Vai al contenuto

[La pura] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

39 minuti fa, Apolide dice:

Innanzi tutto vorrei ringraziare kevin.

Ora sappiamo chi è il traditore. Abbiamo due depositari per le veggenze. E non dobbiamo temere in fasi più critiche il voto a sorpresa.

Magari brida è anche lupo.

Grazie :D

 

Però bisogna decidere a chi e proteggerlo se no la veggenza la sanno poi solo in cimitero

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè a me cambia poco visto che devo comunque difendermi. Sono contenta di essere tornata per una partita pura con ruoli classici perché sono a casa e ho tempo di giocarla per bene, seguendo i ragionamenti in pubblica e dando il mio contributo. Ho intenzione di essere più attiva nei prossimi giorni e chiudere il cerchio intorno ai nomi di cui si hanno poche info. L'unica cosa che voglio dire su di me è che ho votato affinché Mist rivelasse la lista dei ruoli, questo potrebbe dirvi qualcosa e spero non troppo perché non è nelle mie intenzioni rivelarmi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, sarà, col topic che si chiude in automatico non ho nemmeno guardato l'orario del messaggio di guru.

Dopotutto siamo italiani, non svizzeri.

 

Fintanto che Mist non dice nulla credo Soul debba essere considerato in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Nick dice:

 

Partiranno le polemiche se conviene sbarazzarsi dei prol o meno, da giocatore di trusis io sono sempre a favore, non vedo svantaggi a "perdere a tempo".

Che poi di salmur non abbiamo nemmeno la certezza che sia invasato o pazzo e non proprio lupo.

Se il guaritore uccide salmur per quanto mi riguarda non fa una mossa sbagliata

 

Concordo di nuovo. Anche perché così ci confermerebbe indirettamente poppolo lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia nel momento in cui scatta il 31 il voto non è più valido, abbiamo sempre fatto così.

 

Comunque io sono in biblioteca e il cellulare prende poco e male, avrei dovuto vegliare anche io ma non ho potuto. Da domani toccherà stare più attenti. Ma sono sempre dell'idea che i prolupi non vadano bruciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Brida dice:

 L'unica cosa che voglio dire su di me è che ho votato affinché Mist rivelasse la lista dei ruoli, questo potrebbe dirvi qualcosa e spero non troppo perché non è nelle mie intenzioni rivelarmi.

 

Una cosa del genere posso affermarla tutti, il voto era segreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dinzo dice:

Sembri convintissimo, ma la non sondata non implica che sia lupo, implica che va cercato il veggente tra i morti e basta.

 

La non sondata implica che WR era il veggente. Non tra i morti. Poteva esserlo solo lui.

Lo sbrano su WR assume un peso specifico tutto diverso.

Inoltre il veggente può comunque sondare te, per avere certezza su poppolo.

Con poppolo lupo, possiamo escludere anche tartina e forse duke.

Con poppolo non lupo, (e/o con te lupo) tartina e duke rientrano tra i possibili lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

La non sondata implica che WR era il veggente. Non tra i morti. Poteva esserlo solo lui.

Lo sbrano su WR assume un peso specifico tutto diverso.

Inoltre il veggente può comunque sondare te, per avere certezza su poppolo.

Con poppolo lupo, possiamo escludere anche tartina e forse duke.

Con poppolo non lupo, (e/o con te lupo) tartina e duke rientrano tra i possibili lupi.

 

Che poppolo sia cattivo verrà comunque fuori quando uscirà il guaritore.

Senza sprecare una sondata su dinzo in questo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

La non sondata implica che WR era il veggente. Non tra i morti. Poteva esserlo solo lui.

Lo sbrano su WR assume un peso specifico tutto diverso.

Inoltre il veggente può comunque sondare te, per avere certezza su poppolo.

Con poppolo lupo, possiamo escludere anche tartina e forse duke.

Con poppolo non lupo, (e/o con te lupo) tartina e duke rientrano tra i possibili lupi.

 

 

Entrambe le tue deduzioni sono fallaci, io potrei essere lupo anche con Poppolo lupo, così come viceversa.. 

Per tartina è diverso perché l'ha votato tra i primi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Che poppolo sia cattivo verrà comunque fuori quando uscirà il guaritore.

Senza sprecare una sondata su dinzo in questo senso.

 

Eh, ma solo se il guaritore è vivo e decide di agire. Non possiamo saperlo.

E poi, che poppolo si sia detto guaritore è una nostra inferenza. Lui non l'ha mai fatto.

Se dinzo è non lupo, possiamo escludere almeno 3 persone dal possibile toto lupo. Non la vedo affatto una sondata sprecata, ma utilissima per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...