Vai al contenuto

[La pura] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Zero dice:

Per quanto mi riguarda sono CCC,  il mio atteggiamento e i fatti parlano per me. Non sono da rogare e qualora aveste altri dubbi o domande potete porle e vi chiarirò le idee sulle cose che non avete compreso di quello che ho scritto o che ho fatto.

 

Proverò a rileggermi un po la notte 1 per farmi un'idea su chi votare oggi. 

 

I fatti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Salmur dice:

Arringa: vabbè se mi rogate siete idioti per cui non ho bisogno di arringare. Tanto che manco ci dovrei essere, mi co ha buttato kevin a caso. Divertitevi con dinzo, io torno in letargo che qualsiasi cosa dico non la cagate.

Per queato gliela devi far pagare raddoppiando a caso a un minuto dalla fine.  Non ti meritano

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

@Polle cmq sta cosa di kevin e salmur da domani va gestita e non so come fare, ci rovinano tutte le arringhe.

 

L'appiccicoso può andare da uno di loro due.

Almeno evitiamo anche che attivi a caso il posseduto.

 

Poi ci ho pensato. Questa notte dovrei essere protetto io. Potrei essere in lista assassini.

La sentinella ferma gli assassini.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

L'appiccicoso può andare da uno di loro due.

Almeno evitiamo anche che attivi a caso il posseduto.

 

Poi ci ho pensato. Questa notte dovrei essere protetto io. Potrei essere in lista assassini.

La sentinella ferma gli assassini.

Per me i possibili sbrani siete tu e guru (lo dico così magari ci pensano due volte).

Poi se hanno paura delle protezioni, forse vanno su una delle guardie.

La protezione su di te ci sta, certo.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard dice:

@Polle cmq sta cosa di kevin e salmur da domani va gestita e non so come fare, ci rovinano tutte le arringhe.

come vedi polle? rileggendo la prima fase polle mi è sembrato un po scocciato nel votare poppolo onestamente; e anche duke aveva dubitato di lui più volte

"

Beh questo è incontestabile.

 

Però capirai anche che è dura non bruciarti "

 

"Va beh dai. 

 

Per oggi poppolo"

Per  quanto riguarda Tartina per me è buona è stata la seconda a mettere il voto su POppolo e l ha sospettato prima ancora che poi effettivamente dinzo fosse chiaro . Io non la voterò mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Apolide dice:

 

L'appiccicoso può andare da uno di loro due.

Almeno evitiamo anche che attivi a caso il posseduto.

 

Poi ci ho pensato. Questa notte dovrei essere protetto io. Potrei essere in lista assassini.

La sentinella ferma gli assassini.

 

Appiccicoso su uno di loro 2 mi sembra ottima idea 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Zero dice:

come vedi polle? rileggendo la prima fase polle mi è sembrato un po scocciato nel votare poppolo onestamente; e anche duke aveva dubitato di lui più volte

per ora mi sembra più buono che cattivo, ma con polle non è facile.

cmq non è in arringa e ora non voglio scervellarmi

 


speravo tanto fosse il sondato di stanotte polle, invece è stato duke ._.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, JackShepard dice:

@Polle cmq sta cosa di kevin e salmur da domani va gestita e non so come fare, ci rovinano tutte le arringhe.

 

Beh ma loro possono chiudere ma non sanno mica chi sono i lupi per cui potrebbero tranquillamente chiudere in arringa dei lupi.

 

L' unica cosa che non dobbiam fare noi è esporre dei buoni in arringa come è successo oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

per ora mi sembra più buono che cattivo, ma con polle non è facile.

cmq non è in arringa e ora non voglio scervellarmi

 


speravo tanto fosse il sondato di stanotte polle, invece è stato duke ._.

 

 

Sì veggenza buttata nel cesso sul serio.

 

Cmq preciso che ti rispondo perché cmq ti riconosco che almeno con chi gioca come te ci può essere uno scambio visto che scrivi e analizzi,  ma continuo a nn fidarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che Polle tra i non certificati sia uno di quelli che sta giocando più da contadino. Si pone i dubbi su tutto ma lo fa nel modo giusto. Quando Dinzo ha dato Poppolo trusis, erano in tre ad averlo votato. Con l'uscita di Dinzo era condannato e non aveva scampo. I lupi a quel punto potevano votare o non votare poppolo e i contadini pure, era inutile sia votarlo che non votarlo. Tutti i voti in ritardo e i non voti sono brutti allo stesso modo. Non è vero i voti in ritardo sono paraculo e quindi da lupi o che i non votanti siano i lupi.

 

Tra questi 19 giocatori votanti in ritardo/non votanti però ci sono una marea di contadini che non si sono svegliati in tempo. Quindi al di fuori di tartina, dinzo, guru, zero e salmur trovo che sia inutile fare commenti su chi ha votato/non votato poppolo e come l'ha fatto. È un metro di giudizio sbagliato che non porta ad alcun risultato

Modificato da Nick
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, per servirvi. Sto facendo la partita lineare che il mio ruolo prevedo. Sono buono e visto C. Non se sa qualcuno possa garantire per me, ma i modi per farlo sono pochissimi. 

Non ho lasciato indizi, penso di aver cercato di far e pochi ragionamenti ma buoni. 

Non ho molto altro da aggiungere perché sarebbe fuffa e preferisco non farla lunga a caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Polle dice:

 

Beh ma loro possono chiudere ma non sanno mica chi sono i lupi per cui potrebbero tranquillamente chiudere in arringa dei lupi.

 

L' unica cosa che non dobbiam fare noi è esporre dei buoni in arringa come è successo oggi. 

Sì ma se vogliamo fare un'arringa in 4 o 5 e questi chiudono sempre l'arringa a 2 è un problema secondo me.

7 minuti fa, Polle dice:

 

Sì veggenza buttata nel cesso sul serio.

 

Cmq preciso che ti rispondo perché cmq ti riconosco che almeno con chi gioca come te ci può essere uno scambio visto che scrivi e analizzi,  ma continuo a nn fidarmi

ok

5 minuti fa, Polle dice:

Soprattutto dopo quello che hai detto sui possibili sbrani.

Cioè O.o?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nick dice:

Con l'uscita di Dinzo era condannato e non aveva scampo. I lupi a quel punto potevano votare o non votare poppolo e i contadini pure, era inutile sia votarlo che non votarlo. Tutti i voti in ritardo e i non voti sono brutti allo stesso modo. Non è vero i voti in ritardo sono paraculo e quindi da lupi o che i non votanti siano i lupi.

No.

Secondo questo ragionamento, stai in pratica dicendo che non si possono distinguere i luipi dai contadini, in base all'intuito e agli atteggiamenti.
Invece si può fare.
Chiaro che poppolo era spacciato e che sia lupi che contadini lo hanno votato, noi bisogna essere bravi e capire chi lo ha votato comportandosi da lupo e chi comportandosi da contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Praticamente non fa nulla e commenta solo le cose ovvie

 

Va bene, anch'io la pensavo così fino alla scorsa fase, adesso ti faccio una domanda... secondo te se Polle fosse lupo avrebbe sbranato Duke?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

No.

Secondo questo ragionamento, stai in pratica dicendo che non si possono distinguere i luipi dai contadini, in base all'intuito e agli atteggiamenti.

 

No, no, assolutamente. Lupi e contadini si possono distinguere dagli atteggiamenti, non si possono distinguere dal fatto che abbiano o no votato poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...