Vai al contenuto

giorno 4 fino alle 12 30 del 18 ottobre


Recommended Posts

2 minuti fa, Salmur dice:

Dai fatti emerge che, al 100% uno tra white e kevin è cattivo. Per cui entrambi al rogo ci devono andare.

Ti sfugge un passaggio.
Se sono cattivo io è cattivo anche Francesca, per la quale ho confermato la sondata..

Quindi se credi a Francesca non credi a Fireman. Se credi a WR non credi a Francesca.

Hai elementi per ragionarci. In più io e te sappiamo che sono il Telepate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Comunque non serve uccidersi a capire se sei buono o cattivo.. perché se hai ragione l'omertoso avrebbe vinto no? è il 110mo ruolo dichiarato per certo in partita.. 

Secondo me all'omertoso gli è presa una sincope sul divano..

 

Peccato che tu e francesca abbiate detto cazzate sul vostro ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

White se ne esce in un momento perfetto, in cui si sollevano dubbi su francesca veggente, e prova a rubare il ruolo. Facilissimo, data la poca credibilità di francesca.

Inoltre ne approfitta per raddoppiare si Kevin e costringerci ad una seconda arringa ristretta a poche persone. mossa stupida da buono, tattica da cattivo.

Perchè uscire ora se non per la tempistica?

Perchè rivelare il ruolo rischiando di essere ammazzato dall'omertoso?

Inoltre un telepate contesta la sondata. Per me, white cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Salmur dice:

White se ne esce in un momento perfetto, in cui si sollevano dubbi su francesca veggente, e prova a rubare il ruolo. Facilissimo, data la poca credibilità di francesca.

Inoltre ne approfitta per raddoppiare si Kevin e costringerci ad una seconda arringa ristretta a poche persone. mossa stupida da buono, tattica da cattivo.

Perchè uscire ora se non per la tempistica?

Perchè rivelare il ruolo rischiando di essere ammazzato dall'omertoso?

Inoltre un telepate contesta la sondata. Per me, white cattivo.

Cazzate, avrei potutto smentirla molto prima ed essere molto più credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Ti credo nel momento in cui mi dici che abbiamo i numeri e che sono morti abbastanza cattivi da avere un'ultima speranza. Fammi un elenco di totolupi, prol e contadini verosimile dove abbiamo i voti per uccidere un lupo, la spiegazione del perché hai votato venzo lo scorso rogo è per me insufficiente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Ti credo nel momento in cui mi dici che abbiamo i numeri e che sono morti abbastanza cattivi da avere un'ultima speranza. Fammi un elenco di totolupi, prol e contadini verosimile dove abbiamo i voti per uccidere un lupo, la spiegazione del perché hai votato venzo lo scorso rogo è per me insufficiente

 

Mi prendi per il culo?

Come faccio a sapere queste cose?

Dammi un solo motivo per cui avrei dovuto sostenere Francesca e Kevin e adesso starei spingendo per affossarli.

Kevin è lupo al cento per cento.

Gli altri saranno, un lupo di esperienza come Criceto, un lupo più troll come Dhoulmagus (ma dovrei andare rileggere e a rivedere bene i voti) e addirittura azzarderei un insospettabile come Dinzo, ma lì andrei nel mio solito fantalupus. Quindi, non rompere il cazzo, se sei contadino votiamo Kevin e poi cerchiamo gli altri lupi. Io ho fatto cagare, ciò non vuol dire che non possiamo correggere il tiro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...