Vai al contenuto

[La pura] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, JackShepard dice:

Sì ma se vogliamo fare un'arringa in 4 o 5 e questi chiudono sempre l'arringa a 2 è un problema secondo me.

ok

Cioè O.o?
 

 

Come dico: abbiamo già diversi buoni palesi. Basta non dare neanche un voto ad uno di loro. 

Tra gli altri, quante volte possono riuscire a chiudere a 2 con nessuno dei 2 cattivo? Poche direi. 

 

E poi basterebbe che stessero sette e Francesca a controllare anche se con Francesca che c'è poco è dura.

 

Tu invece come vorresti occupartene?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

 

Come dico: abbiamo già diversi buoni palesi. Basta non dare neanche un voto ad uno di loro. 

Tra gli altri, quante volte possono riuscire a chiudere a 2 con nessuno dei 2 cattivo? Poche direi. 

 

E poi basterebbe che stessero sette e Francesca a controllare anche se con Francesca che c'è poco è dura.

 

Tu invece come vorresti occupartene?

Lasciare sette e francesca a controllare, anche se garantissero presenza, è poco utile, perché poi diventa solo una gara di abilità tra loro e i prolupi, a chi è più veloce a postare.

 

Io direi che ogni giorno bisogna mettere tanti voti su kevin (o salmur).
Tipo 3 su kevin e gli arringanti che vogliamo noi a 1.
Se kevin e salmur flashmobbano, cmq kevin finirà in arringa a 3 voti e per quella volta bruceremo lui.
Il giorno dopo rimane solo un prolupo e non può fare nulla.

 

8 minuti fa, Nick dice:

 

Va bene, anch'io la pensavo così fino alla scorsa fase, adesso ti faccio una domanda... secondo te se Polle fosse lupo avrebbe sbranato Duke?

 

Certo che lo avrebbe sbranato, duke lo accusava e in più polle ne aveva capito il ruolo.

La cosa che mi fa strano è che polle abbia ammesso candidamente di aver capito il ruolo di duke e forse da lupo avrebbe evitato di ammetterlo.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, JackShepard dice:

Lasciare sette e francesca a controllare, anche se garantissero presenza, è poco utile, perché poi diventa solo una gara di abilità tra loro e i prolupi, a chi è più veloce a postare.

 

Io direi che ogni giorno bisogna mettere tanti voti su kevin (o salmur).
Tipo 3 su kevin e gli arringanti che vogliamo noi a 1.
Se kevin e salmur flashmobbano, cmq kevin finirà in arringa a 3 voti e per quella volta bruceremo lui.
Il giorno dopo rimane solo un prolupo e non può fare nulla.

 

 

Certo che lo avrebbe sbranato, duke lo accusava e in più polle ne aveva capito il ruolo.

La cosa che mi fa strano è che polle abbia ammesso candidamente di aver capito il ruolo di duke e forse da lupo avrebbe evitato di ammetterlo.

 

Però così butteremo un rogo su un prolupo che è un po' lo scopo dei prolupi.  

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, tartina dice:

arringa: sono buona, ringrazio poppolo per avermi quasi certificata tale. posso sicuramente aggiungere un'altra, qualora ce ne fosse bisogno lo farò. 

 

4 ore fa, JackShepard dice:

@Apolide quella cosa di cui stiamo parlando la ben so e l'ho notata e capita nel momento esatto in cui è stata scritta.
E me ne sono stato zitto e muto.
Ti sto dicendo che unendo a quella, le domande che ti faceva e un sacco di post che ha scritto, potevi fare di meglio.
Capito?

Arringa: sto scrivendo come un ossesso, quindi l'arringa è superflua. Sul mio ruolo dico solo che volendo ho lasciato dietro così tante cose da briciole da ripescare che in caso di emergenza mi sento abbastanza tranquillo di poter chiarire ogni dubbio che potete avere.

 

4 ore fa, Brida dice:

Arringa ricca. Mi dispiace che ci si stia concentrando su di me in nome di un voto dato ad un lupo partendo dalle tempistiche. Io ho votato quando dinzo mi ha confermato di averlo visto lupo e mi bastava quello, prima onestamente poppolo non mi aveva destato particolari sensazioni ed ero focalizzata sulla questione del trio delle meraviglie. Per quanto mi riguarda non voglio i riflettori addosso e voglio concentrarmi su trovare i lupi, spero mi rinnovate fiducia perché da morta non servo di sicuro. 

 

4 ore fa, aleman dice:

La mia difesa è abbastanza semplice, sto giocando molto sciolto, facendo quello che devo, cercando di capire quanto più possibile per poter contribuire alla causa contadina. Non ho lasciato nessun indizio su di me, ho invece notato più di una briciola, come dice Jack, lasciata da altri e credo di aver individuato alcuni ruoli, dei quali mi fido, fino a prova contraria.

 

3 ore fa, tartina dice:

non sono brava a fare le arringhe

tu dici che il voto dato a poppolo non mi scagiona, ed è vero. da lupa non mi faccio problemi a votare un compagno lupo

ma a questo aggiungici che io e poppolo abbiamo battibeccato, vatti a rileggere notte 2. il mio voto a lui era la conseguenza del fatto che mi accusava senza dialogare e di solito lui quando è buono mi capisce buona. quindi per me non lo era

e neanche questo mi scagiona al 100%, 100% è solo una sondata

 

3 ore fa, JackShepard dice:

Io voterò tendenzialmente tra
 

Inglo

Soul

Brida

Absolute

 

per la partita giocata finora.

 

Più distanti

 

Aleman

Tartina

Zero

 

3 ore fa, absolute dice:

Quindi non ero stato certificato. Beh, in realtà non credo di poter fare molto per convincervi, perché non ho partecipato in maniera incisiva e questa volta sono stato anche pigro e non ho lasciato indizi. Non ho ben capito tutti i passaggi ma mi pare di aver capito che ci sono alcuni certificati, in tale ottica, anche grazie alle tre guardie dichiarate ad un probabile lupo già morto, non ci dovrebbe voler molto a restringere il cerchio. Io vi posso solo dire di essere buono, non mi reputo fondamentale e conto di votare e ragionare insieme agli altri. A tal proposito io ho dato per buono Polle da subito perché mi piaceva quello che scriveva, ma qualche dubbio ora mi viene. Nick mi sembrava sospetto, in realtà quando avevo ipotizzato White meretrice, prima di morire lo aveva citato, mentre oggi l'ho rivalutato. Poi Apolide, David, Zero, White Rabbit, Tartina, Zero, le due guardie buone e Aleman per me sono a posto. Ho diversi sospetti su Jack e non ho ancora inquadrato Brida, Soul, Guru e Inglo. Questo è il mio contributo finora.

 

3 ore fa, Soul dice:

Io sinceramente l’arringa l’ho fatta ieri. Ora la situazione è molto diversa però, perché 11 (o 12) persone in arringa non si possono vedere a notte 4. Dunque spingerò per non bruciare io, un contadino. Per il momento, visto l’assenteismo e la mia mancanza di capacità di capire qualcosa di utile su qualcun altro, io sono orientato a votare inglo. 

 

3 ore fa, aleman dice:

 

Scusa Soul, la tua arringa di ieri sarebbe questa:

 

 

Ti ho portato io in arringa proprio perché secondo me ieri non avevi arringato. Poi va be', sei stato escluso e ci poteva stare, ma secondo me potresti aggiungere qualcosa. Anche perché dire che voterei Inglo, così a casaccio, non mi sembra molto produttivo.

 

1 ora fa, Zero dice:

Per quanto mi riguarda sono CCC,  il mio atteggiamento e i fatti parlano per me. Non sono da rogare e qualora aveste altri dubbi o domande potete porle e vi chiarirò le idee sulle cose che non avete compreso di quello che ho scritto o che ho fatto.

 

Proverò a rileggermi un po la notte 1 per farmi un'idea su chi votare oggi. 

 

51 minuti fa, Inglo dice:

Eccomi, per servirvi. Sto facendo la partita lineare che il mio ruolo prevedo. Sono buono e visto C. Non se sa qualcuno possa garantire per me, ma i modi per farlo sono pochissimi. 

Non ho lasciato indizi, penso di aver cercato di far e pochi ragionamenti ma buoni. 

Non ho molto altro da aggiungere perché sarebbe fuffa e preferisco non farla lunga a caso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nick dice:

A me sembra che Polle tra i non certificati sia uno di quelli che sta giocando più da contadino. Si pone i dubbi su tutto ma lo fa nel modo giusto. Quando Dinzo ha dato Poppolo trusis,

hai sbagliato sito

1 ora fa, JackShepard dice:

Praticamente non fa nulla e commenta solo le cose ovvie

La cosa che mi fa strano è che polle tipo la notte del rogo di poppolo non ha espresso nessun parere sugli arringanti; nessuna frase decisiva, solo cose già dette e scontate. 

E continua a farlo, posta tanto qui e la ma sempre con cose già dette.

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Apolide dice:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ringrazio @Apolide per il riepilogozzo che mi permette di apprezzare appieno la bontà del generatore automatico di aria fritta che usate tutti quanti.

Funziona alla grandissima: frigge ma non appesantisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Zero dice:

 

La cosa che mi fa strano è che polle tipo la notte del rogo di poppolo non ha espresso nessun parere sugli arringanti; nessuna frase decisiva, solo cose già dette e scontate. 

E continua a farlo, posta tanto qui e la ma sempre con cose già dette.

 

ah boh ma quando è buono gioca sempre così, eh

dice cose ovvie e aspetta che i poteri e le dichiarazioni escano fuori.
quando non sa cosa fare, usa il manuale del lupus, cioè cerca le frasi che statisticamente dicono più spesso i cattivi e accusa quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, GURU baba rey dice:

 

Ringrazio @Apolide per il riepilogozzo che mi permette di apprezzare appieno la bontà del generatore automatico di aria fritta che usate tutti quanti.

Funziona alla grandissima: frigge ma non appesantisce.

 

ahahahah

 

Però a parte l'aria fritta, ci sono alcuni schemi che si intravedono.

Tartina, jack, zero, sono più o meno indirizzati a votare inglo, soul, absolute.

Soul vuole votare inglo.

Aleman non si sbilancia sui cattivi ma si rimette alla volontà dei buoni.

Absolute come Aleman, si rimette ai più o meno confermati. C'è una cosa che però mi fa storcere il naso. Dice che ha pensato per un attimo WR meretrice, e quindi sospettava di nick, ma perché non dirlo subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

Absolute come Aleman, si rimette ai più o meno confermati. C'è una cosa che però mi fa storcere il naso. Dice che ha pensato per un attimo WR meretrice, e quindi sospettava di nick, ma perché non dirlo subito?

 

Sa di roba buttata li tanto per riempire.

 

La sua è una delle arringhe peggiori a mio parere, ma non è che le altre siano chissà cosa. 

Ci dormo su. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Zero dice:

hai sbagliato sito

La cosa che mi fa strano è che polle tipo la notte del rogo di poppolo non ha espresso nessun parere sugli arringanti; nessuna frase decisiva, solo cose già dette e scontate. 

E continua a farlo, posta tanto qui e la ma sempre con cose già dette.

 

La notte del rogo di poppolo sono andato a dormire che si era detto praticamente nulla e mi sono ricollegato che dinzo aveva già dato poppolo lupo...

 

Cmq ti chiedo scusa se ti sembra che io dica cose già dette, tu sei sempre stata molto più decisiva di me nelle partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, aleman dice:

 

Scusa Soul, la tua arringa di ieri sarebbe questa:

 

 

Ti ho portato io in arringa proprio perché secondo me ieri non avevi arringato. Poi va be', sei stato escluso e ci poteva stare, ma secondo me potresti aggiungere qualcosa. Anche perché dire che voterei Inglo, così a casaccio, non mi sembra molto produttivo.

Ma l’ho ben detto che non sono sicuro di nulla. Voto chi secondo me partecipa poco perché sappiamo che spesso ci si nascondono i cattivi ( io per primo lo faccio).

 

3 ore fa, Polle dice:

 

Certo che tu che accusi di assenteismo un altro...

Vero... :)

1 ora fa, Polle dice:

 

Come dico: abbiamo già diversi buoni palesi. Basta non dare neanche un voto ad uno di loro. 

Tra gli altri, quante volte possono riuscire a chiudere a 2 con nessuno dei 2 cattivo? Poche direi. 

 

E poi basterebbe che stessero sette e Francesca a controllare anche se con Francesca che c'è poco è dura.

 

Tu invece come vorresti occupartene?

Io credo che abbiamo l’uccisione del guaritore apposta, come dicevo già ieri.

11 minuti fa, JackShepard dice:

@Brida mi fai un totolupi?

lo chiedo anche a inglo soul abs e aleman, se mai volessero farlo.

Un totolupi mi risulta difficile, ripeto ho letto tutto ma non sono sicuro di nulla, e sono arrugginito per basarmi sugli atteggiamenti. In ogni caso, se proprio vuoi le persone che non mi piacciono, sono salmur (che potrebbe benissimo usare la scusa del prolupo, ci ho pensato ora, l’ho fatto io stesso più di una volta) e zero, per la questione voti a poppolo, ma non me la sento di uccidere qualcuno sotto queste accuse quindi continuo a optare per inglo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Io mi chiedo come è possibile che tu sia sospetto solo a me.

 

E non parlo delle briciole

 

Neanche io, a dire il vero, mi fido.

Che sia buono o cattivo non è possibile definirlo dalle giocate. E i roghi purtroppo non hanno detto nulla. Uno scontato, l'altro obbligato.

Ma almeno parla. Ci si può basare su qualcosa. Con gli altri no.

Per esempio, nell'ultimo messaggio di jack c'è una cosa interessante.

 

6 minuti fa, JackShepard dice:

secondo me inglo/abs/soul questi qua un po' ci godono quando sono buoni a non scrivere una mazza, non partecipare e vedere noialtri che ci scervelliamo "ahah vediamo se anche stavolta li faccio scapocciare, dopo entro a dire una roba a caso che gli lascia il dubbio".

 

sennò non me lo spiego

 

 

Jack, come sai che sono buoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...