Vai al contenuto

giorno 4 fino alle 12 30 del 18 ottobre


Recommended Posts

Non lo so, ma se Fireman è veggente conclamato Francesca perde credibilità.

Io ormai ho la certezza di essere il folle. A notte 1 avevo lasciato cone indizio del Veggente il video Out of England del noto comico inglese Riky Gervais.

E invece sono la Francia, adieu.

 

Il 13/10/2018 at 23:54, White Rabbit dice:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

@Fireman è stato coerente, tu fai acqua da tutte le parti e io sono un coglione.

Se hai uno scolapasta al posto del cervello sei tu a fare acqua da tutte le parti al massimo.. se di Fireman si era capito eoni fa che fosse il veggente, allora menti tu perché io sono l'altro. 

 

Attento a come rigiri la frittata, sennò ti disintegro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Fireman Francesca non vi agitate...

Non mi ha sondato nessuno stanotte.

Sta bluffando, ma è un suicidio e quindi è un proL che sta parando il culo a qualcuno a rischio.. 

interessante. quindi white lupo/prolupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Fireman Francesca non vi agitate...

Non mi ha sondato nessuno stanotte.

Sta bluffando, ma è un suicidio e quindi è un proL che sta parando il culo a qualcuno a rischio.. 

interessante. quindi white lupo/prolupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che è ripartito il gioco del raddoppio ad isolare.. anche se non comprendo perché WR si sia svegliato adesso..

Vi faccio solo notare una cosa.. Fireman e Francesca si erano già dichiarati veggenti.

Perché dichiararsi solo adesso? Perché non votare Francesca che gli rubava il ruolo e rogare Venzo? Perché adesso invece che la frittata è fatta cercare l'appoggio di Fireman che credeva (a sto punto) colui che mentiva tra i due? Adesso se ne esce con "Uno tra Fireman e Francesca mente".. ma la scorsa fase dove eri?

Hai giocato un po' con i piedi.. mi avete insegnato che si chiama GIOCATA INTEMPESTIVA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...