Vai al contenuto

[La pura] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Me lo sentivo che tenere questa situazione con tutti a 1 e Criceto a 2 era rischiosa.
Premetto che non c'è un particolare motivo per cui ho raddoppiato proprio soul al posto degli altri: appena ho letto Kevin raddoppiare ho preso in fretta e furia la lista di tartina "dinzo salmur criceto nick soul brida polle jack", ho omesso dinzo e salmur che mi sembravano inutili (uno per me buono, l'altro pazzo), brida e criceto a 2 già, e ho scritto il primo che mi è venuto.

 

Comunque vabè, Kevin è la guardia cattiva. 5 pagine di topic di ieri che si realizzano in uno sticazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Cmq con kevin e salmur prolupi scoperti bisogna prendere provvedimenti o possono fare raddoppi di sto tipo tutte le fasi.

 

Partiranno le polemiche se conviene sbarazzarsi dei prol o meno, da giocatore di trusis io sono sempre a favore, non vedo svantaggi a "perdere a tempo".

Che poi di salmur non abbiamo nemmeno la certezza che sia invasato o pazzo e non proprio lupo.

Se il guaritore uccide salmur per quanto mi riguarda non fa una mossa sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Cmq con kevin e salmur prolupi scoperti bisogna prendere provvedimenti o possono fare raddoppi di sto tipo tutte le fasi.

 

Che Salmur sia proL non è certo. Kevin banalmente si. Tra l'altro Salmur aveva pure detto Kevin buono, il che è ora vero. Buono nel senso di NL.

Per me rimane il pazzo, non dovrebbe fare scherzetti, si spera

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

Che Salmur sia proL non è certo. Kevin banalmente si. Tra l'altro Salmur aveva pure detto Kevin buono, il che è ora vero. Buono nel senso di NL.

Per me rimane il pazzo, non dovrebbe fare scherzetti, si spera

 

vabeh tanto nessuno di loro è in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Quando ho votato non avevo visto il raddoppio di kevin. E comunque avrei rischiato di votare soul (era il primo nome sospetto che mi veniva) e guru avrebbe chiuso a tre. Non è che avevo tutto questo tempo.

 

sarebbe stato l'unico a tre dunque non chiudeva niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...