Vai al contenuto

[La pura] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Soul dice:

Io sinceramente l’arringa l’ho fatta ieri. Ora la situazione è molto diversa però, perché 11 (o 12) persone in arringa non si possono vedere a notte 4. Dunque spingerò per non bruciare io, un contadino. Per il momento, visto l’assenteismo e la mia mancanza di capacità di capire qualcosa di utile su qualcun altro, io sono orientato a votare inglo. 

 

Scusa Soul, la tua arringa di ieri sarebbe questa:

 

21 ore fa, Soul dice:

...

in ogni caso sono contento di essere in arringa, purtroppo io potrò giocare principalmente la sera (anzi praticamente solo la sera) e questa settimana sono pure senza pc. Posso dirvi che Comunque la mia mancanza, a livello di voti, non si sentirà molto. Farò il possibile per essere presente e partecipativo. I sospetti s di me sono sensati, se pensate che io sia il più cattivo tra i tre sono disponibile al rogo 

 

Ti ho portato io in arringa proprio perché secondo me ieri non avevi arringato. Poi va be', sei stato escluso e ci poteva stare, ma secondo me potresti aggiungere qualcosa. Anche perché dire che voterei Inglo, così a casaccio, non mi sembra molto produttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, absolute dice:

Quindi non ero stato certificato. Beh, in realtà non credo di poter fare molto per convincervi, perché non ho partecipato in maniera incisiva e questa volta sono stato anche pigro e non ho lasciato indizi. Non ho ben capito tutti i passaggi ma mi pare di aver capito che ci sono alcuni certificati, in tale ottica, anche grazie alle tre guardie dichiarate ad un probabile lupo già morto, non ci dovrebbe voler molto a restringere il cerchio.

Mi vengono in mente altre tue arringhe da lupo in cui scrivevi "pensavo di essere certificato sinceramente a questo punto della partita".

Sbaglio io, o da lupo la dici spesso sta cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto velocemente la chiusura di notte 4.

 

@White Rabbit mi piace un sacco l'accusa su zero che adesso non sta piacendo nemmeno a me. Duke non dovrebbe essere meretrice perché se la meretrice muore sbranata muore sbranato pure il visitato.

 

@Zero ho solo fatto una suddivisione per evitare sovrapposizioni di veggente e meretrice tra tutti quelli che potenzialmente potrebbero essere lupi. A me pare che Dinzo possa essere lupo mentre David no.

Ovviamente nei panni del veggente non lo sonderei mai e su questo credo che siamo d'accordo tutti, ha assolutamente giocato da contadino (e l'ho specificato pure nelle parentesi), ma la suddivisione era puramente oggettiva e prendeva in considerazione appunto tutti coloro che potessero essere lupi.

Questa cosa te l'ha già detta WR, ma volevo risponderti di persona visto che ero tirato in causa

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

Mi vengono in mente altre tue arringhe da lupo in cui scrivevi "pensavo di essere certificato sinceramente a questo punto della partita".

Sbaglio io, o da lupo la dici spesso sta cosa?

 

Non lo so, da lupo spelacchiato potrei averlo detto in effetti, di sicuro l'ho scritto da prolupi. Di solito lo dico quando vedo cose che me lo fanno pensare, tipo oggi che avete fatto mille liste e ad un certo punto c'erano dieci persone in arringa e io non ero stato preso in considerazione. Più che altro mi rendo conto che col poco che ho giocato solo una certificazione può scagionarmi. Poi ho aggiunto le mie impressioni sugli altri giocatori, non ho molto altro da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, aleman dice:

La mia difesa è abbastanza semplice, sto giocando molto sciolto, facendo quello che devo, cercando di capire quanto più possibile per poter contribuire alla causa contadina. Non ho lasciato nessun indizio su di me, ho invece notato più di una briciola, come dice Jack, lasciata da altri e credo di aver individuato alcuni ruoli, dei quali mi fido, fino a prova contraria.

 

C'è qualcosa di strano in quest'arringa. Non mi sembra tanto da contadino eh

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Soul dice:

Io sinceramente l’arringa l’ho fatta ieri. Ora la situazione è molto diversa però, perché 11 (o 12) persone in arringa non si possono vedere a notte 4. Dunque spingerò per non bruciare io, un contadino. Per il momento, visto l’assenteismo e la mia mancanza di capacità di capire qualcosa di utile su qualcun altro, io sono orientato a votare inglo. 

 

Certo che tu che accusi di assenteismo un altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Soul dice:

Io sinceramente l’arringa l’ho fatta ieri. Ora la situazione è molto diversa però, perché 11 (o 12) persone in arringa non si possono vedere a notte 4. Dunque spingerò per non bruciare io, un contadino. Per il momento, visto l’assenteismo e la mia mancanza di capacità di capire qualcosa di utile su qualcun altro, io sono orientato a votare inglo. 

A me questa arringa risulta un po' debole

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleman dice:

 

Jack è bravissimo a inventarsi le briciole, quando servono, anche senza averle lasciate, non darei troppo peso a questa cosa, quanto piuttosto all'atteggiamento.

Posso chiederti QUANDO nuovamente hai giocato con @JackShepard per poter fare tale affermazione?
 

1 ora fa, Nick dice:

Ho letto velocemente la chiusura di notte 4.

 

@White Rabbit mi piace un sacco l'accusa su zero che adesso non sta piacendo nemmeno a me. Duke non dovrebbe essere meretrice perché se la meretrice muore sbranata muore sbranato pure il visitato.

 

@Zero ho solo fatto una suddivisione per evitare sovrapposizioni di veggente e meretrice tra tutti quelli che potenzialmente potrebbero essere lupi. A me pare che Dinzo possa essere lupo mentre David no.

Ovviamente nei panni del veggente non lo sonderei mai e su questo credo che siamo d'accordo tutti, ha assolutamente giocato da contadino (e l'ho specificato pure nelle parentesi), ma la suddivisione era puramente oggettiva e prendeva in considerazione appunto tutti coloro che potessero essere lupi.

Questa cosa te l'ha già detta WR, ma volevo risponderti di persona visto che ero tirato in causa

Ok, ma la cosa che mi ha incuriosito, credo di averla detta, è che probabilisticamente parlando Dinzo è difficile che sia lupo perchè abbiamo dato per buono Poppolo LUPO. 
Per cui tu consideri ancora una probabilità per cui un lupo dia la veggenza di lupo su un suo compare lupo? 
Onestamente non è piaciuto il non averlo dato Non lupo certo e averlo messo nella lista di persone da veggentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda sono CCC,  il mio atteggiamento e i fatti parlano per me. Non sono da rogare e qualora aveste altri dubbi o domande potete porle e vi chiarirò le idee sulle cose che non avete compreso di quello che ho scritto o che ho fatto.

 

Proverò a rileggermi un po la notte 1 per farmi un'idea su chi votare oggi. 

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...