scelto contadini. Marv avrebbe scelto un lupo più potente del mago. Infernale o argenteo o spirituale. Menti. E se menti, c'è sempre una motivazione.

 

Per ora mi concentro su altri.

 

Ehm, il ruolo contadino è quello che non ho scritto per ovvie ragioni :D

Comunque se proprio vuoi saperlo Marv aveva scelto il Lupo Faraone inizialmente, ma Lemon ci ha detto di cambiarlo perché non erano previsti c. Semplici, semplicemente mi rompeva scrivere tutta la trafila visto che non ha nessuna utilità né per voi, né per me, nel trovare i cattivi..questa è la motivazione, Sigmund :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Matt4 dice:

 

Ehm, il ruolo contadino è quello che non ho scritto per ovvie ragioni :D

Comunque se proprio vuoi saperlo Marv aveva scelto il Lupo Faraone inizialmente, ma Lemon ci ha detto di cambiarlo perché non erano previsti c. Semplici, semplicemente mi rompeva scrivere tutta la trafila visto che non ha nessuna utilità né per voi, né per me, nel trovare i cattivi..questa è la motivazione, Sigmund :D

 

 

Come non è di nessuna utilità parlare dei ruoli che avevi scelto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, matt mi pare su di giri, secondo me uno dei ruoli che ha messo nella sua lista è il cecchino. : ) ma penso sia un ruolo che sia stato voluto da molti qua dentro, quindi a parte questo per il momento lo terrei d'occhio.

 

Al momento le arringhe che mi han convinto di meno sono quelle di pleo e david, un perchè la sensazione che mi hanno lasciata è quella di essere le classiche arringhe alla bonaria che potrebbe scrivere pure un cattivo. Peró david ha pure l'aggravante di aver votato pleo per ripicca, ora non so se sia un giocatore che gioca con voi da tanto, però diciamo che non mi è piaciuta troppo questa cosa che di solito, per esperienza, viene fatta da un cattivo.

 

Su white rabbit devo essermi persa l'arringa. Non ho capito quale fosse, però vedo che si sta divertendo a punzecchiare gente a turno e questo atteggiamento al momento mi fa pensare che potrebbe essere buono. 

 

Marco ok forse un po' troppo palese l'arringa, però ti pensavo buono anche leggendoti prima dell'arringa.

 

Duke non ho capito la necessità di scrivere in pubblica che ai master manco avevi comunicato il ruolo di un lupo nella lista, cioè se questo era un messaggio per convincere la gente che sei sicuramente buono in questa partita non mi è piaciuto granchè e sembrava piu una paraculata

 

Kevin arringa strana ma passabile... 

 

Jack: boh per me è ok ha spiegato il motivo per cui se ne è uscito nominando sigfried come probabile autore del messaggio, la sua motivazione mi è sembrata convincente e pure secondo me da pro lupo/ lupo

si sarebbe fatto gli affari suoi senza rischiare di essere sospetto con quella uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Marco1306 dice:

arringhiamo :sun_bespectacled:

 

in un primo momento ho pensato "uhhh vuoi vedere che il mio mess della notte 1 gli fa impazzire" ed invece no per fortuna. 
La cosa positiva per voi è che in partita ne avete uno solo come me, immaginate se ce ne fosse un altro :yahoo:
Comunque lo prometto da oggi la smetto di giocare come Marco il pazzo, e gioco come il più calmo di voi.
comunque piccole divagazioni sopra dette sono buono io . 

Arringa inutile, ma qualcuno ha capito il suo ruolo. Io ho una mezza idea, ma chissà. Non votabile.

 

4 ore fa, Nick dice:

Comunque non sono affatto contento di essere in arringa, la cosa mi stressa parecchio.

La cosa di cui ho più bisogno quanto sono contadino è il tempo, prima di ambientarmi ed essere sul pezzo ho bisogno di qualche fase ma in questa partita ancora di più, l'unica cosa per cui mi potete valutare in questo esatto momento è l'atteggiamento e i ragionamenti che se devo dire la verità non hanno nemmeno spiccato. Chiedo semplicemente una momentanea fiducia e spero che mi venga data.

Non è tra le arringhe migliori, ma non lo voterei perché mi ci rivedo in quest'arringa. Non in questa partita, ma comunque mi sembra l'arringa di un buono che teme di essere rogato perché non è ancora sul pezzo. Capita, gliela darei la fiducia momentanea.

 

4 ore fa, The Duke dice:

Ho una giornata di merda a lavoro quindi arringo veloce e prima delle 19.30 non posso leggere nulla (taggatemi cosi rispondo piu veloce, sopratutto se scriverete 200 pagine)

Ho un ruolo non complesso, lineare, utile ai contadini, che può dare un contributo significativo alla causa soprattutto nel medio periodo.

Ho fatto una lettura selettiva del giorno, e posso dire con relativa certezza che Mist e Jack sono entrambi buoni.

Smettetela di scannarvi.

Non mi sembra così cattivo e non lo voterei. Chi lo vota è cattivo.

 

3 ore fa, David dice:

Arringa:

Sono buono visto buono, ho un r9ulo che può rivelarsi utile nel proseguo della partita (mi serve tempo).

Se doveste avere dei dubbi chiedete e sarete chiariti.

L'arringa è bruttarella e non dà elementi per pensarlo buono. Votabile.

 

1 ora fa, Pleonasmo dice:

Prima arringo, poi mi aggiorno.

 

Sono in arringa per un voto di ripicca, ma detto questo: Sono buonissimo, mi sento in una botte di ferro. Mi piacerebbe collaborare e creare cerchi della fiducia. 

Mi ritrovo con @White Rabbit nell'analisi dell'arringa di pleonasmo. @JackShepard che pensi di pleonasmo? Se non sbaglio spesso lo capisci. Comunque a me non ha fatto una buona impressione.

 

1 ora fa, JackShepard dice:

 


Arringa: boh raga, penso che più va avanti la partita più capirete che potete stare tranquilli su di me. Oppure mi ammazzeranno di notte. Se nessuna di ste due cose succede, allora mi avranno fatto diventare cattivo e a quel punto dovete rogarmi, easy peasy.

Sugli arringanti ho zero idee chiare, perché mi sono messo al pc da poco e ho appena recuperato tutto, a breve mi metto giù darò il contributo fondamentale che state tutti aspettando ^_^

@Mist io sono buono, tu non male al momento, di duke che pensi?

Non mi sembra un'arringa contadina. Secondo me dovrebbe smetterla di scrivere in maniera così provocatoria e fastidiosa a vuoto, personalmente mi porta a non voler collaborare con lui e a sperare che muoia quanto prima. Votabile pure lui, ma preferisco votare chi penso lupo.

 

1 ora fa, Matt4 dice:

Eccomi ragazzi, allur..io sono molto felice del mio ruolo :D era uno di quelli che avevo messo, quindi lasciatemelo godere (il che a quanto pare non è un sentimento condiviso)

Comunque per commentare gli altri arringanti, non mi sono piaciuti molto pleo e nick, non tanto per le arringhe in sé (non ho ancora letto bene la giornata di oggi) ma per aver portato due nuovi in arringa con O motivazioni, non mi sembra una bella mossa, considerato che potrebbero essere più proni a lasciare indizi maldestri o a sputtanare ruoli..per il resto boh, vado a leggermi il giorno così posso parlare con più cognizione di causa :D

Ti ho messo like a questo post, ma rileggendolo te lo leverei :D Secondo me dovresti essere pressato. "Sono felice del mio ruolo, era quello che avevo scelto" è come non dire nulla, caro matt. Votabile pure tu.

 

37 minuti fa, Esteban dice:

Manco ho capito come usare il forum, quasi... Volevo votare e non ho scritto il nome in neretto..:dash1:. Per carità, potrei essere l'elemento imbarazzante e spiazzante del branco, ma chi mi ha votato crede veramente io possa essere un lupo?

Il fatto che sia tu a sottolinearlo non ti mette in buona luce. Da tenere d'occhio sicuramente. @Esteban ti vogliamo più attivo a commentare e a stuzzicare gli altri!

 

3 ore fa, White Rabbit dice:

@settebello credo che tutti abbiano capito chiaramente @Marco1306

Io direi che per ora sta bene dove sta, anzi, lo nominerei come avvocao d'ufficio per la mia arringa.

Al di là dell'arringa (che non ho capito), mi sembri buono. Non ti voto.

 

 

manca solo @Nico98, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pleo non sembra male, ma nelle ultime partite in cui era cattivo (cecchino e omertoso) non lo avevo capito per nulla.

Se scrive abbastanza lo capisco, ma una volta lo capivo anche se scriveva poco, ora invece mi sbilancio meno.

 

tartina invece non mi stai piacendo tu: sei scontrosa senza motivo. Mi porti quindi a pensare che il motivo sia il ruolo

 

edit: i nomi che fai da votare sono bruttini. mi sa sei capitata cattiva una terza volta.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Minias dice:

Al momento le arringhe che mi han convinto di meno sono quelle di pleo e david, un perchè la sensazione che mi hanno lasciata è quella di essere le classiche arringhe alla bonaria che potrebbe scrivere pure un cattivo. Peró david ha pure l'aggravante di aver votato pleo per ripicca, ora non so se sia un giocatore che gioca con voi da tanto, però diciamo che non mi è piaciuta troppo questa cosa che di solito, per esperienza, viene fatta da un cattivo.

 

 

questa è la mia terza partita, aggiungo che la seconda sono morto subito.

 

1 minuto fa, tartina dice:

Quindi riassumendo voterò tra @David @Pleonasmo e, in ultima battuta, @JackShepard. Sempre che @Nico98 non faccia peggio.

 

 

Mi dispiace che la pensi così, cercherò di discolparmi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

 

tartina invece non mi stai piacendo tu: sei scontrosa senza motivo. Mi porti quindi a pensare che il motivo sia il ruolo.

eh mi dispiace, ma non mi scontrerò con te per farti capire che sono buona. Non mi serve farmi capire buona da uno che non penso contadino e pure se tu fossi buono non mi servi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorno la mia arringa:

 

Sono buono, visto buono e vinco con i buoni, se dubitate di me indagatemi.

Per ora vi chiedo almeno il beneficio del dubbio; il voto di ripicca non è grave secondo me, anch'io sto cercando di capire cosa ho attorno.

 

Aggiungo che mi adopererò per la prosperità di noi villici a dispetto di lupi e prolupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, David dice:

aggiorno la mia arringa:

 

Sono buono, visto buono e vinco con i buoni, se dubitate di me indagatemi.

Per ora vi chiedo almeno il beneficio del dubbio; il voto di ripicca non è grave secondo me, anch'io sto cercando di capire cosa ho attorno.

 

Aggiungo che mi adopererò per la prosperità di noi villici a dispetto di lupi e prolupi.

il fatto che tu abbia migliorato l'arringa è cosa buona. Un lupo odia fare le arringhe, piuttosto che rifarla avrebbe provato con la persuasione secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...