Vai al contenuto

giorno 4 fino alle 12 30 del 18 ottobre


Recommended Posts

Adesso, mariosan dice:

Quando parli così capisco ahahahah

Comunque mi sembravi troppo l'omertoso perciò pensavo bah non azzecca manco un nome..è strano. A questo punto sarà morto. Io posso sbilanciarmi e dire che , pur non sapendo nulla, mi fido.

 

 

Kevin Lupo sicuro al cento per cento.

 

Francesca probabile burlone, perché quando è stata messa al rogo il Burlone ha usato la bombetta puzzolente. E stamattina, invece, manca lo scherzetto, che guardacaso si fa di notte, quando Francesca essendo in prigione non poteva agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

@settebello se una persona viene messa al rogo e il burlone fa saltare il rogo quella notte, la persona che è stata messa/non messa al rogo può agire quella stessa notte?

 

Perché non dovrebbe agire? La schedina non dice nulla in tal senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Francesca vota Fireman

2. Kevin vota Dinzo

3. Dinzo vota Kevin

4. Dhoul vota Francesca

5. Fireman vota Criceto

6. Criceto vota Nick

7.White Rabbit vota Kevin (2) ------> vi raccomando non raddoppiate mai.. non è da buono.. insegnavano ai posteri.

8. Nick vota Kevin (3)

9. Mariosan vota Dhoul

 

 

White Rabbit che fa mille riassunti al giorno, guarda caso non li fa più, non fai notare che sono a tre voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

1. Francesca vota Fireman

2. Kevin vota Dinzo

3. Dinzo vota Kevin

4. Dhoul vota Francesca

5. Fireman vota Criceto

6. Criceto vota Nick

7.White Rabbit vota Kevin (2) ------> vi raccomando non raddoppiate mai.. non è da buono.. insegnavano ai posteri.

8. Nick vota Kevin (3)

9. Mariosan vota Dhoul

 

 

White Rabbit che fa mille riassunti al giorno, guarda caso non li fa più, non fai notare che sono a tre voti?

 

Solo a 3 voti? Votatelo tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

@mariosan prima dici di credermi e poi voti a caso, se sopravvivo e non vengo sbranato prima me la segno.

Kevin già è andato , francesca non si può rogare, chi devo portare a due? L'altro veggente? O Nick che è buonissimo? E sinceramente solo Dinzo un po' mi puzza ,ma magari Dhoul decide di partecipare. Ripeto non ho proprio la testa oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. -Francesca- vota Fireman

2. Kevin Split vota Dinzo

3. Dinzo vota Kevin Split

4. Dhoulmagus vota -Francesca-

5. Fireman vota Criceto

6. Criceto vota Nick

7. White Rabbit vota Kevin Split (2)

8. Nick vota Kevin Split (3)

9. Mariosan vota Dhoulmagus

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, White Rabbit dice:

@Fireman @Nick @kelli @Lemon se la perdiamo me ne prendo la responsabilità, ma se finora vi è sembrato di brancolare nel buio adesso abbiamo una strada. Potete credermi. Se fossi proL o Lupo cosa ci guadagnerei nell'andare contro Francesca e Kevin quando sono stato il primo a schirarmi dalla loro parte.

Io ero convinto che Fireman non fosse Veggente, perché nonostante la frase dell'Angelo lo vedevo lì bello tranquillo al riparo da sbrano e omertoso, pensavo fosse una falsa rivelazione dell'Angelo caduto. Insomma, non ci ho capito niente, stavo dormendo, non so cos'altro dire.

Sì, ma io non capisco, se ti sei chiarito le idee oggi, perché non hai semplicemente annunciato "ho fatto una cazzata, Francesca cattiva sicura"?

Cioè adesso come pensi di vincerla con 3 ruoli certi esposti? L'omertoso per quanto lento immagino sappia leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Fireman dice:

Sono stanco e logorato. Ho sempre creduto buono white, ma questa nuova rivelazione mi mette fuori gioco. Da questo momento seguirò @Lemon e @kelli. Per favore mostratemi la via.

Io purtroppo sto seguendo male per il poco tempo che ho, Lemon è sparita da ieri sera dando un voto all'ultimo a venzo un po' strano a mio avviso..

Francesca è poco credibile ma anche white visto che nello scorso rogo ha votato venzo e non la persona che ha dichiarato il suo ruolo..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kelli dice:

Io purtroppo sto seguendo male per il poco tempo che ho, Lemon è sparita da ieri sera dando un voto all'ultimo a venzo un po' strano a mio avviso..

Francesca è poco credibile ma anche white visto che nello scorso rogo ha votato venzo e non la persona che ha dichiarato il suo ruolo..

 

 

White sta dichiarando che credeva Francesca veggente vero e che pensava che la rivelazione su fireman era quella del caduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kelli dice:

Io purtroppo sto seguendo male per il poco tempo che ho, Lemon è sparita da ieri sera dando un voto all'ultimo a venzo un po' strano a mio avviso..

Francesca è poco credibile ma anche white visto che nello scorso rogo ha votato venzo e non la persona che ha dichiarato il suo ruolo..

 

Eh, scusa, ieri ho seguito male anch'io, ma i dati che avevamo erano una veggenza lupo e un cacciatore che non ha sparato, con gente certissima che questi dati non fossero da tenere in considerazione assolutamente, quando nessuno poteva avere queste certezze. A me la cosa è puzzata parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

White sta dichiarando che credeva Francesca veggente vero e che pensava che la rivelazione su fireman era quella del caduto.

Esatto, e infatti se vi ricordate ho anche fatto la domanda: "Su come volevamo interpretarla quella voce" ma nessuno mi ha cagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...