Vai al contenuto

[La pura] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Aleman

Inglo

Soul

JackShepard

Zero

Absolute

Tartina

 

Queste le persone in arringa in cui cercare un lupi, gli altri bene o male sappiamo già. 

 

Allora di questi l'unico che mi convince fino in fondo è aleman che mi sembra stia partecipando in maniera propositiva e su di lui ho buone impressioni. 

Zero la trovo altalenante, nella prima difesa ho colto il ruolo che dice di essere ma non è detto che menta, anzi è un ruolo che facilmente un lupo direbbe di avere. 

Tartina ha dalla sua quel famoso voto ma potrebbe dire tutto come niente, certo da lupo sarebbe stato un azzardo, visto il suo atteggiamento defilato potrebbe essere assassino. 

Inglo, Soul e abs li vedo equivalenti e se non ci fosse la questione Jack probabilmente voterei uno di loro perché sono poco o niente partecipativi e quindi fossero buoni li considero comunque non un'enorme una perdita, in più tra di loro potrebbe nascondersi uno o due lupi. 

 

Rispondendo a Jack, sicuramente il suo atteggiamento mi confonde e se all'inizio lo credevo buono, adesso non ne sono convinta. Onestamente ho colto la tua insistenza solo a giorno 3e all'inizio la vedevo da assassino che vuole far uscire le rivelazioni, ieri sera però mi sono fatta un altro film anche con l'uscita del branchetto e altre cose dette che spiegano molto bene perché mi vorresti morta e questo farebbe di te un cattivone lupo e prolupo. La tua non spiegazione del branchetto e le briciole che nessuno coglie a parte te, parlano chiaro. Anche io al primo giorno ho lasciato un indizio a cui possiamo aggiungere la mia prima difesa e ovviamente non sono indizi tali da rivelarmi perchè sarebbe folle farlo e mi fermo qui su cose sul mio ruolo. 

 

Ora vorrei solo rileggermi i voti di Jack per capire se è lupo o prolupo o anche pazzo visto che nel bene o nel male il centro dell'attenzione se l'è preso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Nick dice:

 

No, no, assolutamente. Lupi e contadini si possono distinguere dagli atteggiamenti, non si possono distinguere dal fatto che abbiano o no votato poppolo

 

Concordo, ma relativamente agli ultimi votanti. I primi voti, invece, hanno giustamente un peso maggiore, indirizzando o meno il rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, JackShepard dice:

...

Io direi che ogni giorno bisogna mettere tanti voti su kevin (o salmur).
Tipo 3 su kevin e gli arringanti che vogliamo noi a 1.
Se kevin e salmur flashmobbano, cmq kevin finirà in arringa a 3 voti e per quella volta bruceremo lui.
Il giorno dopo rimane solo un prolupo e non può fare nulla.

...

 

10 ore fa, Polle dice:

 

Però così butteremo un rogo su un prolupo che è un po' lo scopo dei prolupi.  

 

D'accordissimo con Polle. Questa è una di quelle tante frasi in cui Jack mi dà fortemente l'impressione del proL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora capisco perché mi dicono che non mi accorgo se qualcuno ci prova con me, Jack mi ha votato dal giorno 2 senza sosta e non me ne sono neanche resa conto. Jack ha votato SOLO me escluso giorno 1 in cui non ha votato nessuno, incluso poppolo. A parte che ti potrei accusare di stalking a questo punto, però tralasciando le battute, questo tuo accanimento su di me senza alcuna spiegazione non è un comportamento da buono e ti ricambio il voto con piacere jack

 

#veggente se jack non dovesse rogare, potresti visionarlo? Almeno mi tolgo il dubbio se è cattivo lupo o cattivo in altro modo 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Nick dice:

Il top dei sospetti in arringa per me sono: Inglo, Aleman, Zero

Poi a seguire: Soul, Absolute, Jack e Brida in quest'ordine

 

Criceto pare non fosse lupo quindi non mi stupirei se oltre a poppolo gli altri tre lupi siano tra questi sette.

 

Puoi esplicitare perché saremmo sospetti? 

 

Su Criceto non concordo, potrebbe essere benissimo lupo. Prima ha lasciato intendere di essere vista lupo, poi, dopo la mia domanda a Brida in cui lei si è detta vista NL, ha cambiato versione, lasciando intendere di essere contadina semplice. Ci sono delle chiare incoerenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, JackShepard dice:

 

ah boh ma quando è buono gioca sempre così, eh

dice cose ovvie e aspetta che i poteri e le dichiarazioni escano fuori.
quando non sa cosa fare, usa il manuale del lupus, cioè cerca le frasi che statisticamente dicono più spesso i cattivi e accusa quelli

 

Fammi capire, prima sembri sospettare Polle, ma poi con questa argomentazione, lo stai dicendo buono. O non ho capito io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Puoi esplicitare perché saremmo sospetti? 

 

Su Criceto non concordo, potrebbe essere benissimo lupo. Prima ha lasciato intendere di essere vista lupo, poi, dopo la mia domanda a Brida in cui lei si è detta vista NL, ha cambiato versione, lasciando intendere di essere contadina semplice. Ci sono delle chiare incoerenze.

 

In quanti mi hanno votato quella notte? In ottica di criceto lupo, con poppolo lupo già andato, chi mi ha votato ha alta probabilità di essere lupo. 

 

Io comunque la butto lì, lupi poppolo, Jack, Criceto e uno tra inglo/soul/abs. 

 

Se jack prolupo vuol dire che i lupi nel trio detto sono due, o altrimenti qualcuno che mi ispira buono che mi sta perculando

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack, sono qua ora, sveglio (molto poco) e pimpante (per nulla).

 

Ma possiamo ragionar.

 

Due cosucce.

1) Non sono certo che tu e io parliamo della stessa cosa su Duke.

2) Anche se ci sono due altre possibilità oltre a quella meno probabile per giustificare il branchetto anonimo, non vuol dire che tu abbia detto la verità, né che le condizioni siano sempre possibili. E magari, potrei essere anche in errore e non aver capito niente.


Tuttavia, sono qua, e possiamo ragionar.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

@Brida e la questione del branchetto anonimo? La lasci in sospeso?

 

No, ma cosa devo dire? Per me rimanda ad un SOLO ruolo che Jack non ha e infatti vedi che adesso dice "avete capito male". Il punto è che la storia di prendersi un ruolo non suo si sposa sia da lupo che da prolupo o da pazzo. Per me comunque resta uno di questi tre che ha tentato la giocata

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, aleman dice:

 

Fammi capire, prima sembri sospettare Polle, ma poi con questa argomentazione, lo stai dicendo buono. O non ho capito io?

 

Praticamente in un messaggio mi attacca e mi da del lupo, tipo quando sottolinea che Duke mi sospettava, in quello successivo mi fa intendere che mi crede buono addirittura dicendomi di deporre le armi, poi dice di nuovo che sono sospetto con Nick poi dice che se mi accanisco mi crede buono e quindi vuole collaborare. Questo senza sapere niente di me, che gli sto dicendo le stesse cose da 2 giorni però quindi non mi sembra giustificabile cambiare così opinione su di me.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, JackShepard dice:

@Brida mi fai un totolupi?

lo chiedo anche a inglo soul abs e aleman, se mai volessero farlo.

 

Totolupi è difficile, ti dico di chi sospetto maggiormente.

Partendo dalle arringhe, Soul e absolute si dicono contadini e sono molto remissivi, Inglo lo stesso, ma almeno mi sembra deciso nelle sue affermazioni. Hanno comunque giocato poco tutti e tre, per avere un'idea più chiara di questo. 

Tartina e te, Jack, vi metto in una sorta di limbo, la prima perché non ha fatto assolutamente nulla in partita, tranne quel voto a Poppolo, che sembra scagionarla agli occhi di molti, ma a cui secondo me si sta dando troppo peso. O è contadina svogliata, o è proprio lupo. Te Jack, invece, come detto altre volte, mi dai in molti post l'impressione del proL, perché sembri suggerire strategie ai cattivi, anche se in altri mi sembri molto contadino.

Degli altri in arringa ho buone impressioni, un po' perché alcuni sembravo verificati, un po' perché mi piace l'atteggiamento, quindi non li commento proprio.

 

Fuori arringa, l'unico che non ho ben inquadrato è Polle. Ma da come state giocando tu e lui, non credo possiate essere cattivi insieme (almeno me lo auguro, perché la combinazione sarebbe esplosiva)

 

Aggiungo, come detto prima, che anche Criceto, tra i morti, per me potrebbe essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq espongo i punti: 

 

Dice di avere un ruolo che gli piace per 2 motivi

Dice di avere un branchetto, non basato sul nulla ( e questa è una affermazione fondamentale che non si può trascurare)

 

Quando chiedo spiegazioni a queste 2 affermazioni mi dice che queste non le può spiegare. Ma allora qual è il senso di dirle se poi quando serve non vengono spiegate? Allora a quel punto non dirle se sei buono rischi solo che i lupi le capiscano prima di altri no? E se sei buono al momento della necessità le dovresti spiegare visto che in teoria le hai messe lì apposta per tirarle fuori quando serve.

 

Dice di aver lasciato delle briciole ma ovviamente non le tira fuori, quante volte avete sentito fare questa affermazione a un cattivo?

 

Il giorno 1 propone un.piano svantaggiossimo per i contadini perché da meno valore a chi magari ci aveva già pensato di farlo e non da nessun vantaggio se non quello magari di farsi scoprire a chi lo avrebbe seguito da lì in poi.

 

Espone inutilmente dei ruoli nei giorni successivi. 

 

Chiede di fargli domande ma quando gleile si fanno dice di non poter rispondere perché a quelle non può rispondere ora. Gli dovevo chiedere che tempo fa?

 

 E ancora citando dal manuale: 

 

Usa la frase se fossi lupo non agirei così, cosa che un buono certamente non dice.

Propone a chi lo accusa di deporre le armi come se sapesse che io sono buono. Ma in realtà non ha nessun modo per saperlo, se fosse buono dal suo punto di vista potrei tranquillamente essere un lupo che cerca di attaccarlo.

 

Per me è più che sufficiente per votarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Zero dice:

comunque @aleman ti ho fatto una domanda ben precisa ore fa; ti sei connesso e non mi hai risposto.

Ora ti richiedo se per cortesia potresti rispondermi alla domanda di oggi e se mi puoi fare una considerazione su tutti gli arringanti di oggi.

 

Non so a quale domanda ti riferisci, se era quella del "quando hai giocato con Jack", ho risposto sopra, se era un'altra me la sono persa. Ho fatto anche le considerazioni sugli arringanti, sempre poco sopra. Sto rileggendo e man mano scrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, settebello dice:

in più mi chiedo da quale pianeta un lupo e il criceto al cimitero si dichiarano cattivi da cattivi, white siamo sicuri che sia buono e non ci stà portando totalmente fuori strada? 

perchè nel caso di poppolo non lupo tartina morirebbe subito

 

Eh, se White fosse l'invasato ci avrebbe perculato alla grande. Sicurezze non ne abbiamo, dall'atteggiamento sembra positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nick dice:

Aleman e Inglo invece, nonostante siano troll e simpaticissimi non partecipano troppo, non danno tanti contributi ma apparentemente è come se fossero sul pezzo, non dimostrano incertezze o titubanze.

 

Scusa, senza offesa, ma non mi puoi venire a dire che io e Inglo siamo allo stesso livello di partecipazione. Senza nulla togliere a Inglo, non sono mai mancato nei momenti importanti. Se poi, secondo te, è importante parlare anche a vanvera, allora da me non lo vedrai mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...