Vai al contenuto

giorno 4 fino alle 12 30 del 18 ottobre


Recommended Posts

5 minuti fa, Lemon dice:

Sì, ma io non capisco, se ti sei chiarito le idee oggi, perché non hai semplicemente annunciato "ho fatto una cazzata, Francesca cattiva sicura"?

Cioè adesso come pensi di vincerla con 3 ruoli certi esposti? L'omertoso per quanto lento immagino sappia leggere

 

Questo non è assolutamente un post da lupa. Io inizierei a preoccuparmi seriamente dell'omertoso poco sveglio a 0 o se gli è andata bene 1 e smetterei di pensare a trovare i lupi. I cattivi tipo Francesca che si dichiarano un ruolo impossibile stanno giocando da buoni in quanto non stanno dichiarando il ruolo vero e quindi non stanno avvantaggiando l'omertoso mentre i contadini che dichiarano il loro ruolo non possono essere contadini in quanto danno punti gratis all'omertoso. Quindi visto che i cattivi si dichiarano un ruolo impossibile e che i contadini o si dichiarano (avvantaggiando l'omertoso) o non si dichiarano (perché hanno qualcosa da nascondere) i cattivi come Francesca non sono a tutti gli effetti smentiti e quindi sono contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Ma anche qui, come mai hai votato Venzo se non pensavi Fireman veggente?

 

Perché in arringa erano in 3: Venzo, Francesca e Kevin. Poi, poco a poco, mi si stava insinuando il dubbio. Ora, da cattivo, io cosa ci guadagno difendendoli a spada tratta fino a giorno 4, con tanto di voti devisivi a favore, per poi fare marcia indietro e volerli rogare?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nick dice:

 

Questo non è assolutamente un post da lupa. Io inizierei a preoccuparmi seriamente dell'omertoso poco sveglio a 0 o se gli è andata bene 1 e smetterei di pensare a trovare i lupi. I cattivi tipo Francesca che si dichiarano un ruolo impossibile stanno giocando da buoni in quanto non stanno dichiarando il ruolo vero e quindi non stanno avvantaggiando l'omertoso mentre i contadini che dichiarano il loro ruolo non possono essere contadini in quanto danno punti gratis all'omertoso. Quindi visto che i cattivi si dichiarano un ruolo impossibile e che i contadini o si dichiarano (avvantaggiando l'omertoso) o non si dichiarano (perché hanno qualcosa da nascondere) i cattivi come Francesca non sono a tutti gli effetti smentiti e quindi sono contadini

Non ho capito un'acca di quel che hai scritto. Ovvio che non dobbiamo cercare l'omertoso a 0. il fatto è che adesso dobbiamo usare tutte le protezioni sui due veggenti e Francesca, altrimenti in 3 notti la ruba, a meno che voi abbiate individuato tutti i lupi, uno è già morto e gli altri riusciamo a seccarli tutti a colpo sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Non ho capito un'acca di quel che hai scritto. Ovvio che non dobbiamo cercare l'omertoso a 0. il fatto è che adesso dobbiamo usare tutte le protezioni sui due veggenti e Francesca, altrimenti in 3 notti la ruba, a meno che voi abbiate individuato tutti i lupi, uno è già morto e gli altri riusciamo a seccarli tutti a colpo sicuro

Che poi lo sceriffo, perché la sentinella se ho ben capito gli fa fare comunque punto 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lemon dice:

Che poi lo sceriffo, perché la sentinella se ho ben capito gli fa fare comunque punto 

 

L'Omertoso se spara a un bersaglio protetto non lo uccide ma fa punto lo stesso. Io lascerei Francesca al suo triste destino e metterei una protezione fissa su fireman, ad esempio lo Sceriffo, perché se non sbaglio il Veggente può comunque usare il potere a distanza. 

@settebello confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Se Francesca non muore per l'omertoso, forse potrebbe essere lupo anche lei.

 

Credo che sia Burlone, per il tempismo della bombetta e per il mancato scherzo in seguito al suo arresto. Però non si può essere sicuri al cento per cento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Caso strano WR si sveglia oggi per smentire i due veggenti che si erano capiti secoli fa. Ma chi vuoi prendere in giro? Cambia registro! 

 "Scusate se ho giocato male... È stato il cattivone di Venzo che mi ha fatto innervosire... Non sono brava a difendermi, nessuno mi crede... "

-ma vaffanculo-

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

 "Scusate se ho giocato male... È stato il cattivone di Venzo che mi ha fatto innervosire... Non sono brava a difendermi, nessuno mi crede... "

-ma vaffanculo-

 

Inutile cercare di colpire lati del mio carattere per cercare di passare dalla parte della ragione.. se tu credessi di esser davvero buono non avresti mai detto che io sono il burlone e Kevin il lupo telepate, per il semplice motivo che c'è l'omertoso in giro. Quindi in fin dei conti era un modo per non far vincere i lupi e far vincere lui?! Lo capisci che così staresti giocando contro fazione?

 

Per questo motivo credo che tu sia più intelligente di ciò, e se l'hai fatto, l'hai fatto appunto perché sai che son stronzate quelle che dici e che TU non sei il vero veggente. Easily! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

 

Inutile cercare di colpire lati del mio carattere per cercare di passare dalla parte della ragione.. se tu credessi di esser davvero buono non avresti mai detto che io sono il burlone e Kevin il lupo telepate, per il semplice motivo che c'è l'omertoso in giro. Quindi in fin dei conti era un modo per non far vincere i lupi e far vincere lui?! Lo capisci che così staresti giocando contro fazione?

 

Per questo motivo credo che tu sia più intelligente di ciò, e se l'hai fatto, l'hai fatto appunto perché sai che son stronzate quelle che dici e che TU non sei il vero veggente. Easily! 

 

Easily: non possiamo sprecare un rogo su un proL, a costo di regalarla all'omertoso, il quale, tra l'altro, se dovesse morire per qualsiasi ragione torna a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che ogni fase vi fate intortare dal fesso di turno? Ogni fase.

é dal primo rogo che cercano di bruciarmi.

Ora @kelli @Lemon @mariosan @Salmur @Fireman @-Francesca- @Lucky @Dhoulmagus potremmo avere ancora i numeri per vincere. Non fatevi fregare.

Votiamo compatti sti pagliacci. E non fatemi sentire ste cagate.


Se WR era il veggente non si svegliava adesso. Inutile che Nick lo spalleggia. Uno a cui rubano un ruolo, con Fireman che è stato annunciato veggente, vota Venzo e non si dichiara prima.

Venzo probabilmente era NL e gli faceva comodo rogarlo perché oggi con la finta sondata l'avrei smentito e si sarebbe di nuovo puntato su di me per il rogo.

Non fatevi fregare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Ma possibile che ogni fase vi fate intortare dal fesso di turno? Ogni fase.

é dal primo rogo che cercano di bruciarmi.

Ora @kelli @Lemon @mariosan @Salmur @Fireman @-Francesca- @Lucky @Dhoulmagus potremmo avere ancora i numeri per vincere. Non fatevi fregare.

Votiamo compatti sti pagliacci. E non fatemi sentire ste cagate.


Se WR era il veggente non si svegliava adesso. Inutile che Nick lo spalleggia. Uno a cui rubano un ruolo, con Fireman che è stato annunciato veggente, vota Venzo e non si dichiara prima.

Venzo probabilmente era NL e gli faceva comodo rogarlo perché oggi con la finta sondata l'avrei smentito e si sarebbe di nuovo puntato su di me per il rogo.

Non fatevi fregare.

 

E ancora NESSUNO risponde alla mia domanda: "Se fossi cattivo cosa ci avrei guadagnato a difendere questi due stronzi a soada tratta fino a giorno 4"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, White Rabbit dice:

Comunque il cretino resto io, che dovevo seguire il mio istinto iniziale senza farmi condizionare da tutta la fuffa che avete buttato in mezzo, Kevin col fatto che gli do sempre contro e tu con quella pantomima pietosa. Da oggi in poi nessuna pietà.

Ma pantomina pietosa de che? Secondo te non voglio farmi rogare facendo pietà alle persone?

 

Povero idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

E ancora NESSUNO risponde alla mia domanda: "Se fossi cattivo cosa ci avrei guadagnato a difendere questi due stronzi a soada tratta fino a giorno 4"? 

ovviamente rispondo a chi legge.. non a te.

Fai finta di non leggere? Venzo era NL e ti faceva comodo rogarlo perché avevi già architettato di esporti con la sondata, farti smentire e ributtare in mezzo me e Francesca che, ora, per la legge dei grandi numeri diventiamo ancora più in dubbio anche per chi ci dava ragione.

L'hai giocata bene.

Settebello diamo un 8 a quest'uomo se gli riesce sta giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...